CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 86
Discussione:

[DA TESTARE] - CM10.1 - 4.2.2 -Oma-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sfumato Visualizza il messaggio
    ecco perché tu non hai problemi di RAM ma non trovi il file brightness per regolare la luminosità
    perché stiamo usando due kernel diversi.quando ho un po più di tempo proverò anch'io ad usare tutti i file che hai usato tu.
    Magari avremo una base in comune di partenza per sperimentare.
    Una mia curiosità sapete come si mettono i pulsante volume + e - nella barra nera dove c'è il pulsate home come era prima nella 4.1? perché ora sono scomparsi.
    we allora notizie di oma? a nessuno di voi capita quello che ho scritto nel post precedente,durante il reboot dalla recovery il tablet rimane fermo sulla schermata iniziale o bootanimation a nessuno fa cosi? ps sfumato ho provato a flashare il tuo CMW non si avvia piu il tablet qualcosa non va nel tuo file zip

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da px7 Visualizza il messaggio
    N.B.
    Non possiedo 101S2 e questa è solo una segnalazione riguardo la possibilità di flashare CM10.1
    Non mi ritengo responsabile di eventuali danni a seguito mie indicazioni: valutate bene di sapere cosa state facendo prima di farlo!!

Ho flashato con successo Cyanogen mod 10.2 by Oma su tablet mediacom 102S2

Con utente DjPazz si è valutata la possibilità di provare la suddetta rom anche sul 101S2:
    Io non possiedo il 101 quindi allo stato delle cose ho deciso di aprire questo thread (anche perche' proseguire la discussione nel forum del 102 oltre che molto ot comincia a essere pericoloso per la presenza di link a kernel non propri!!)

Occorre scaricare dal sito di oma il pacchetto della rom e sostituire nella cartella \rockdev\Image il file kernel.img con quello della rom stock opportunamente modificato da oma.
    Sul sito di oma non era presente il kernel adattato, ma lui a seguito richiesta corredata di link a stock rom ha subito provveduto!!!

Da quello che ho letto su prove analoghe su altri tablet non è detto che la cosa funzioni a primo colpo, ma oma pare molto disponibile a adattamenti e modifiche. Certo in questo caso bisogna essere anche capaci a fornirgli log e indicazioni sulla natura del problema.

Ultima release CM10.2 -Oma- incluso tool per il flash
    Kernel 101S2 oma da sostituire in \rockdev\Image

Per attivare archivio di massa flashare da recovery format_NAND_fix presente sul sito di oma
    Avvio in recovery: attivare riavvio avanzato in opzioni sviluppatore (poi tasto power -> riavvia -> recovery)

questo e quello che ha risposto oma però io non capisco cosa vuole dire?
    Che cosa vuoi dire? Auto-luminosità?
    Altri punti di suoni che avete corrotto il sistema in qualche modo. Fare una nuova installazione incl. eraseIDB.
    - Oma -

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi note 3 pro intern...

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao djpazz,
    ritengo che oma attribuisca i problemi riscontranti ad un'installazione non perfetta... questo traducendo il post... io mi accingo a fare una nuova installazione con wipe, format_nand, sperando di risolvere... per la luminisità avrei pensato ad app alternativa...
    ci aggiorniamo sugli sviluppi

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

installato tutto con format_nand e wipe all...
    1) per l'accesso alla sd interna c/o archivo di massa (tablet coll. a pc) non avviene poichè la sd interna è formattata in ext4 e il pc non la vede... quindi legge e scrive solo sulla sd esterna... la interna la rileva ma non la legge...
    2) la luminosità non si regola.. sto usando app alternativa che risolve quasi del tuto il problema...
    le restanti funzioni sembrano ok... wifi bt etc
    spero riduca il consumo della batteria, problema che avevo con rom phoebus (che è un'ottima rom)...
    ci aggiorniamo...

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolik247 Visualizza il messaggio
    installato tutto con format_nand e wipe all...
    1) per l'accesso alla sd interna c/o archivo di massa (tablet coll. a pc) non avviene poichè la sd interna è formattata in ext4 e il pc non la vede... quindi legge e scrive solo sulla sd esterna... la interna la rileva ma non la legge...
    2) la luminosità non si regola.. sto usando app alternativa che risolve quasi del tuto il problema...
    le restanti funzioni sembrano ok... wifi bt etc
    spero riduca il consumo della batteria, problema che avevo con rom phoebus (che è un'ottima rom)...
    ci aggiorniamo...
    ok se puoi riportale a oma queste cose vediamo se puo risolvere,per la luminosità che app stai usando? altra cosa hai provato a fare il backup da recovery? a me mi da problema durante il log e se faccio il reboot capita che rimane sulla schermata iniziale lo fa anche a te hai notato questa cosa?

Androidiano

Smartphone
    S6 FLAT

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    signori miei comunico che questa rom funziona sul mio tablet ovvero la cm10.2 4 2 2 e ci gira bene se si puo migliorare ancora meglio ora la testo per bene e posto qualche screen, per il momento bug riscontrati attivazione di massa non funge,nemmeno la regolazione per la luminosità,tutto il resto funziona bluethot wifi sembra molto piu veloce anche durante la navigazione web ora un aiuto ce lo puo dare phoebus se ha del tempo libero per stabilizzarla del tutto grazie a me che cho creduto grazie a px7 che mi ha fatto da tranite e un grandissimo grazie ad oma che ha messo subito a disposizione il materiale troppo heppy -.-
    Allegato 87602
    Allegato 87603
    Allegato 87604
    Allegato 87605
    qualche dritta per provare questa rom

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gian01 Visualizza il messaggio
    qualche dritta per provare questa rom
    esegui la guida e flasha la rom tramite il programma,purtroppo oma non sta rispondendo diabolik e sfumato nemmeno si fanno sentire credo che dobbiamo tenercela cosi con i bug meglio di niente

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    esegui la guida e flasha la rom tramite il programma,purtroppo oma non sta rispondendo diabolik e sfumato nemmeno si fanno sentire credo che dobbiamo tenercela cosi con i bug meglio di niente
    allora...
    ho provato il backup da recovery e purtroppo non va a buon fine...
    ho fatto il wipe battery e il tablet si è prima bloccato e poi a riavvio forzato ha perso molte impostazioni... forse dovrò riflashare!!!!!
    quando posso provo le varie funzioni etc... queste non sarebbero indispensabili poichè ovviabili...
    oma attendo che risponda, ma la vedo dura...
    la sua rom è comunque 1.3.3beta!!! quindi aspettiamo eventualmente la rom finale... o un kernel migliore...

ps. per la luminosità sto usando l'app Lux... non risolve del tutto ma meglio che niente...
    confidiamo in oma e in coloro più esperti... questa rom è molto fluida e reattiva e credo basti poco a risolvere... potessi io!!!!!
    ci aggiorniamo

px7
    px7 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolik247 Visualizza il messaggio
    allora...
    ho provato il backup da recovery e purtroppo non va a buon fine...
    ho fatto il wipe battery e il tablet si è prima bloccato e poi a riavvio forzato ha perso molte impostazioni... forse dovrò riflashare!!!!!
    ...
    Questa recovery mi funziona sul 102 s2 con rom Oma (backup-restore altro non provato)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da px7 Visualizza il messaggio
    Questa recovery mi funziona sul 102 s2 con rom Oma (backup-restore altro non provato)
    l ho provata e non si puo fare nulla,gia misi app arc tools ti chiede di fare rebbot system,una volta fatto il tablet si bllocca sulla bootanimation,perciò non vi è la possibilità di continuare poi nella procedura di bug ce ne sono e pure tanti peccato che oma non riponde oppure non sa come ovviarli,ma per il bckup del sistema si puo sempre utilizzare un app senza farlo da recovery,però alla fine il problema e sempre quello se si riavvia il tablet si pianta

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio