CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 163 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielepez Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per scaricato completamente, fino allo spegnimento? Non hai avuto problemi a riavviarlo?
    Ho esaurito la batteria fino a quando non si è spento (poi ovviamente un po' di carica rimane come in quasi tutti i cellulari). Nessun problema.

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi tempi di prima ricarica 12 ore ...utilizzo al 100% 10/11 ore ottimo direi ...ho provato una scheda microsd da 16 funziona alla grande ...testata chiavetta usb da 16 gb film in full hd funziona nessun rallentamento ... l'icona gmail spunta con l aggiunta di un app ADW LAUNCHER ...navigazione dolphin ottima ...audio basso risolto con app EQUALIZER... direi un ottimo tablet.

  4. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elias74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    Sono nuovo e non sono molto pratico di andoid, ho lo smartpad 10.1 s2 e mi hanno detto che è praticamente bloccato e non posso scaricare nulla, tipo skype.
    Dovrei, diciamo, reinstallare tutto il sistema operativo da quanto mi hanno detto così da poter scaricare i software. Dove posso trovarlo e come faccio a fare questa operazione?

    grazie mille
    Si riferiranno al problema del market, che è risolvibilissimo senza reinstallare nulla, rileggiti il thread.

    Ho rivisto le nuove istruzioni del firmware mediacom, ora sono quasi giuste, però sul mio il tasto giusto per mandarlo in recovery mode è Vol PIU' non Vol MENO

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talpottolo Visualizza il messaggio
    guarda mi pare di averlo letto ed infatti a me non serve la tastieria (con layout usa) perchè mi creerebbe più casini che altro... vorrei solo la cover...
    Ho visto cover cinesi senza tastiera sui 10 euro che sembrano uguali alla mia con - c'è quel problemino con la staffa di sinistra. D'altra parte ho visto che altezza e larghezza sono quasi uguali a quella del galaxy 10.1

  6. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enghelo Visualizza il messaggio
    infatti adesso che ci penso ho fatto cosi anche io!!
    Ho provato con la scheda da 8 Giga Sony. Formattata sul dispositivo (cancellata a dire la verità in quanto non esiste l'opzione formatta) e poi inseriti alcuni file tramite USB (quindi scritti direttamente dal dispositivo) con RISULTATO NEGATIVO :-(
    Quindi il mio non digerisce la schede (dopo standby risultano come smontate). Non ne possiedo una da 16 ma credo che dopo i 4 Giga di capienza i problemi emergono quasi in tutti.
    Ribadisco che il tablet riconosce le schede ma dopo il primo stand-by le "perde".
    Per fare la prova con i vostri dovreste fare così:
    Mettete un video memorizzato sulla scheda SD in play, poi passate alla stand-by con il pulsante in alto a sinistra, poi sbloccate il tablet e vedete se riprende la riproduzione oppure si blocca.
    Per me è imporatante capire se il problema lo fa solo il mio o è generalizzato.

  7. #526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio lo fa... ed è una rottura.
    Penso, però, che sia un problema software perchè se fosse hardware si dovrebbe presentare immediatamente.

  8. #527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho letto un po' di pagine della discussione, una ventina, ma non ho trovato le informazioni che cercavo...
    sono in procinto di acquistare questo tablet, con l'idea di usarlo sopratutto per lo studio, ma non sopporto di avere un dispositivo limitato (piuttosto preferisco non averlo proprio)..
    vorrei fare qualche domanda ai possessori di questo device:
    1) chi possiede almeno un cellulare dual core di fascia media-alta, può darmi la sua opinione sulla fluidità complessiva del sistema? pinch-to-zoom nel browser? scrolling della homescreen? ho provato certi mediacom dualcore che appena usciti dalla scatola già andavano a scatti, quindi ho molte riserve su questo tablet... chiedo l'opinione di chi ha smartphones di qualità perchè chi è alla sua prima esperienza su un dualcore android griderà sicuramente al miracolo
    2) si sà il modello del processore?
    3) mi spaventa l'assenza del supporto by xda, niente custom rom vero?
    4) potete farmi un paragone dello schermo col nexus 7? ho questo tablet e il suo IPS+ non mi piace per niente...
    5) come si comporta con i giochi? scalda molto?

    grazie per la pazienza

  9. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzokan Visualizza il messaggio
    Ho provato con la scheda da 8 Giga Sony. Formattata sul dispositivo (cancellata a dire la verità in quanto non esiste l'opzione formatta) e poi inseriti alcuni file tramite USB (quindi scritti direttamente dal dispositivo) con RISULTATO NEGATIVO :-(
    Quindi il mio non digerisce la schede (dopo standby risultano come smontate). Non ne possiedo una da 16 ma credo che dopo i 4 Giga di capienza i problemi emergono quasi in tutti.
    Ribadisco che il tablet riconosce le schede ma dopo il primo stand-by le "perde".
    Per fare la prova con i vostri dovreste fare così:
    Mettete un video memorizzato sulla scheda SD in play, poi passate alla stand-by con il pulsante in alto a sinistra, poi sbloccate il tablet e vedete se riprende la riproduzione oppure si blocca.
    Per me è imporatante capire se il problema lo fa solo il mio o è generalizzato.
    Fatto non si blocca riprende normalmente aspettando anche 10 minuti

  10. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Posso solo dirti che sono abbituato con il galaxy s2 e non trovo differenze anzi

  11. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enghelo Visualizza il messaggio
    Fatto non si blocca riprende normalmente aspettando anche 10 minuti
    Non lo faceva neanche a me con la Sandisk 32gb classe 10, che si piantava in modo apparentemente casuale indipentemente dallo standby..

Pagina 53 di 163 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy