appena comprato e lo sto già massacrando un pò.... sinceramente non mi sembra male, anzi.... l unica cosa è che spero in un root al più presto!
appena comprato e lo sto già massacrando un pò.... sinceramente non mi sembra male, anzi.... l unica cosa è che spero in un root al più presto!
Sono davvero soddisfatto del tablet! Legge le mie penne USB zeppe di dati, senza problema alcuno, garantendomi la vera sostituzione pratica del notebook pesantissimo che di solito mi trascino in spalla. La chiavetta 3G della vodafone è stata vista IMMEDIATAMENTE e senza alcun intervento di software esterni!
L'unica nota stonata, anche per me, resta quella della difficoltà a reperire una COVER.
Dalla baia nessuna risposta e presso alcuni store d'elettronica segnalati nel sito Mediacom, o non si trova nulla, o si trovano prodotti che "forse" potrebbero andar bene in quanto ritenuti 'adattabili'.
Qualcuno tra noi ha risolto? Qualcuno ha trovato una cover bella e funzionale, che lasci libero accesso alle porte poste sul lato SINISTRO?
Chi ci riesce, per cortesia, lo scriva!
Ciao
sanei n10 case | eBay
Ne hai quanti ne vuoi!
Ciao Scanax e grazie per la risposta!
Questo tablet e identico (nelle dimensioni e nel lato porte) al nostro gingillo?
Mi pare di vedere le porte a destra, e non come nel ns Mediacom a sinistra...
Sbaglio?
Fatto, si tratta di un prodotto compatibile con altro tablet; le porte del nostro device sono tutte a sinistra e, nella cover proposta, alcun porte verrebbero chiuse da una sorta di elasticone (o di similpelle).
E' per questo che sto cercando qualcosa di simile, ma che abbia la parte sinistra libera o quasi completamente aperta...
ma non ha la cover gia montata?
le dimensioni in effetti sono un po' particolari, anche rispetto al 1010i il 101 è leggermente più lungo e altrettanto leggermente più basso. Oggi ho riportato il tablet in negozio per il problema del decadimento del wi-fi, me l'hanno cambiato subito e in effetti ora va tutto bene, la gitttata è normale. L'unica cvosa è che ho scovato un pixel, un piccolissimo puntino, che non va, però è in zona periferica e dunque (sperando non ci sia un effetto a catena) lo ignoro. Per il resto confermo anch'io: è fluido, dà un benchmark di oltre 7500, la batteria va bene, la velocità di download pure, la porta usb che legge quasi ogni cosa...proprio per questo, devo scovare una vecchia antennina gps usb che ho da qualche parte, provare a installare quel SerialPort_1.1k@. apk che consentirebbe di gestire il drivere pl2303 (ho letto qualcosa in qialche thread) e vedere se funziona. Tra qualche giorno (expert) arrivano le cover giuste ma senza tastiera. Chiavette per ora solo wifi, però non so se vale la pena...voi che dite? meglio usb? Comunque, per 200 euro è un ottimo tablet e anche lo schermo merita..