Ho esaurito la batteria fino a quando non si è spento (poi ovviamente un po' di carica rimane come in quasi tutti i cellulari). Nessun problema.
ragazzi tempi di prima ricarica 12 ore ...utilizzo al 100% 10/11 ore ottimo direi ...ho provato una scheda microsd da 16 funziona alla grande ...testata chiavetta usb da 16 gb film in full hd funziona nessun rallentamento ... l'icona gmail spunta con l aggiunta di un app ADW LAUNCHER ...navigazione dolphin ottima ...audio basso risolto con app EQUALIZER... direi un ottimo tablet.
Si riferiranno al problema del market, che è risolvibilissimo senza reinstallare nulla, rileggiti il thread.
Ho rivisto le nuove istruzioni del firmware mediacom, ora sono quasi giuste, però sul mio il tasto giusto per mandarlo in recovery mode è Vol PIU' non Vol MENO
Ho provato con la scheda da 8 Giga Sony. Formattata sul dispositivo (cancellata a dire la verità in quanto non esiste l'opzione formatta) e poi inseriti alcuni file tramite USB (quindi scritti direttamente dal dispositivo) con RISULTATO NEGATIVO :-(
Quindi il mio non digerisce la schede (dopo standby risultano come smontate). Non ne possiedo una da 16 ma credo che dopo i 4 Giga di capienza i problemi emergono quasi in tutti.
Ribadisco che il tablet riconosce le schede ma dopo il primo stand-by le "perde".
Per fare la prova con i vostri dovreste fare così:
Mettete un video memorizzato sulla scheda SD in play, poi passate alla stand-by con il pulsante in alto a sinistra, poi sbloccate il tablet e vedete se riprende la riproduzione oppure si blocca.
Per me è imporatante capire se il problema lo fa solo il mio o è generalizzato.
Il mio lo fa... ed è una rottura.
Penso, però, che sia un problema software perchè se fosse hardware si dovrebbe presentare immediatamente.
ho letto un po' di pagine della discussione, una ventina, ma non ho trovato le informazioni che cercavo...
sono in procinto di acquistare questo tablet, con l'idea di usarlo sopratutto per lo studio, ma non sopporto di avere un dispositivo limitato (piuttosto preferisco non averlo proprio)..
vorrei fare qualche domanda ai possessori di questo device:
1) chi possiede almeno un cellulare dual core di fascia media-alta, può darmi la sua opinione sulla fluidità complessiva del sistema? pinch-to-zoom nel browser? scrolling della homescreen? ho provato certi mediacom dualcore che appena usciti dalla scatola già andavano a scatti, quindi ho molte riserve su questo tablet... chiedo l'opinione di chi ha smartphones di qualità perchè chi è alla sua prima esperienza su un dualcore android griderà sicuramente al miracolo
2) si sà il modello del processore?
3) mi spaventa l'assenza del supporto by xda, niente custom rom vero?
4) potete farmi un paragone dello schermo col nexus 7? ho questo tablet e il suo IPS+ non mi piace per niente...
5) come si comporta con i giochi? scalda molto?
grazie per la pazienza
Posso solo dirti che sono abbituato con il galaxy s2 e non trovo differenze anzi