Ho notato sia su questa ROM che su quella stock dei micro lag giocando a temple run che a jetpack joyride sapete se esiste modo per eliminarli ?
Visualizzazione stampabile
Ho notato sia su questa ROM che su quella stock dei micro lag giocando a temple run che a jetpack joyride sapete se esiste modo per eliminarli ?
Seguo le istruzioni, installo la CWM corretta, faccio Wipe e Reset, ma dopo 5 passaggi da quest'errore:
"Symlink: some symlinks failed
E: error in /sdcard/Epaminonda...
(Status 7)
Installation aborted"
Fatemi sapere se sono io o cosa! :)
EDIT: come non detto, ho rifatto il root e ora l'errore non lo da' più...
Quindi o hai la soluzione fai parte del problema... :D
E io sono un problema... :P
Qualcuno mi sa dire come mai non riesco ad entrare in modalità flash?
Tengo premuto Volume+ a tablet spento ed inserisco la Usb nel Pc con Windows XP ma non succede niente.
Ho ancora la Rom originale Mediacom.
A me compare "No found RK ANdroid rock usb".
Ora sto provando su altro Pc con seven e ti faccio sapere.
Niente da fare!!
Su windows seven ho lo stesso problema.
Ho pure provato a sostituire il cavo.
Dove sbaglio?
molto contento della versione della nuova rom, ma io che ho già la 0.2, posso direttamente entrare in recovery ed installarla no?
come cambiamento sensibile ho l'initd e la compatibilità per i giochi gameloft? (che non so quali sono ma cmq xD)
Sono sempre più convinto che questi 101S2 li facciano ognuno con una "ricetta diversa".
Comunque ho risolto in un modo abbastanza complesso:
- Tenendo premuto volume+ ho collegato il cavo Usb (non succede niente)
- Ho premuto per circa 3 secondi tasto di accensione continuando a premere volume+
- Windows è partito con installazione dei drivers;
- Ho indicato come percorso dei drivers la cartella specifica driver scaricata insieme a RK Android Tool;
- Finito di installare i driver ho sempre gli stessi problemi;
- Ho acceso il tablet, aperto RK Android Tool e dato che il tablet ora viene visto ho premuto il tasto "Reboot to flash mode"
- Ho aspettato che rifacesse il boot e quindi ho premuto "Flash Rom"
- Il Tablet si è riacceso;
- L'ho spento, staccato il cavo Usb e quindi tenendo premuto volume+ ho premuto brevemente il tasto di accensione ed il tablet è entrato in Recovery;
- A questo punto ho seguito la guida.
o fai la procedura che è descritta al primo post ........ o fai come dice Epa qui sopra , quando mi ha risposto ( purtroppo ) avevo già provato a fare di testa mia , flashando lo zip con la recovery touch .... risultato : non si avvia .... a quel punto ho riflashato la recovery , mi son fatto i classici wipe ( non sapevo che cosa era successo con il flash andato male ) e è partita normalmente .....................Bravo Epa , non credo sia semplice trasformare un'immagine di una rom in uno zip da flashare .......
Ciao a tutti, ho fatto la procedura che c'è al primo post: recovery installata, Wipe ecc.., installo la rom ma la barra di caricamento si blocca a metà. Nessun messaggio di errore mi dice che è installata regolarmente, avvio, ma il problema e che il tab resta sulla schermata SmartPad S2. Soluzioni?
Lo zip della rom l'hai messo sulla memoria interna o sulla microSd?
Quando ho provato a flashare da microSd la procedura è stata troppo veloce e la Rom che mi sono ritrovato è quella originale Mediacom.
Nessun problema flashando da memoria interna.
A proposito, sul change log si dice "Per accedere alle impostazioni di Trebuchet bisogna installare QuickShortcutMaker e creare un collegamento a com.cyanogengenmod.trebuchet.preference.Preference s"
Ma su QuickShortcutMaker non trovo "com.cyanogengenmod.trebuchet.preference.Preferenc e s".
no no , nessun errore "visibile" .....l'unica cosa è che una volta completato il flash , la recovery non mi faceva scegliere lreboot sistem now e nemmeno reboot recovery , potevo utilizzare solo go back , ma non cambiava schermata ......... c'è una incompatibilità fra rom e recovery CWm 6xxxxx
Per memoria interna del tablet io intendo /sdcard/
Per memoria esterna, la memoria rimovibile su MicroSd /mnt/external_sd/
Riprova a scaricare la rom ed a flasharla di nuovo.
È strano. Io lo trovo subito.
Allegato 52043
Per quanto riguarda il collegamento alle impostazioni di Trebuchet il collegamento si trova cercando la parola trebuchet e di seguito ho scelto il collegamento com.cyanogengenmod.trebuchet/com.cyanogengenmod.trebuchet.preference.Preference s e con il tasto Try funziona bene.
Il problema è che il collegamento che ho creato non lo trovo!!!
Ho fatto e sta installando, ma la prima volta ha fatto veloce, riprovo e sembra che adesso stia installando con calma. Sullo smart è molto meglio e più veloce
Certo che premevo Ok, ma sulla home non mi appare il collegamento.
ho problemi non installa come posso risolve?ho provato di tutto qualche consiglio?
Come faccio con la vecchia versione?
si ho la recovery 6.0.2.8, quando installo sembra che tutto vada bene ma installa velocemente in pochi secondi e a termine dice che l'installazione è completata. Riavvio e si blocca su smartpad s2. Come faccio con la 0.2 ? ho il file immagine, lo devo rinominare o altro?
Ecco il risultato
E: Cant' open /sdcard/empami....
E:failed to open / cache/ recovery....
Finding update package..
opening update package...
Installing update...
Installing System
Installing bussybox
Fixing permission
enjoy
Sono supportate le reti Adhoc ?
C'è un problema con la memoria interna, è corrotta, prova a formattarla da mounts and storage e poi a flashare la 1.0. Se non funziona nemmeno così flasha la 0.2 da Rkbatchtool che trovi nel pacchetto di update ufficiale Mediacom, basta mandare il tablet in modalità flash, aprire questo programma, selezionare la ROM e cliccare su Restore. Alla fine dell'operazione ti troverai in recovery, tu rebooti in android, il sistema ti avviserà che la memoria interna è corrotta e ti chiederà se formattarla tu scegli sì ed è fatta. A questo punto o ritenti l'impresa o ti tieni la 0.2.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anche io ho avuto diversi problemi e ci sono riuscito solo dopo diversi tentativi e Wipe, format ect
Nel tentativo riuscito, a termine della procedura di flash, quando ho premuto back mi sono scomparse tutte le opzioni dalla recovery ma poi premendo tasto accensione è ricomparso il menù.
Ci deve essere qualcosa che non va.
Per quanto riguarda QuickShortcut che non mi metteva il collegamento nella home delle impostazioni di Trebuchet ho risolto mettendo il Widget Activities di Quickshortcut sulla schermata Home e da li ho fatto la procedura che suggeriva Epaminonda.
volendo , con una certa procedura , si può installare S Voice sul nostro 10.1s2 .........
Niente da fare per me la rom in versione zip non va, ho installato la 0.2 con il programma scaricato dal sito ufficiale e anche li ho avuto problemi. Per il suo funzionamento ho installato 2 volte con tutti i tipi di wipe e format esistenti, quindi penso che sia un problema di recovery e di tablet. Nonostante la nuova rom il blocco all'avvio esce sempre, ogni 3 accensioni una si blocca su mediacom, quindi, premendo Vol+,Vol-e Accensione contemporaneamente spengo e poi ritento. Non è vita che si può fare.....:bd:
andare và , è l'S Voice del galaxy , ma puo essere utile per azioni del tipo :"chiama anna" ...... "manda sms a luca" , altrimenti non ne vedo una grande utilità ..............
ps.. CHE VUOL DIRE "IO CE L'HO MANDATO ???? DOVE LO HAI MANDATO????........:bd:
Installata appena ora la nuova versione, per ora sembra ottima ;), se ci sono bug te li comunicherò, grazie per il duro lavoro svolto ;)
girovagando ho trovato un tablet che ha il nosto stesso proessore e scheda video e in più permette l'utilizzo delle telefonate ora mi chiedo è possibile estrarre da suo firmware originale la parte telefonica e metterla sul nostro utilizzando cosi una chiavetta usb per gestire la parte telefonica?
tablet pipo u3 3g
Scusate la domanda: da terminale digito su e poi reboot recovery.Il tablet si spegne ad alla riaccensione,invece di andare in recovery, appare il robottino sbuzzato con un triangolo rosso sulla pancia. Cosa può essere successo e,soprattutto, esiste un metodo per continuare senza spegnimento forzato del tablet
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
A me succede quanto segue:
Installo con la procedura la versione 0.2
Configuro la wifi ed aggiorno tutte le app della 0.2 già installate.
Seguo la procedura della 1.0 per mettere la CMW corretta (è evidente che questa parte funziona in quanto non è più presente la versione touch ed il numero di versione è corretto)
copio in /sdcard/Download il file Zip della versione 1.0
riavvio in recovery
provo ad installare la versione 1.0
Appaiono degli errori ed un indicazione di installazione annullata, riavvio e guardando del last_log vedo questo...
-- Installing: /sdcard/Download/Epaminonda_v1.0_CWM_signed.zip
I:Set boot command "boot-recovery"
Finding update package...
I:Update location: /sdcard/Download/Epaminonda_v1.0_CWM_signed.zip
Opening update package...
Installing update...
about to run program [/tmp/flash_image] with 3 args
wrote boot partition
Installing Systemabout to run program [/sbin/mount] with 3 args
minzip: Can't create target file "/system/app/ApplicationsProvider.apk": Read-only file system
about to run program [/sbin/unmount] with 3 args
run_program: execv failed: No such file or directory
run_program: child exited with status 1
failed to mkdir /system/fonts/DroidSans-Bold.ttf: Read-only file system
symlink: failed to symlink /system/fonts/DroidSans-Bold.ttf to Roboto-Bold.ttf: making parents failed
symlink: failed to symlink /system/fonts/DroidSans-Bold.ttf to Roboto-Bold.ttf: No such file or directory
script aborted: symlink: some symlinks failed
Installing Busybox
symlink: some symlinks failed
E:Error in /sdcard/Download/Epaminonda_v1.0_CWM_signed.zip
(Status 7)
Installation aborted.
Provo a riavviare in recovery e poi a montare /system /data /sdcard prima di riprovare.
L'installazione va un po più avanti senza errori, ma a circa il 15% delle barra azzurra smette di riempirsi e non prosegue neppure aspettando.
Suggerimenti?
ciao
OPS.... scusate non avevo visto di attendere 10 minuti.... ci riprovo.