Novità x la soluzione hdmi qualkuno sa kosa possiamo fare?
Visualizzazione stampabile
Novità x la soluzione hdmi qualkuno sa kosa possiamo fare?
Ciao meopatacca,
come si può far riconoscere il tablet come galaxy tab2 10.1 anzichè nexus 7 per fare in modo che l'applicazione skygo possa essere utilizzata?
Grazie
Cercando QUA
altrimenti vai di build.prop
meopatacca il fix della luminosità lo puoi aggiungere alla rom?
Se digiti Skygo apk su google ti da link a gogo, scarichi l'ultima versione che è gratuita, la installi dalla SD e così eviti tanta fatica inutilmente.
Qui un link con dowload
L'applicazione skygo lavevo già e dopo che la installa, quando la eseguo mi dice che il dispositivo non è compatibilie con Sky Go: ho provato anche le versioni moddate per tablet e per smartphone ma succede la stessa cosa: per questo motivo avevo bisogno che qualcuno mi indicasse come modificare il build.prop per far credere di avere un Galaxy tab2 10.1 che è un dispositivo compatibile....
Ragazzi qualcuno di voi a risolto x la connessione hdmi, io non sono in contatto cn oma per richiedere se puo sistemare il problema.....
Sono riuscito a far funzionare Skygo facendo credere di avere un Samsung Galaxy Tab 10.1 modificando i seguenti parametri nel build.prop:
ro.product.model=GT-P7500
ro.product.brand=samsung
ro.product.name=GT-P7500
ro.product.device=GT-P7500
ro.product.board=GT-P7500
ro.product.manufacturer=samsung
ro.build.product=GT-P7500
ro.build.description=GT-P7500-user 3.2 HTJ85B XWKK4 release-keys
ro.build.fingerprint=samsung/GT-P7500/GT-P7500:3.2/HTJ85B/XWKK4:user/release-keys
ro.build.characteristics=tablet
Meopatacca ho fatto come dicevi tu abilitato hdmi spengo collego il cavo e riaccendo non si vede niente..
Scusate non è che c'e qualcuno inscritto in xda che possa postare in development cosi da contattare oma per chiedere dell'hdmi?? io purtroppo non posso poichè non posso accedere alla sezione development...uff