CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema di connessione mediacom 10.1 s2: connessione scaduta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema di connessione mediacom 10.1 s2: connessione scaduta

    Salve....ho bisogno di un vostro aiuto.


    Ho scaricato tramite wi fi delle app su google play, ma dopo 3/4 applicazioni scaricate con successo, mi esce la scritta "connessione scaduta".
    Ho verificato che internet funzionasse e ho visto che il tutto andava. Ho spento e riacceso e provato a scaricare quealche app, ma niente. Le applicazioni le posso salvare sul tablet solamente scaricandocele tramite connessione usb con il fisso.


    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione SmartPad 101S2.
    Ultima modifica di NiloGlock; 23-08-15 alle 17:42

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciok Visualizza il messaggio
    Salve....ho bisogno di un vostro aiuto.


    Ho scaricato tramite wi fi delle app su google play, ma dopo 3/4 applicazioni scaricate con successo, mi esce la scritta "connessione scaduta".
    Ho verificato che internet funzionasse e ho visto che il tutto andava. Ho spento e riacceso e provato a scaricare quealche app, ma niente. Le applicazioni le posso salvare sul tablet solamente scaricandocele tramite connessione usb con il fisso.


    Grazie
    Prova a cambiare il tipo di connessione nel router da PPPoE a PPPoA (o viceversa, dipende da come lo hai impostato attualmente) e vedere se le disconnessioni si risolvono.
    Ad un altro utente sul thread principale del s2 101 pare abbia giovato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy