CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 163 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di ScanaX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
    Se è davvero un gemello del Cube U30GT su YouTube ci sono decine di review.
    Ed il 101 S2 è il Sanei N10. ;-)

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
    Se è davvero un gemello del Cube U30GT su YouTube ci sono decine di review.
    beh sinceramente mi fiderei poco di video di altri tablet ... se devo vedere un video lo voglio vedere sul soggetto che mi interessa, a paragoni si va poco lontano ( non è una critica nei tuoi confronti sia chiaro )


    ho un idea: è se l'utente qui del forum facesse lui un video sulle nostre richieste e poi lo carica su tuoi tube? noi facciamo le nostre richieste e lui fa il video... brutta idea?

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi scusate ad occhio mi sembra che il 102 s2 sia leggermente migliore del 101 s2 o sbajo? ( ho dubbi xkè il prezzo è leggermente inferiore) inoltre qualcuno mi sa dire niente sul 907s2 3g? prezzi data di uscita e qnt'altro...

  5. #54
    Androidiano L'avatar di aleeazy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013) 16Gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senna
    Originariamente inviato da Bluforce
    Se è davvero un gemello del Cube U30GT su YouTube ci sono decine di review.
    beh sinceramente mi fiderei poco di video di altri tablet ... se devo vedere un video lo voglio vedere sul soggetto che mi interessa, a paragoni si va poco lontano ( non è una critica nei tuoi confronti sia chiaro )


    ho un idea: è se l'utente qui del forum facesse lui un video sulle nostre richieste e poi lo carica su tuoi tube? noi facciamo le nostre richieste e lui fa il video... brutta idea?

    Ottima idea!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Nokia 3210, Sony Ericsson Z1010, LG U8550, Nokia 6280, Nokia N70, Nokia 5800 XpressMusic, Blackberry 9300, Samsung Galaxy Tab, Motorola Milestone 2, Samsung Galaxy SII, Asus Memo Pad HD 7

    NOW --> Motorola Moto G 2013 + Sony Smartwatch 2

    IN ARRIVO --> Huawei Honor 7

  6. #55
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senna Visualizza il messaggio
    beh sinceramente mi fiderei poco di video di altri tablet ... se devo vedere un video lo voglio vedere sul soggetto che mi interessa, a paragoni si va poco lontano ( non è una critica nei tuoi confronti sia chiaro )
    Forse non ci siamo capiti.
    Si parla di hardware gemelli, non "simili". Gemelli.

    Questi tablet "low cost" sono prodotti in massa. Se si trovano due corrispondenza uguali, significa che essi sono uguali in tutto e per tutto, cambia solo il marchio che poi la rispettiva casa importatrice (Mediacom, Cube o chi per loro) che fa l'ordine dal fornitore cinese decide di fare apporre sulla scocca. E può cambiare qualcosina a livello software a seconda delle licenze possedute in una particolare nazione (Mediacom ad esempio regala 2 mesi di gazzetta e corriere).

    Ma fondamentalmente l'hardware, la forma e tutto il resto sono perfettamente uguali fra i vari marchi.

    Adesso abbiamo apparentemente scoperto anche che il 101 S2 è un Sanei N10. Ed il 102 S2 un Cube U30GT.

    Ultima modifica di Bluforce; 15-11-12 alle 15:02

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
    Forse non ci siamo capiti.
    Si parla di hardware gemelli, non "simili". Gemelli.

    Questi tablet "low cost" sono prodotti in massa. Se si trovano due corrispondenza uguali, significa che essi sono uguali in tutto e per tutto, cambia solo il marchio che poi la rispettiva casa importatrice (Mediacom, Cube o chi per loro) che fa l'ordine dal fornitore cinese decide di fare apporre sulla scocca. E può cambiare qualcosina a livello software a seconda delle licenze possedute in una particolare nazione (Mediacom ad esempio regala 2 mesi di gazzetta e corriere).

    Ma fondamentalmente l'hardware, la forma e tutto il resto sono perfettamente uguali fra i vari marchi.

    Adesso abbiamo scoperto anche che il 102 S2 è un Sanei N10.

    il 101 è il Sanei, il 102 è il Cube. giusto??

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, siccome sarei interessato all'acquisto del 101 S2, vorrei sapere quali sono le differenze fra il 101 ed il 102 dato che apparentemente le caratteristiche sono uguali, e se effettivamente il 101 avendo trovato un gemello fosse realmente valido. L'alternativa sarebbe il nexus 7 allo stesso prezzo ma lo scermo da 7 pollici e 16/9 mi attira poco.
    Ultima modifica di Wolf1995; 15-11-12 alle 14:59

  9. #58
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Voyager86xxx Visualizza il messaggio
    il 101 è il Sanei, il 102 è il Cube. giusto??
    Esattamente. Sì.

  10. #59
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    beh allora a questo punto meglio puntare sul mediacom siccome è distribuito da un negozio fisico e per eventuali problemi e garanzia è più " facile" no??

    però l'idea del video io la terrei in considerazione... basta vederne due o tre su tuo youtube e si capisce ciò che si deve recensire... io vorre sapere com'è la risoluzione schermo e fluidità soprattutto...

  11. #60
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolf1995 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, siccome sarei interessato all'acquisto del 101 S2, vorrei sapere quali sono le differenze fra il 101 ed il 102 dato che apparentemente le caratteristiche sono uguali, e se effettivamente il 101 avendo trovato un gemello fosse realmente valido. L'alternativa sarebbe il nexus 7 allo stesso prezzo ma lo scermo da 7 pollici e 16/9 mi attira poco.
    Bisogna dire che acquistare un Nexus è pur sempre sinonimo di compatibilità al 100% col mondo Android, ed ha un supporto impareggiabile, visto che è controllato da Google.

    Però poi 7 pollici contro 10, a secondo dell'uso che se ne deve fare, capisco possa mettere in "crisi" sulla scelta.

    Io quando comprai il 810c lo presi a scatola chiusa, e mi ci trovai benone.

    Aspettando qualche giorno il forum si popolerà di possessori di 101 o 102 che siano, e vedrai che ci saranno tante risposte.

Pagina 6 di 163 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy