Visualizzazione stampabile
-
io mi sono compilato un kernel 3.0.8+ tutto nuovo . hdmi e il display e ok pero non riesco a far funzionare in modo coretto l' accelerometro e il sensore goodix(posiziona il tap in un punto diverso dalla reale posizione del dito) o provato a cambiare un po il codice del driver ma non riesco ad andare oltre mi sono bloccato. vi dico cosa ho fatto con ubuntu ho installato il panchetti arm-linux-gnueabihf-gcc
poi ho scaricato il kernel da un sito
Source Checkout - yuandao-n90-window-dual-core-2 - Yuandao WINDOW N90 DUAL CORE 2 - Google Project Hosting
copiate questo file di configurazione nella cartella del kernel
e provate a complicare con
make menuconfig
per aggiungere o eliminare qualche driver e poi
make -j4 bzImage
per compilare definitamente il kernel
P.S. e difficile lo so e sarà molto dura
questa e una cosa grossa e va oltre le mie capacità :'(
-
-
Mi dareste un suggerimento per l' uso dello script zRam e per l'overclock del nostro amato tab?
-
ragazzi non mi ricordo piu' se il mio tab monta il goodix o il focaltek. come fare per capirlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bagonghina
ragazzi non mi ricordo piu' se il mio tab monta il goodix o il focaltek. come fare per capirlo?
risolto non mi ricordavo
per chi ne avesse bisogno
terminal emulator
su
getevent -1
-
Ho installato questa Rom , ho notato dei rallentamenti del tablet rispetto alle versione 1.2 ... devo settare qualcosa di particolare ?
-
Per caso per rallentamenti intendi che il refresh del display è visibilmente più lento? Se si è la stessa cosa che ho notato io...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizlo
Per caso per rallentamenti intendi che il refresh del display è visibilmente più lento? Se si è la stessa cosa che ho notato io...
Si.... proprio quello
-
Ho trasformato la rom per focaltech ma mi ritrovo un problema (me ne sono accorto solo ora).
Con Link2sd non mi fa creare lo script di montaggio sulla memoria interna (non la principale, quella da 4 gb, l'altra) per collegare le app sulla scheda e mi dice di accertarmi se sia primaria. Ho notato che me la segna in FAT32 invece di NTFS, come posso risolvere questo problema?
-
problema memoria
Ho trasformato la rom per focaltech ma mi ritrovo un problema (me ne sono accorto solo ora).
Con Link2sd non mi fa creare lo script di montaggio sulla memoria interna (non la principale, quella da 4 gb, l'altra) per collegare le app sulla scheda e mi dice di accertarmi se sia primaria. Ho notato che me la segna in FAT32 invece di NTFS, come posso risolvere questo problema?