CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 48 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 479
Discussione:

SmartPad 10.1 s2 (M-MP1040S2) - Il vero 10.1s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di erilom

Smartphone
    HUAWEI Y300 SMART PRIME 7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wind001 Visualizza il messaggio
    Capisco, mi sembrava troppo basso il prezzo di 79 euro! Comunque adesso che lo avete tra le mani lo consigliereste come acquisto per chi non ha troppe pretese?
    Io lo cosiglio vivamente ottimo x le mie pretese wi-fi funziona bene anche a 15mt non perde segnale webcam perfette ant/post messo play store e lo riconosce come Mediacom, una pecca che non riconosce le internet key presa quella della tim scaricato anche usbdongle ma non fa nulla cmq prenderò una key della Huawei
    Inviato dal mio Smart Prime 7 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di smoke099

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wind001 Visualizza il messaggio
    Capisco, mi sembrava troppo basso il prezzo di 79 euro! Comunque adesso che lo avete tra le mani lo consigliereste come acquisto per chi non ha troppe pretese?
    Secondo me il rapporto qualità prezzo è ottimo.. avresti un quad core (e ora che abbiamo il root gira ancora meglio dato che si può modificare la frequenza), 1gb di ram (non molta ma basta), fotocamera anteriore e posteriore (non potentissime ma dato che ci sono perchè rifiutare?), materiali di costruzione piacevoli dato che il retro è in alluminio. A questo prezzo credo che non si possa chiedere altro, tornassi indietro lo ricomprerei su due piedi.
    Honor 8 Black

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smoke099 Visualizza il messaggio
    Secondo me il rapporto qualità prezzo è ottimo.. avresti un quad core (e ora che abbiamo il root gira ancora meglio dato che si può modificare la frequenza), 1gb di ram (non molta ma basta), fotocamera anteriore e posteriore (non potentissime ma dato che ci sono perchè rifiutare?), materiali di costruzione piacevoli dato che il retro è in alluminio. A questo prezzo credo che non si possa chiedere altro, tornassi indietro lo ricomprerei su due piedi.
    Salve anch'io sarei interessato a questo modello(sarebbe il mio primo tablet).è in vendita presso un negozio di informatica a 139€,lo userei per semplice navigazione un po di streaming e qualche gioco tipo Dead trigger e Frontline commando.Pensate possa fare al caso mio?Grazie

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pas75 Visualizza il messaggio
    Salve anch'io sarei interessato a questo modello(sarebbe il mio primo tablet).è in vendita presso un negozio di informatica a 139€,lo userei per semplice navigazione un po di streaming e qualche gioco tipo Dead trigger e Frontline commando.Pensate possa fare al caso mio?Grazie
    Io sto giocando a Dead trigger 2 e gira tranquillamente senza impuntamenti o scatti.. va na meraviglia insomma. l'altro gioco non l'ho installato quindi non saprei dirti. per quanto riguarda la navigazione invece al momento sto usando opera e mi ci trovo molto bene, non perde il segnale ed è anche abbastanza veloce nei caricamenti.
    Honor 8 Black

6. Il seguente Utente ha ringraziato smoke099 per il post:

italofic (10-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io sto giocando a Dead trigger 2 e gira tranquillamente senza impuntamenti o scatti.. va na meraviglia insomma. l'altro gioco non l'ho installato quindi non saprei dirti. per quanto riguarda la navigazione invece al momento sto usando opera e mi ci trovo molto bene, non perde il segnale ed è anche abbastanza veloce nei caricamenti.
    Ciao smoke099 ti ringrazio per le informazioni,alcuni sostengono che una risoluzione di 1024x600,non è buona su un tablet 10 pollici,in pratica che cosa significa?inoltre volevo sapere se il touch è abbastanza reattivo.e se ci sono noie con il playstore.Grazie ancora.

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pas75 Visualizza il messaggio
    Ciao smoke099 ti ringrazio per le informazioni,alcuni sostengono che una risoluzione di 1024x600,non è buona su un tablet 10 pollici,in pratica che cosa significa?inoltre volevo sapere se il touch è abbastanza reattivo.e se ci sono noie con il playstore.Grazie ancora.
    Il touch risponde bene e dal play store ho scaricato quasi tutto, due applicazioni mi dava incompatibili (se non ricordo male una era google chrome e l'altra ebay annunci) ma ho scaricato l'apk e installate manualmente senza problemi. la risoluzione non è il massimo e con il fatto che parliamo di un 10.1 pollici noterai maggiormente i pixel, specie se lo guardi da vicino. in negozio chiedi di vedere acceso questo tablet affianco a un altro con risoluzione maggiore così vedi bene quali sono le differenze. poi scegli a seconda di quello che ti serve. io ad esempio ho preferito una maggiore velocità allo schermo più definito, se poi hai un budget più alto e vuoi definizione nello schermo, un quad core ecc... devi cambiare prodotto. è tutta una questione di gusti.
    Honor 8 Black

9. Il seguente Utente ha ringraziato smoke099 per il post:

italofic (10-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il touch risponde bene e dal play store ho scaricato quasi tutto, due applicazioni mi dava incompatibili (se non ricordo male una era google chrome e l'altra ebay annunci) ma ho scaricato l'apk e installate manualmente senza problemi. la risoluzione non è il massimo e con il fatto che parliamo di un 10.1 pollici noterai maggiormente i pixel, specie se lo guardi da vicino. in negozio chiedi di vedere acceso questo tablet affianco a un altro con risoluzione maggiore così vedi bene quali sono le differenze. poi scegli a seconda di quello che ti serve. io ad esempio ho preferito una maggiore velocità allo schermo più definito, se poi hai un budget più alto e vuoi definizione nello schermo, un quad core ecc... devi cambiare prodotto. è tutta una questione di gusti.
    Sei stato molto chiaro grazie.il mio scopo è spendere il meno possibile, di schermi full hd o processori super potenti non credo di averne bisogno,a giorni vado a vederlo di persona.ma letto le vostre impressioni,credo che al 90% lo prenderò.Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Avevo letto che ci sono dei problemi su mediacom per installare "google play store". Com'è la situazione su questo modello?

Androidiano L'avatar di wolfbreen

Smartphone
    Elephon P9000 / LG G2 32Gb

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

lo sto testando già da un po... a mio avviso per quello che costa 139€ compresa custodia è più che ottimo !
    Per dirne una, ho visto in Streaming da mio PC Avatar MKV 12gb senza problemi e si vedeva benissimo...
    unica pecca l'audio è scarsino. Tutto il resto è OK !

Navigo usando sia WiFI che Hotspot da Cellulare, i tablet con 3G non servono ad una beata mazza !
    Per i video installate App MX
    Per migliorare il Launcher App Nova
    Ultima modifica di wolfbreen; 09-12-13 alle 22:45

13. Il seguente Utente ha ringraziato wolfbreen per il post:

italofic (10-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, siccome ho mezza intenzione di prendere questo tablet per mio figlio invece di prendere il clempad (clementoni per bambini) spendendo di più per avere meno, cercando in rete ho visto se può interessare a qualcuno che tramite la nuova applicazione di marcopoloshop expert si può prenotare e ritirare in negozio a 119€ oltretutto in questo periodo sempre tramite l'applicazione (ovviamente registrandosi al sito) ti danno un buono sconto di 5€ per acquisti oltre i 50€, così si verrebbe a pagarlo 114€. Il modello non è specificato ma dalla descrizione delle caratteristiche è quello in questione
    Edit. Rettifico ho guardato ora meglio e il coupon de 5€ non è valido per gli acquisti online ma in negozio, comunque il prezzo del tablet è giusto 119€ scusate
    Ultima modifica di mike78; 09-12-13 alle 20:42

Pagina 5 di 48 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio