
Originariamente inviato da
hitman72
kevin69 senza tweaks non è possibile...
Allora ecco la spiegazione dettagliata su come impostare la sd esterna come primaria (anche se mi pareva chiaro, di solito questa procedura si fa sull'80% dei telefoni appena comprati e posseduti).
Con il telefono rotato copiate il file allegato "vold.fstab" dentro la sd interna o esterna, con "root explorer" (o altro file manager che vi consenta di entrare in "system") andate in "system/etc/" e impostate la cartella in modalità lettura/scrittura (R/W), tornate sulla sd interna/esterna e tenendo premuto sul file "vold.fstab" selezionate copia. tornate in "system/etc/" e selezionate incolla sovrascrivendo il file originale.
Controllate che le autorizzazioni del file (premere sul file e scegliere "Autorizzazioni") siano come in foto, nel caso settarlo in quel modo, rimettete la cartella "system/etc/" in modalità solo lettura (R/O).
Mettere il tablet in "modalità debug usb" (altrimenti non copierete le app su sd (cartella "android secure)), collegarlo al pc, copiare
tutto il contenuto della sd interna nella sd esterna. se non siete sicurissimi, al limite, mettere le app che vengono lanciati al boot (tipo launcher) sulla memoria interna del tablet per evitare possibili (?) problemi
riavviare il tablet
a questo punto potete cancellare tutto il contenuto della sd interna e utilizzarla per copiarci musica, video, foto etc.
vold.fstab
https://mega.co.nz/#!U8MQkSJD!Ab2-cB...DhjVRP6neGfR4s
01.jpg02.jpg