Meopatacca apri magari un topic sulla tua rom? (Poi avvisa quando l'hai fatto)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Meopatacca apri magari un topic sulla tua rom? (Poi avvisa quando l'hai fatto)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Devices:
Mediacom Smartpad 101 s2 (M-MP101S2): ROM CM 12 by sfumato - Kernel 3.0.36+ by sfumato - TWRP Recovery by sfumato
Samsung Galaxy S3 mini (GT-I8200): ROM, Kernel e Recovery Stock
ciao
volevo chiederti:
per il bug della luminosità, il metodo proposto da pippo96 (cambio boot.img e fix) non funziona??
qualcuno ha testato le tastiere bt??? con la oma 1.3.3 si accoppiava ma non funzionava, mentre con la stock e kitkat tutto ok...
dovendo usare la tastiera , riscontrai tale bug...
Devices in uso:
I9100 Rom: Cyanogenmod 10.1 Android 4.2.1 Kernel Stock
S102 s2 alias u30gt-h Rom Custom U30GT H 1.11 900supersport 1.1
si e vero anche a me cocordo con altri creare un topic apposito dove ci sono i link e tutto quello che serve per la tua rom meopatacca siete d accordo? (y)
oggi ho provato a flashare la tua rom meopatacca, risultato e lenta altri dicono e veloce e a me e lenta,altra cosa se provo a scaricare dal play store le app mi dice memoria insufficiente non facendomi scaricare nulla,la luminosità anche con quell app che hai detto tu non mi funziona bho ho fatto tutto ma mi da problemi
Cosa alquanto strana, non credo che sia l'unico averla installata.
i passaggi sono erase IDB, RUN, fix sd e dovresti trovare una rom pronta all'uso e senza rallentamento.
Presto uscirà qualcosa di meglio installabile con RKBatchTool.
Se qualcuno ha possibilità di contattare OMA e chiedergli se può sistemare il boot.img con la rom 1.3.5 in quanto ci sono artefatti.
Si sistemerebbe il bug luminosità