cos e kitkat di pippo96?? ha kitkat l'ultimo android che e uscito dici,perchè si puo flashare sul nostro mediacom smart pad s2 10,1?
Visualizzazione stampabile
una nuova rom di cui si parla qui ma in altro post... si può flashare e se ne parla in post specifico... per chia ha il goodix va cambiato il kernel... alcuni hanno fatto ma aspetto ulteriori conferme... io ho il goodix
https://www.androidiani.com/forum/me...ion-1-0-a.html
ok vista ma si puo gia flashare? come vedo quale versione ho io focaltech oppure l'altra dici sempre ci aggiorniamo ma non mi avete fatto sapere niente xd a questo punto quella di oma la levo,ma il bilanciere della luminosità in quella di pippo almeno funziona oppure ci sono molti bug anche in quella grz
io penso che il problema della luminosità della rom di OMA ed in più la scomparsa dei pulsanti volume + e - dalla statusbar si trovi nel File SystemUi.apk.
e no nei file kernel li dovrebbe essere tutto apposto io ho provato a decompilare apk ma mi da errore quando cerco di usare apktool.jar. non resta che provare la rom kitkat. sperando che risolva.
ok grazie, io sono un neofita... e cerco di imparare...
leggevo che hai lavorato sulla kitkat elborando partizione a 4gb... ma dov'è... inoltre nel primo post di pippo96 si dice installabile con rockchip tool... ma non dovrebbe essere in *.img??? e per goodix????
ti chiedo lumi!!!!
grazie per il tuo lavoro che condividi con tutti noi.
solo oggi ho letto di questa nuova rom...
per sapere che tipo di versione devi verificare in impostatzioni il numerino vicino a versione kernel... se ricordo bene 128 è per goodix e 126 per focaltech... se hai mai installato la rom stock di ottobre 2012 e non hai avuto problemi è certamente un goodix perchè sarebbe come il mio... testato... ci sono post a riguardo o certamente sfumato potrà confermare...
Comunque per essere sicuri montare un app tipo Terminal Emulator, dare prima il comando su (richiede root) e poi getevent -i. Nella lista di device apparirà 'Goodix' oppure 'focaltech'
confidiamo in sfumato e pippo96 per la kitkat /goodix che ringrazio
Ngiorno
io sono uno di quelli che sta testato la kitkat con goodix,
ho fatto esclusivamente ciò che scrive pippo nella sua mini guida per poter installare la rom sul mio tablet.
Noto solo migliorie e 2 lievi bug che potrete vedere nel topic della rom.
Oggi testerò la durata della batteria.
Non abbandonate questo progetto
buonasera
Ho fatto varie prove con la roma di oma con suo kernel e il kernel stock
Purtroppo confermo i vari bug riscontrati anche da voi, sono stato costretto a ritornare sulla kitkat 1.1
Da parte mia posso solo fare test ed informare i vari bug, per i modding non sono ancora afferrato
premesso che io ho il mio tablet in assistenza e devo aspettare per fare le prove.
ma appena mi arriva vorrei usare la rom di OMA 4.2.2 e sostituire SystemUI.apk magari presa da una rom medicom da qualche altro tablet quadcore 4.2.2 chi sa se non si risolvono i bug della luminosità e i tasti volume. meopatacca puoi fare tu qualche prova in questa direzione?.