Ciao a tutti, Vi chiedo la cortesia a chi ha installato questo firmware se può installare le seguenti app edjing e Cross DJ Free e provare ad aprire un MP3. Sul firmware kitkat 1.2 non funzionano. Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, Vi chiedo la cortesia a chi ha installato questo firmware se può installare le seguenti app edjing e Cross DJ Free e provare ad aprire un MP3. Sul firmware kitkat 1.2 non funzionano. Grazie
incuriosito dal tuo messaggio sono andato a controllare e su 6 mp3 che ho usato nessuno funzionava allora gli stessi mp3 li ho convertirli in file ogg con il computer e misteriosamente solo due funzionavano e gli altri 4 no. buo non saprei forse non è un problema della versione di android ma più semplicemente del programma Cross DJ ecco perché e free :(
Grazie sfumato per il test ma penso che non dipenda dall'app cross dj in quanto anche l'altra app ha lo stesso problema. Io penso che c'entri qualche problema di codec audio o impostazione in quanto il problema si verifica quando effettivamente deve leggere MP3 per calcolarne il BPM. Oggi ho anche scaricato un app che permette di convertire MP3 in Wave e si verifica lo stesso problema ossia l'applicazione crash non appena deve iniziare a leggere MP3. Non so proprio come risolvere il problema.
Lollololoololololo
devi procurarti il file kernel.img dal tuo tablet e sovrascriverlo nella cartella kitkat 2.2 nella posizione ..rockdev/image/
Per procurarti il kernel ci sono varie soluzioni se hai installato il CWM vai in recovery mode fai un backup e lo trovi in /sdcard/clockworkmod/bakup/ecc.ecc.
oppure lo trovi qui
Avevo una mezza idea:-) ma volevo essere sicuro grazie :)
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
Una piccola curiosità: ma ad esempio per samsung ci sono vari kernel per fare determinate cose ( come ad esempio Boeffla Sound ). Mi chiedevo se ne è stato creato anche qualcuno per lo smartpad s2 :)
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
dopo vari sbattimenti io ho provato a compilare un nuovo kernel 3.0.8+ la mia intenzione era rifar funzionare hdmi sulla kitkat 2.2 e migliorare affidabilità delle memorie sd che sul nostro tablet e gestita male si corrompono i dai. haime tutto questo sforzo non e servito a niente sono riuscito a malapena a far boottore il kernel e modificare il driver del sensore tooch ma ora ci sono ancora un sacco di cose che non funzionano a dovere :-( servirebbe qualcuno pratico di linux e programmazione del kernel.
Hey :) Alla fine avevo il goodix quindi nessun problema, grazie lo stesso :) Comunque ho appena installato questa rom e per adesso c'è solo una cosa che non mi piace molto ma non so se si puó risolvere... Il ritardo nel touch, tra il tocco e l'azione insomma :) Per il resto tutto bene se ci sono bug vi aggiorno :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App