Visualizzazione stampabile
-
Sfumato non stò a livelli avanzati, io posso provà una rom pronta e vedè se ce qualche bug, posso fà qualche piccola cosetta dietro guida.
Ma se me se inkioda il tablet :
1° me uccide il figlio
2° me sparala moje
3° già e andato una volta in assistenza e l'ho rivisto dopo un mese.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sfumato
premesso che io ho il mio tablet in assistenza e devo aspettare per fare le prove.
ma appena mi arriva vorrei usare la rom di OMA 4.2.2 e sostituire SystemUI.apk magari presa da una rom medicom da qualche altro tablet quadcore 4.2.2 chi sa se non si risolvono i bug della luminosità e i tasti volume. meopatacca puoi fare tu qualche prova in questa direzione?.
sto seguendo i vari post su forum di riferimento x rom di oma... il problema della luminosità pare sia stato risolto x alcuni tablet... x il 101s2 occorre modificare boot.img, la patch non ha funzionato...
appena posso proverò quanto postato da oma... ora il tablet mi serve e non posso testare...
per altri bug... nulla... tranne x bt testiera ma va verificato...
ci aggiorniamo...
-
-
e uscita la nuova rom di oma
-
Quote:
meopatacca
e uscita la nuova rom di oma
provala dicci quale bug trovi e ci fai sapere comm e :)
-
Nociao,
l'anno scorso ho regalato questo tab a mia figlia, ho avuto il problema della batteria risolto dall'assistenza in garanzia.
adesso da quando è tornato, resettato, è già la seconda volta che si blocca sulla bootanimation all'avvio, unica soluzione il wipe factory reset da recovery.
volevo provare a cambiare rom e questa sembra essere la più aggiornata ma è ferma se non sbaglio a ottobre. che mi consigliate?
EDIT: installata usando l'ultimo kernel, la patch per la memori e il boot.IMG con patch per la luminosità. Devo dire che funziona tutto ed è molto fluido. Ha un piccolo overclock a 1608 MHz e su antutu da circa 11500 punti. Viene visto come nexus 7 quindi aumenta anche la compatibilità con le app. Unico difetto che ho notato è che prima di ruotate lo schermo ha un artefatto grafico e poi lo ruota.
-
Provata la nuova 1.3.5 con kernel preso dal sito di oma per goodix
risolto il problema degli artefatti nel rotate
la luminosità non si e risolta, se installo il file boot.img la grafica và a farsi benedire.
da cwm non si installa il fix nand
testata la
CrewRKTablets_RK30_Genio by Oma_AOSP_4.2.2_v3.3 tanti blocchi d'errore android.process. media ecc. ecc.
CrewRKTablets_RK30_Genio by Oma_CM10.1_v1.3.5(1) problema luminosità e del fix nand.
continuo coi test
-
meopatacca grazie per i feedback sugli aggiornamenti 4.2.2 cm10 e aosp. Mi sono incuriosito anche io e voglio provare... tra l'altro è in test da oma una versione kitkat.. interessante speranza
-
se parli di KitKat has landed on rk30board ;-) | Crew RKTablets testata sempre con kernel goodix, non parte neanche la bootanimation
-
Quote:
meopatacca
Fantastico! XD