Ciao, anch'io ho un po di problemi con il wi fi, e cioè dopo un po' in stanbay non mi naviga più l'unico modo è spegnerlo e riaccenderlo, mi puoi dire con quale widget hai risolto? Grazie
Qualcuno sa dirmi come posso migliorare l'audio??
per il momento non vorrei effettuare nessun root.
Anch'io acquistato questo tablet da marcopolo-expert a 119 euro una quindicina di giorni fa.
Io l'ho trovato un ottimo prodotto! Soprattutto in rapporto al prezzo.
E' vero che non ho ancora provato a metterlo pesantemente sotto stress e che non ci ho ancora installato un grandissimo numero di applicazioni, ma finora funziona egregiamente.
Non capisco chi si lamenta della risoluzione: a me sembra che i video si vedano benissimo anche in HD 1080p. Anche la wi-fi mi pare nella norma. La fluidità è ben sopra le mie aspettative. Io forse l'unico piccolissimo neo l'ho trovato nel touch in fase di trascinamento delle icone (bisogna tenere premuto forse un po' troppo tempo prima di poter trascinare) ma solo se si vuole proprio trovare un difetto a tutti i costi! Anche la durata della batteria mi pare più che soddisfacente... Sarà anche che avevo un "Ainol NOVO7PALADIN" che, quello sì, era una versa m...a!
Insomma l'ho comprato solo per avere un display di grandi dimensioni per navigare e elaborare testi pensando fosse molto peggio per quel prezzo, invece sono rimasto piacevolmente meravigliato dalle sue prestazioni a 360°. Manca il Bluetooth che cmq non avrei mai usato. L'unica cosa che forse poteva essere utile era il GPS ma per quel prezzo cosa vogliamo pretendere?!
Insomma per me promosso a pieni voti per ora! Tornassi indietro lo ricomprerei altre 10000 volte!
Ancora non ho fatto il root tanto per il momento non mi serve.
Spero solo verrà aperta una sezione apposita qui sul forum dove poter parlare di questo fantastico modello senza dover scrivere tutto su questa unico thread!
Esiste qualche pulsante per fare il refresh di google play? Infatti talvolta effettuando una ricerca non si caricano tutte le icone per cui avrei bisogno di ricaricare la pagina. Il fatto è che non trovo un pulsante che fa al caso mio.
per ora ho partizionato sulo cellulari mtk, un brondy luxury 2 con MTK6575 (single core), un haipay i9389, uno star s5 e altri cinafonini tutti con MTK6589 (quad core) e una pennetta con android UG007 con rk. è la prima volta che ho a che fare con un "BoxChip", presumo che se qualcuno è riuscito a partizionare lo storage interno con un altro dispositivo con tale chipset, la cosa si possa portare anche su questo tablet. se qualcuno ha tempo potrebbe cercare online :-) ciao
MEMENTO AUDERE SEMPER
Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)
Salve a tutti!
Anch'io sono felice possessore di questo dispositivo, e devo dirmi soddisfatto dell'acquisto.
L'ho connesso al TV tramite cavetto HDMI, e fin qui va bene, ma di collegare la mia tastiera Logitech K400R con touchpad integrato e ricevitore Logitech Unifyng non ne vuole proprio sapere. Ho provato di tutto, ma nulla di fatto.
Ora, mi consigliereste una tastiera "da salotto" con touchpad integrato che sia testata funzionante sullo SmartPad S2? Ho provato con la tastiera Wireless del PC che viene regolarmente rilevata, quindi non sembra essere un problema di USB e/o cavetto in dotazione.
Grazie in anticipo per i suggerimenti.
La Keyboard K400 Logitech Wireless Touch è ufficialmente supportata solo su sistemi operativi Windows Xp, Windows Vista e Windows 7. Per Android non si dispone dei driver necessari per rendere il ricevente unifyng. SmartPad S2 supporta solamente tastiere Wireless normali
Spero ti sono stato d'aiuto :-)
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
sul tablet ancora ho tempo di provarlo, ma sulla pennetta android funziona egregiamente "sto coso qua":
large.jpg
il mouse viene gestito mediante "movimento in aria" dello stesso (disattivabile quando non serve il mouse ma solo la tastiera), non è precisissimo ma per 15 euro o giù di li ci avanza per uso mediacenter o uso non troppo eccessivo dello stesso
MEMENTO AUDERE SEMPER
Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)