CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 27 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 265
Discussione:

Epaminonda ROM Mediacom 101 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di epaminonda


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [ROM] Epaminonda ROM V1 CWM - Mediacom 101 S2 - ALPHA

    ======== Epaminonda ROM V1 CWM ========

    Questa ROM è stata resa obsoleta dal superbo lavoro di phoebus.


    ORA FLASHABILE DALLA CLOCKWORKMOD RECOVERY 6.0.2.8 DI androtab/fun__!

    Non sono responsabile per un eventuale trasformazione del tablet in costoso vassoio.
    Flashate a rischio della vostra pelle.


    Features
    - Root
    - INIT.D funzionante.
    - Launcher Trebuchet 0.2
    - CMFileManager e Terminal Emulator
    - Applicazioni RK e Mediacom (compreso Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport) rimosse, ad eccezione del player video.
    - Build.prop modificato per compatibilità Play Store (il tablet viene riconosciuto come Galaxy Tab 2 10.1)
    - Fix per salvare i backup di Titanium sulla SD esterna
    - Fix per potere usare controller USB con USB/BT Joystick Center 6

    Changelog
    - v. 1.0: supporto script init.d, flashabile via CWM, cartella /system/media/ringtones svuotata, rimossi flash e seeder da /system/app, bootanimation jelly bean, fix di Christian Troy per i giochi Gameloft
    - v. 0.2: rimosse myeclipse.apk, Music.apk, QuickSearckBox.apk; aggiornato Seeder; aggiunti CMFileManager e Terminal Emulator

    Bug (se trovate altro fatemelo sapere e se è nelle mie modestissime capacità vedrò di fare qualcosa):
    - Per accedere alle impostazioni di Trebuchet bisogna installare QuickShortcutMaker e creare un collegamento a com.cyanogengenmod.trebuchet.preference.Preference s
    - Soliti problemi di compatibilità con le SD

    Istruzioni a prova di leghista
    0. TITANIUM BACKUP!
    1. Scaricare la versione 1.0 della Rom e il pacchetto RKAndroidTool.zip
    2. Copiare la rom sulla memoria interna o sulla sd del tablet
    3. Scompattare RKAndroidTool.zip
    4. Mandare il tablet in modalità flash(1).
    5. Eseguire RKAndroidTool.exe. L'unica opzione selezionata deve essere 'recovery'.
    6. Cliccare su Flash Rom e attendere qualche secondo che l'operazione termini.
    7. Accendere il tablet ed entrare in recovery. Ci sono varie applicazioni che permettono di farlo; se avete root ed emulatore di terminale basterà scrivere utilizzare i comandi 'su' e poi 'reboot recovery'.
    8. Entrati in CWM utilizzare VOL- e VOL+ (o muovere un dito in alto o in basso) per navigare e utilizzare il tasto di accensione per confermare. Il factory reset e un wipe della dalvik (advanced> wipe dalvik cache) cache NON DOVREBBERO essere necessari, ma non faranno certo male (2). Selezionare 'install from zip' e poi 'choose zip from sdcard/external sdcard'; selezionare ora Epaminonda_v1.0_CWM_signed.zip e confermare.
    9. Attendere. La barra in basso sembra bloccarsi, ma abbiate fiducia e dopo al massimo una decina di minuti il flash dovrebbe essere terminato.
    Note:
    (1) A tablet spento, staccare alimentazione e usb se collegati; premere e tenere premuto VOL + e senza rilasciare il tasto collegare la presa usb; !!!LO SCHERMO RIMARRÀ SPENTO!!!.
    (2) per i n00bz: il factory reset comporta la cancellazione della partizione /data, cioè delle app, ma non dei file personali su /mnt/sdcard e /mnt/external-sd, cioè quelli che caricate quando montate il tablet come se fosse una pennetta usb. I backup di Titanium sono di default su /mnt/sdcard, dunque non verranno cancellati.


    Download:
    Epaminonda ROM 1.0 CWM
    Epaminonda ROM 0.2
    RKAndroidTool + CWM 6.0.2.8 by androtab
    Ultima modifica di epaminonda; 09-07-13 alle 21:06

  2. I seguenti 14 Utenti hanno ringraziato epaminonda per il post:

    foxstefano (12-01-13),Galaxyi9003 (13-01-13),genio1991 (08-03-13),Gimimmy (18-03-13),gurba (11-01-13),ishope (12-01-13),khriss75 (18-02-13),Kumasan (31-01-13),Lucabest98 (22-04-13),masant65 (01-03-13),robdelq (26-02-13),sergymac (03-03-13),Starblaster (20-02-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    secondo te , avendo già il root e recovery ( con la guida di Tottigol ) con RomManager e possibile aggiornare la recovery alla più recente?? o rischio di combinare guai ................... ho provato a lanciare l'app ma mi dice che il device non è supportato da cwm ......
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  5. #3
    Androidiano L'avatar di epaminonda


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    secondo te , avendo già il root e recovery ( con la guida di Tottigol ) con RomManager e possibile aggiornare la recovery alla più recente?? o rischio di combinare guai ................... ho provato a lanciare l'app ma mi dice che il device non è supportato da cwm ......
    Non ho presente la guida di Tottigol, puoi linkarmela? Puoi procurarti la CWM 6.0.1.0 per rk3066 su internet (oppure scompattando la mia rom con i RK29xxImageTools) e poi flasharla con RKAndroidTool

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    intanto epaminonda grazie "per esserciti messo"...

    poi magari se riesco a rimettere le mani sul 101 che avevo ci provo e ti dico se la sd che non mi funzionava mi funziona... però purtroppo sicuramente non è una cosa veloce.

    ciao ciao e ancora grazie.

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epaminonda Visualizza il messaggio
    Non ho presente la guida di Tottigol, puoi linkarmela? Puoi procurarti la CWM 6.0.1.0 per rk3066 su internet (oppure scompattando la mia rom con i RK29xxImageTools) e poi flasharla con RKAndroidTool
    dunque , la guida è qui , comunque ora provo a forzare rom manager ...... è andata , rommanager accetta e riconosce la recovery installata in 5XXXXXXX ed è PERFETTO per fare BK completi della Rom attuale
    Ultima modifica di masant65; 11-01-13 alle 20:18
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epaminonda Visualizza il messaggio

    - Build.prop modificato per compatibilità Play Store (il tablet viene riconosciuto come Galaxy Tab 2 10.1)
    Ciao, prima di tutto grazie per aver condiviso il tuo lavoro, sarà di sicuro interessante.
    Per il momento non riesco a flashare questa rom però mi interesserebbe la modifica al Build.prop,saresti così gentile di spiegarmi/ci, come si fa?
    Grazie ancora.


    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora scaricato e caricata la tua ROM ma a parte la recovery touch non vedo cambiamenti... cioè non ha resettato nulla nel tablet... ho sbagliato qlc?

    Inviato dal mio GT-P5113 con Tapatalk 2

  10. #8
    Androidiano L'avatar di epaminonda


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ti rimangono le vecchie applicazioni installate?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #9
    Androidiano L'avatar di epaminonda


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

    In RKBatchTool hai scelto Upgrade o Restore? Quale launcher ti dà come installato?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epaminonda Visualizza il messaggio
    In RKBatchTool hai scelto Upgrade o Restore? Quale launcher ti dà come installato?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ora e chiaro... sono rimaste le vecchi app... ho scelto upgrade ecco xke :-) ora provo nuovamente

    ok provata... ma purtroppo mi inizia a dare errore sulla sd e manca l'explorer per spostare i file... non riuscendo così a collegarlo al pc per trasferire i file...
    il launcher è lo stesso che avevo prima l'unica differenza ho solo l' orologio in prima pagina..

    in sett se ho tempo provo a fare qlc modifica..

    Inviato dal mio GT-P5113 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ishope; 12-01-13 alle 20:31

Pagina 1 di 27 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy