Buona sera qualcuno potrebbe distribure una copia del firmware originale datato 2013?
Buona sera qualcuno potrebbe distribure una copia del firmware originale datato 2013?
Scusate ma non credo di capire, se il nuovo modello ha 2GB è evidente che hanno aggiunto della memoria che nel vecchio modello non c'era, come fa il firmware ad aggiungere ciò che non c'è ? Oppure vuoi dire che la memoria interna è condivisa con i 16GB interni e si tratta solo di uno "split" software ? Mi sembrerebbe un'assurdità (aggiungi da una parte ma togli dall'altra). Mi sono perso qualcosa ?
Devices in uso:
I9100 Rom: Cyanogenmod 10.1 Android 4.2.1 Kernel Stock
S102 s2 alias u30gt-h Rom Custom U30GT H 1.11 900supersport 1.1
appunto cambia la partizione...io ho un secondo tablet arnova 97 g4 è la memoria app e interamente 8gb senza partizioni e limitazioni variee
c'è qualcuno che ha la rom 2013 o puo richiederla alla mediacom dato che a me non risponde alle mie email?
Screenshot_2013-05-14-23-26-49.jpg
Ho acquistato il tablet da poco e credo di avere il kernel aggiornato (ho allegato uno screenshot delle info di sistema). Inoltre se per memoria delle applicazioni intendete l' archivio interno, allora in effetti è da 2gb.
Se mi spiegate come fare posso provare a scaricare il sistema e ad inviarvelo...
o letto che devi usare ClockworkMod Recovery ma nn ho una guida
ecco qua: Come fare un backup completo di uno Smartphone Android - Io Mobile
se riuscissi, faresti cosa gradita a molti qui, compreso il sottoscritto![]()
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy SIII
Mediacom 10.1 S2
OK, nei prossimi giorni cerco di farlo.
Ma non c'è un altro modo, senza richiedere i diritti di root? Ho sentito parlare di Odin ad esempio...
Se eseguo il root decade la garanzia, giusto?
Ciao Luca78Ace non proprio decade la garanzia perchè basta fare un restore da pc è il tablet ritorna nella condizione attuale.Facci sapere nei tuoi progressi perchè con la rom vecchia non se ne puo più instabile al massimo..e alla mediacom fanno gli indiani........