come ti ha già detto Epa i permessi servono per poterlo usare , per installare la recovery RM ti chiedera di cercare una versione compatibile una volta confermato troverà una versione 5.X.X.X ... accetti e la installa ......ma faccio per dirti che la rom di Epa (da quel che ho letto , io non l'ho montata ) ha già inserito la CWM touch ,gira bene , èd è "soggetta" a miglioramenti .....
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Se vedi sotto ci sono due scelte. Presumo tu debba indicare se hai installato TeamWin (TWRP) o ClockWorkMod (CWM). Se vuoi levarti il dubbio scarica Terminal Emulator, scrivi "su" (senza virgolette), premi invio, scrivi "reboot recovery" e vedi se entra in CWM o nella recovery stock.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
la recovery stock non credo sia presente , è si presente una forma di modalità provvisoria sulla stock , accendendo la tavola con entrambi i tasti volume premuti in contemporanea a power.(mi sembra entrambi ) e una volta avviato in basso a sinistra appare MODALITA PROVVISORIA
Ultima modifica di masant65; 23-02-13 alle 10:42
Scompattando il FW stock si ottengono vari file .img, tra cui una recovery.img. Inoltre se flashi il FW stock alla fine si vede su tablet qualche operazione in corso in una interfaccia che sembra CWM.
Edit: tradotto in parole povere credo che ci sia una specie di recovery che serve solo a portare a termine il restore.
è una modalità di ripristino , la tavola si avvia senza le app scaricate e modifiche successe al primo avvio
No infatti bisogna usare Rktool xD
No, non parlo della modalità provvisoria. Se ci hai fatto caso quando fai il restore, dopo che RKBatchTool finisce le sue operazioni il tanlet si riavvia e ti appare una schermata col robottino (tipo quella che appare quando flashi qualcosa tramite CWM), il tablet porta a termine qualche operazione e poi si riavvia di nuovo, e stavolta boota in Android. La stessa cosa succede se flashi la mia ROM: la prima volta boota in recovery anziché in Android.
Basta OT, prima che Mr Mela chiuda il topic.
Epaminonda, grazie per la ROM!
Per la cronaca, ho avuto questo tablet giovedì, ho impostato l'account ed installato qualche app, niente di più, poi l'ho spento.
Venerdì l'ho riacceso e rimaneva bloccato sulla scritta Mediacom, in poche parole si è brickato dopo 1 giorno!
Tra l'altro, era pieno di app tipo task manager e simili che avrei voluto rimuovere.
Ho messo la ROM originale dal sito mediacom e si è ripreso, poi ho messo la tua e... eccezionale, molto più fluido, pochi fronzoli.
Grazie ancora!