CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 48 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 479
Discussione:

SmartPad 10.1 s2 (M-MP1040S2) - Il vero 10.1s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tetoandroid Visualizza il messaggio
    Eccolo il ...Mediacom ... http://en.ployer.cn/mid_detail.php?id=49 ... che farlocchi all'italiana .....
    Quote Originariamente inviato da MadPascal Visualizza il messaggio
    Che delusione, l'hardware non è mediacom, il firmware non è mediacom, ma scopiazzato da altri tablet (ne ho trovati di totalmente identici, ma con processore a 1ghz), il design non è mediacom, insomma, che cavolo fa la mediacom?

Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
    C'era da immaginarsi che mediacom è solo un marchio e si fa fare i tablet da altri, come tutti gli altri prodotti che commercializza del resto, non so se avete visto nel sito il catalogo che oltretutto è caricato anche nel tablet, comunque li fa pagare come uno dei tanti tablet cinesi con pari caratteristiche soltanto che li trovi in negozio fisico senza doverlo aspettare con la paura della dogana e hanno anche una garanzia (tutta da vedere e provare ovviamente) almeno non devi mandarlo in cina. Penso che anche altri marchi tipo brondi inn ngm ecc. che ormai si trovano nei negozi con prezzi concorrenziali siano la stessa cosa...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

non è una novità,mediacom rimarchia solo i suoi prodotti,aziende simili che vendono devices identici sono prestigio in germania e bq in spagna.

Comunque,per chi ce l'ha,come si trova ?
    Lo schermo è buono ? nel mio mediacom 810c a volte capita di tappare su un punto dello schermo,poi su un altro ma lo schermo recepisce il secondo tocco sempre nel primo punto (risultato,come se avessi tappato due volte esattemente nello stesso punto)
    Prestazioni e fluidità ?
    Durata batteria ?

L'ho trovato in un negozio fisico a 120€ e mi sembra buono come prezzo,lo consigliereste o vi siete pentiti dell'acquisto ?
    Ultima modifica di moss20; 22-12-13 alle 17:07

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Androidiano L'avatar di tetoandroid

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    C'era da immaginarsi che mediacom è solo un marchio e si fa fare i tablet da altri, come tutti gli altri prodotti che commercializza del resto, non so se avete visto nel sito il catalogo che oltretutto è caricato anche nel tablet, comunque li fa pagare come uno dei tanti tablet cinesi con pari caratteristiche soltanto che li trovi in negozio fisico senza doverlo aspettare con la paura della dogana e hanno anche una garanzia (tutta da vedere e provare ovviamente) almeno non devi mandarlo in cina. Penso che anche altri marchi tipo brondi inn ngm ecc. che ormai si trovano nei negozi con prezzi concorrenziali siano la stessa cosa...
    Mediacom importa unicamente rimarchiando, non crea niente, con pessima assistenza ... per il resto ployer ha almeno un buon rapporto prezzo/qualita' ... quindi per 119 euro lo prendo per ebook e browser a mia moglie. Con la speranza che duri almeno i due anni di garanzia ......
    Non e' il tablet che fa il monaco.....

Ma il Cinese che clona il Nexus????? NO BRAND. Fuck status symbols .....
    Inoltrato dal mio iPuz 2 ... con WinMobbing8 ... OK Open Source ... ANDROID ... Linux ...

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tetoandroid Visualizza il messaggio
    Mediacom importa unicamente rimarchiando, non crea niente, con pessima assistenza ... per il resto ployer ha almeno un buon rapporto prezzo/qualita' ... quindi per 119 euro lo prendo per ebook e browser a mia moglie. Con la speranza che duri almeno i due anni di garanzia ......
    Io ho avuto la fortuna di prenderlo al Marcopoloexpert il giorno di santa Lucia con un ulteriore sconto di 20€ e l'ho pagato 99€ per quel poco che l'ho provato non è male la pecca più grande è la definizione dello schermo un po' scarsina ma per il resto va più che bene a quel prezzo, pensa che l'ho preso per installare giochini a mio figlio di 5 anni piuttosto i prendere un clempad 7" a 150€ con caratteristiche più scarse... Comunque io ho un asus tf300 e devo dire che come fluidità nel uso il mediacom gli sta alla pari, poi cone già detto l'ho usato poco solo per settarlo per il piccolo togliendo tutto quello che non serve... Per la domanda di moss20 sulla batteria io ho fatto una sola carica e ci ho fatto quasi 5 ore di schermo arrivando al 10% di batteria. Altre impressioni non so darvele per ora magari dopo Natale

6. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

moss20 (22-12-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    359
    Predefinito

ho cercato un po' in giro e la risoluzione dello schermo sembra essere la sua pecca.
    Detto questo a me basta uno schermo 'decente',ho viso un mediacom da 10 pollici esposto in un negozio e si notavano i pixel in certe app,anche sulla tastiera.
    Spero che in questo modello non succeda.

Ad ogni modo,non sono ancora disponibili dei firmware sulsito della mediacom,è uscito da pochi mesi ?

MINIX neo X8

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    ho cercato un po' in giro e la risoluzione dello schermo sembra essere la sua pecca.
    Detto questo a me basta uno schermo 'decente',ho viso un mediacom da 10 pollici esposto in un negozio e si notavano i pixel in certe app,anche sulla tastiera.
    Spero che in questo modello non succeda.

Ad ogni modo,non sono ancora disponibili dei firmware sulsito della mediacom,è uscito da pochi mesi ?
    Per il firmware non so dirti comunque deve essere l'ultimo modello della serie s2 se non ricordo male quello precedente era il 1020 ed era un dual core... Lo schermo sinceramente con alcune immagini è un po' sgranato ma non eccessivamente altra pecca l'audio un po' basso e il wifi non fortissimo... Comunque per il prezzo va più che bene.

Baby Droid L'avatar di Qcontinuum

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...Preso ieri per regalare alla mia bimba per natale.
    Ho deciso per un tablet di questa fascia dopo aver visto i vari clempad e miotab, cose che trovo troppo care per quello che offrono.
    A chi interessasse da mediaworld a le gru di Torino dal prezzo di 149,00 € mi hanno fatto uno sconto di 30 €, pagandolo quindi 119,00 €. Direi buono.
    Ora lo sto pacioccando un po' per personalizzarlo per mia figlia ma devo dire (ho solo smartphones, e' il mio primo tablet) che a parte la risoluzione dello schermo, cosa che
    francamente non mi crea molti problemi (non e' cosi' pessima) mi trovo molto bene.
    Lo trovo fluido, molto piu' di altri tablet di fascia bassa.
    Ovvio che se uno cerca le prestazioni al massimo non e' il prodotto che fa per lui.
    Video buoni, anche come framerate, giochi senza impuntamenti e una buona esperienza per quanto riguarda la navigazione internet.
    Cambiato subito il launcher (installato sslauncher the original che uso anche sugli smartphones) e il consumo di ram e' buonissimo.
    In conclusione...tra qualche giorno andro' a comprarlo anche per me :P

Baby Droid L'avatar di Qcontinuum

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Testata la procedura per il root di qualche post precedente e funziona alla grande
    Sarebbe bello che qualche "capo" mettesse in evidenza la discussione proprio per fare chiarezza e non confondere i modelli...

Smartphone

Ringraziamenti
    359
    Predefinito

in una sezione generale non si può fare,non è corretto nei confronti dei possessori di altri dispositivi che non hanno una sezione propria : o si mettono tutte in rilievo o nessuna.
    Comunque il mediacom 101 s2 ha già la sua sezione quindi tanta confusione non dovrebbe esserci (almeno in teoria)

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Per il firmware non so dirti comunque deve essere l'ultimo modello della serie s2 se non ricordo male quello precedente era il 1020 ed era un dual core... Lo schermo sinceramente con alcune immagini è un po' sgranato ma non eccessivamente altra pecca l'audio un po' basso e il wifi non fortissimo... Comunque per il prezzo va più che bene.
    visto che hai un tf300,noti differenze sulla reatività dello schermo ? il 10.1 s2 risponde bene ai comandi (tap/pinch-in/pinch-out/trascinamenti ecc.)
    Ultima modifica di moss20; 22-12-13 alle 23:45

MINIX neo X8

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    in una sezione generale non si può fare,non è corretto nei confronti dei possessori di altri dispositivi che non hanno una sezione propria : o si mettono tutte in rilievo o nessuna.
    Comunque il mediacom 101 s2 ha già la sua sezione quindi tanta confusione non dovrebbe esserci (almeno in teoria)

visto che hai un tf300,noti differenze sulla reatività dello schermo ? il 10.1 s2 risponde bene ai comandi (tap/pinch-in/pinch-out/trascinamenti ecc.)
    Buongiorno
    Devo dire che per quel poco che ho provato il mediacom a differenza del tf300 il touch è un po' meno sensibile ma comunque preciso, praticamente sul asus basta che sfiori appena invece nel mediacom la pressione del dito deve essere un attimo più forte ma minimamente.. Comunque calcolate che si sta confrontando un gorillaglas senza pellicola con uno schermo in plastica (almeno penso sia plastica) con pellicola applicata. Comunque io mi sento di consigliarlo a quel prezzo veramente non penso si possa trovare di meglio

13. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

moss20 (23-12-13)

Pagina 9 di 48 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio