Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giorgiomorej
Ho sbagliato....ehm...non avevo letto bene altri post, la domanda su utilizzo microusb per caricare la batteria la dovevo fare a Elcarlito...
Non ti preoccupare. .son cose che capitano. Comunque per rispondere alla tua domanda penso che l'altro utente utilizzi la normale porta microusb per ricaricare il telefono. Puoi farlo anche tu collegando il tablet direttamente al PC, oppure, utilizzando quei caricabatteria con ingresso usb.
-
Sapreste dirmi se esiste un modo per fare lo screen su questo tablet?
-
volendo acquistare un nuovo caricabatterie a spillo sapete dirmi la "grandezza" dello spillo? su amazon parlano di 2,5 x 0,8 mm ma non riesco a capire se può andare per il nostro tablet... non ho trovato informazioni sul sito mediacom
-
e possibile utilizzarlo come navigatore
senza sim?
-
Prima di tutto scusate se rispondo così in ritardo. @elcarlito Ho controllato il jack ed effettivamente sono quelle le dimensioni riportate. @618Q non è possibile utilizzarlo come navigatore in quanto manca il GPS. Puoi fare tutta la programmazione dell'itinerario ma non puoi avviare il navigatore. @tures non ho mai provato a fare uno screen ma sullo Store ci sono una marea di programmi che hanno questa funzione.
-
Qualcuno ha mai provato ad entrare in modalità provvisoria? Non so la combinazioni di tasti da utilizzare per entrarci..
-
Quote:
Salvoooh
Qualcuno ha mai provato ad entrare in modalità provvisoria? Non so la combinazioni di tasti da utilizzare per entrarci..
Per avviarlo in Modalità Provvisoria, bisogna seguire i seguenti passi:
1. Spegnere il Tablet
2. Accendere il tablet
3. Quando compare il primo logo SMARTPAD, premere e mantere premuto il tasto VOL-
4. Quando compare la schermata di sblocco, potete lasciare il tasto VOL-, vedrete
in basso a destra la scritta MODALITA' PROVVISORIA
per tornare alla modalità normale, spegnete il tablet e accendelo normalmete
-
La mediacom ha ben pensato di far uscire il remake del nostro tablet con kitkat..
Ci sono porting di quella versione? Visto che stiamo fermi alla 4.2
-
Quote:
Salvoooh
La mediacom ha ben pensato di far uscire il remake del nostro tablet con kitkat..
Ci sono porting di quella versione? Visto che stiamo fermi alla 4.2
Di quale remake parli? È possibile avere ulteriori informazioni?
-
Quote:
Ludok
Di quale remake parli? È possibile avere ulteriori informazioni?
Se non mi sbaglio è il mp1050s2, ha gps e 3G a differenza del nostro, per il resto è uguale.. Nato con kitkat e noi fermi al 4.2..
http://smartpad.mediacomeurope.it/Pr...XRC=M-MP1S2A3G
-
Quote:
Salvoooh
Nelle specifiche tecniche riporta anche per il modello da te citato la versione 4.2. Ovviamente nella sezione download non è specificata la versione firmware ma non si parla di 4.4
-
Quote:
Ludok
Nelle specifiche tecniche riporta anche per il modello da te citato la versione 4.2. Ovviamente nella sezione download non è specificata la versione firmware ma non si parla di 4.4
Hai ragione ma ho sbagliato il link, perdonami.
È questo: http://smartpad.mediacomeurope.it/Pr...XRC=M-MP1050S2
-
Quote:
Salvoooh
Purtroppo non ho il tablet sotto mano e non riuscirò a lavorarci prima di metà aprile. Comunque penso che si tratti proprio dello stesso modello ma non di un remake. Non ho controllato bene da poterlo dire con certezza però.
-
Quote:
Ludok
Purtroppo non ho il tablet sotto mano e non riuscirò a lavorarci prima di metà aprile. Comunque penso che si tratti proprio dello stesso modello ma non di un remake. Non ho controllato bene da poterlo dire con certezza però.
Quel modello li in piu dal nostro penso che abbia solo il gps, per il resto è uguale.. Avere kitkat stock nel nostro device sarebbe fondamentale.. La rom di schizo è performante ma preferisco la stock anche se vecchiotta..
Aspettiamo con ansia tuoi aggiornamenti su un' eventuale porting :)
-
Gente qualcuno conosce qualche guida per lo sblocco del root del nostro tablet? Magari una che avete provato personalmente?
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
-
Quote:
Danielecmp
Gente qualcuno conosce qualche guida per lo sblocco del root del nostro tablet? Magari una che avete provato personalmente?
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando
Androidiani App
Fare una ricerca? [emoji23] https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365372
-
Grazie mille
-
Tu hai testato questa guida?
-
Quote:
Danielecmp
Androidiani App
Non inserire due post.. Edita il precedente.. La procedura è molto semplice e sopratutto l' unica per questo dispositivo..
Se ti ho aiutato ringrazia cliccando il tasto thanks [emoji6]
-
Quote:
Danielecmp
Androidiani App
Io ho fatto il root usando questa guida. Impossibile sbagliare e funzionante al 100%
@Salvoooh riprendendo il discorso fatto qualche mese fà, ho scaricato il firmware dell'altro modello ma l'installazione si blocca. Pur avendo le stesse specifiche tecniche non si può installare. Al momento l'unica alternativa valida è utilizzare il CF segnalato qualche pagina dietro.
Ps. Qualcuno potrebbe segnalarmi la procedura per utilizzare la memoria esterna come interna?
-
Quote:
Salvoooh
Chiedo scusa...sto per comprare la versione con android 4.4...vorrei sapere se questa procedura per il root va bene anche per questa versione di tablet.Mi preoccupo perché sul sito non ho trovato la rom e, go paura di fare danni irreparabili. Grazie!
-
Quote:
Ramengo
Chiedo scusa...sto per comprare la versione con android 4.4...vorrei sapere se questa procedura per il root va bene anche per questa versione di tablet.Mi preoccupo perché sul sito non ho trovato la rom e, go paura di fare danni irreparabili. Grazie!
Personalmente non me la sento di dire che è compatibile.
-
Quote:
Ludok
Io ho fatto il root usando questa guida. Impossibile sbagliare e funzionante al 100%
@
Salvoooh riprendendo il discorso fatto qualche mese fà, ho scaricato il firmware dell'altro modello ma l'installazione si blocca. Pur avendo le stesse specifiche tecniche non si può installare. Al momento l'unica alternativa valida è utilizzare il CF segnalato qualche pagina dietro.
Ps. Qualcuno potrebbe segnalarmi la procedura per utilizzare la memoria esterna come interna?
Potremmo flashare questo firmware come aggiornamento tramite recovery? È possibile?
-
Quote:
Salvoooh
Potremmo flashare questo firmware come aggiornamento tramite recovery? È possibile?
Per recovery cosa intendi? La twrp o la funzione disponibile con il firmware originale?
-
Quote:
Ludok
Per recovery cosa intendi? La twrp o la funzione disponibile con il firmware originale?
Beh anche la recovery stock, se potessimo riuscire a trasformare il firmware in zip flashabile potrebbe leggerlo come update.. O magari la twrp
-
Ancora niente KitKat per questo tablet?!?
Eppure l'MP105 ha KK ed ha praticamente le stesse caratteristiche HW
-
Quote:
Ludok
[quote name="Danielecmp" post=6794599]Tu hai testato questa guida?
Androidiani App
@Salvoooh riprendendo il discorso fatto qualche mese fà, ho scaricato il firmware dell'altro modello ma l'installazione si blocca. Pur avendo le stesse specifiche tecniche non si può installare. Al momento l'unica alternativa valida è utilizzare il CF segnalato qualche pagina dietro.
Ps. Qualcuno potrebbe segnalarmi la procedura per utilizzare la memoria esterna come interna?[/QUOTE]
Avevo intenzione di farlo, però mi manca l' app integrata update per poi installare il file zip del root....
-
Qualcuno di voi ha i driver per il nostro tablet? Quelli consigliati dal sito non funzionano.
-
Una domanda ci sono ROM per questo tablet?
-
Quote:
tures
Una domanda ci sono ROM per questo tablet?
Sì ci sono due rom sviluppate da un utente qui sul forum. Basta utilizzare il tasto cerca!
-
Ciao a tutti, so che magari sto "rianimando" una discussione abbandonata da tempo ma, dato il mio googlare, ho letto che le ultime versioni di questo tablet sono state montate con il kit at 4.4...ora la domanda sorge spontanea: non sarebbe possibile reperire la ROM kit at ufficiale di questi dispositivi per poter aggiornare quelli più vecchi come il mio (4.2.2)?? Grazie dell'attenzione.
-
Quote:
sfattukkia
Ciao a tutti, so che magari sto "rianimando" una discussione abbandonata da tempo ma, dato il mio googlare, ho letto che le ultime versioni di questo tablet sono state montate con il kit at 4.4...ora la domanda sorge spontanea: non sarebbe possibile reperire la ROM kit at ufficiale di questi dispositivi per poter aggiornare quelli più vecchi come il mio (4.2.2)?? Grazie dell'attenzione.
È quello che ci domandiamo un po tutti.. Ma sembra esserci zero supporto a parte quello della rom di schizo..
Avevo fatto un quesito simile anche io prima di te..
-
Quote:
Salvoooh
È quello che ci domandiamo un po tutti.. Ma sembra esserci zero supporto a parte quello della rom di schizo..
Avevo fatto un quesito simile anche io prima di te..
Quoto in pieno. Avevo anche chiesto se qualcuno aveva i driver per far riconoscere il tablet sul PC perché i driver presenti nel rar sul sito non sono certificati e quindi non va l'installazione.
-
Quote:
Ludok
Quoto in pieno. Avevo anche chiesto se qualcuno aveva i driver per far riconoscere il tablet sul PC perché i driver presenti nel rar sul sito non sono certificati e quindi non va l'installazione.
Non c'è modo di forzare l'installazione?
-
Quote:
Salvoooh
Non c'è modo di forzare l'installazione?
Era quella l'idea. Ma se non si trovano i driver giusti neanche parte l'installazione.
-
Discussione spostata in sezione SmartPad 101 S2...
-
Non si è mai trovato un custom kernel per questo vecchio tablet?
-
Si può in qualche modo entrare in modalità fastboot? È andato in bootloop e non so come fare
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
ci ho messo circa quattro ore a capire che un fottuto "." fa una enorme differenza. Vigliacchi, con tutti i numeri e lettere che ci sono, dovevano chiamarli entrambi SmartPad 10 1 s2, roba sta staccargli le unghie una ad una lentamente..
sembra che non ci sinao firmware oltre la 4.2.2, a differenza dell'omonimo cugino che conta una serie di smanettoni.
E' così davvero? E io che speravo di montarci la marshsmellow!