Ciao a tutti, Vi chiedo la cortesia a chi ha installato questo firmware se può installare le seguenti app edjing e Cross DJ Free e provare ad aprire un MP3. Sul firmware kitkat 1.2 non funzionano. Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, Vi chiedo la cortesia a chi ha installato questo firmware se può installare le seguenti app edjing e Cross DJ Free e provare ad aprire un MP3. Sul firmware kitkat 1.2 non funzionano. Grazie
incuriosito dal tuo messaggio sono andato a controllare e su 6 mp3 che ho usato nessuno funzionava allora gli stessi mp3 li ho convertirli in file ogg con il computer e misteriosamente solo due funzionavano e gli altri 4 no. buo non saprei forse non è un problema della versione di android ma più semplicemente del programma Cross DJ ecco perché e free :(
Grazie sfumato per il test ma penso che non dipenda dall'app cross dj in quanto anche l'altra app ha lo stesso problema. Io penso che c'entri qualche problema di codec audio o impostazione in quanto il problema si verifica quando effettivamente deve leggere MP3 per calcolarne il BPM. Oggi ho anche scaricato un app che permette di convertire MP3 in Wave e si verifica lo stesso problema ossia l'applicazione crash non appena deve iniziare a leggere MP3. Non so proprio come risolvere il problema.
Lollololoololololo
devi procurarti il file kernel.img dal tuo tablet e sovrascriverlo nella cartella kitkat 2.2 nella posizione ..rockdev/image/
Per procurarti il kernel ci sono varie soluzioni se hai installato il CWM vai in recovery mode fai un backup e lo trovi in /sdcard/clockworkmod/bakup/ecc.ecc.
oppure lo trovi qui
Avevo una mezza idea:-) ma volevo essere sicuro grazie :)
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
Una piccola curiosità: ma ad esempio per samsung ci sono vari kernel per fare determinate cose ( come ad esempio Boeffla Sound ). Mi chiedevo se ne è stato creato anche qualcuno per lo smartpad s2 :)
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
dopo vari sbattimenti io ho provato a compilare un nuovo kernel 3.0.8+ la mia intenzione era rifar funzionare hdmi sulla kitkat 2.2 e migliorare affidabilità delle memorie sd che sul nostro tablet e gestita male si corrompono i dai. haime tutto questo sforzo non e servito a niente sono riuscito a malapena a far boottore il kernel e modificare il driver del sensore tooch ma ora ci sono ancora un sacco di cose che non funzionano a dovere :-( servirebbe qualcuno pratico di linux e programmazione del kernel.
Hey :) Alla fine avevo il goodix quindi nessun problema, grazie lo stesso :) Comunque ho appena installato questa rom e per adesso c'è solo una cosa che non mi piace molto ma non so se si puó risolvere... Il ritardo nel touch, tra il tocco e l'azione insomma :) Per il resto tutto bene se ci sono bug vi aggiorno :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
provato a fare questo?
Per risolvere il problema dei rallentamenti fate cosi:
andate su Informazione sul Tablet tapate a ripetizione sulla scritta Numero Build a un certo punto vi si abilita Opzione sviluppatore
Disattivare:
Scala animazione finestra
Scala animazione transizione
Scala durata animazione
Selezionate:
Disabilita overlay HW
Forza rendering GPU
Forza MSAA 4x
Si ma praticamente abilitando nelle impostazioni l'opzione mostra tocchi il tocco lo prende subito ma l'azione la fa leggermente piú tardi boh.... A proposito, ho riscontrato due bug per adesso: quando premi su una notifica qualche volta fa dell'azzurro (colore della notifica premuta) anche dove non ci dovrebbe essere ma succede molto poco, il secondo bug (anche se avrei dovuto chiamarlo crash) é che una volta è andato in crash l'UI di sistema, lo schermo é diventato grigio con delle righine orizzontali e quindi l'unica soluzione è stato l'hard reset. Peó queste non sono cose grosse quindi per adesso tutto sommato questa rom va benissimo :)
ragazzi sto avendo problemi...
in pratica si blocca e si rallenta anche seguendo le istruzioni.
ci sono sviluppi per le performance e dei bug della rom?
il nostro tablet ha poca RAM. e troppe app aperte peggiorano la situazione. per avere un miglioramento (a scapito) della batteria io ho installato RAM boost settato in modo aggressivo e CPU Tweaks impostato a performance
Ciao Sfumato, puoi specificare meglio come si chiamano le app? RAM boost e CPU Tweaks non sono riuscito a trovarle. E se ti è possibile una immagine delle tua configurazione. Grazie
RAM boost https://play.google.com/store/apps/d...ler.rambooster
CPU Tweaks https://play.google.com/store/apps/d...d=ccc71.st.cpu
la mia configurazione e: android 4.2.2 kernel 3.0.8+
Buongiorno,
volevo sapere se c'è il rischio di brick utilizzando il framework xposer con i permessi di root con questa rom.
Dopo gli avvisi nell' installer mi è venuta un po' di ansia haha :)
Allegato 115021
Buongiorno a tutti, anzi tutto grazie infinite a Meopatacca, Sfumato e tutti coloro che han reso possibile questa ROM e le varie migliorie! Avevo installato in un primo momento la ROM, ma mi dava qualche errore con le app di Google ("l'applicazione Google X si è arrestata in modo anomalo" ecc.) e non mi mostrava il contenuto \sdcard interno, se a qualcuno dovesse capitare lo stesso vi consiglio di agire in questo modo:
- reinstallare la ROM da recovery da SD esterna
- eseguite Wipe DATA e poi Wipe CACHE in quest'ordine
- riavviate normale e attendete la configurazione del tablet
- riavviate in recovery
- installate le GAPPS Signed per CM 10.1 Android 4.2.2 (se non le trovate contattatemi in privato)
- riavviate normale
facendo in questo modo il tablet dovrebbe funzionare alla perfezione, se ancora vi da qualche errore o problema, andate nuovamente in recovery e rifate Wipe DATA e Wipe CACHE e riavviate.
Ora veniamo al mio unico "problema" rimasto: quando apro "Jelly Bean Gallery" e mi sposto su uno sfondo differente da quello settato, non me lo visualizza e continua ad essere visualizzato quello settato; se clicco su "Set Wallpaper" lo sfondo a volte me lo setta lo stesso correttamente, a volte no e mi rimane lo sfondo del tablet nero: chiaramente non è un problema grosso però è fastidioso e così ho provato a disinstallare "Jelly Bean Gallery" ma non è possibile in quanto è un app integrata e posso solo disattivarla, ma il tablet mi avvisa che la disattivazione potrebbe dare problemi ad altre app: è realmente così o posso lasciarla disattivata? E' possibile addirittura, magari con qualche app, disinstallarla totalmente? Oppure se esistono altre vie tipo un aggiornamento? Grazie anticipatamente per l'attenzione che vorrete darmi e spero di essere stato d'aiuto per qualcuno! :-)
sul mio "Jelly Bean Gallery" è disattivato visto che il nostro tablet ha solo 1gb di RAM cerco di tenere abilitate solo le app che utilizzo frequentemente.
se per caso di venisse il "prurito" rotfl di disabilitare i file apk fai cosi da terminale digita
su
mount -o remount /system
poi ti posizioni nella cartella /system/app/ e rinomini i file *.apk in *.old che voi disabilitare o anche aggiungere ciao usarlo con moderazione potersi fare danni ciao.
Ciao sfumato, credo che per quanto riguarda il Jelly Bean Gallery lo lascio disattivato come hai fatto tu e amen!
Grazie per la celerità e grazie anche per il metodo da Terminal che userò se proprio necessario! :cool:
Ciao a tutti!!!
Volevo chiedervi se era possibile cambiare launcher con questa ROM, in particolare volevo mettere come laucher Google Now e farlo diventare come app di sistema
Edit:
Nessuno sa aiutarmi???
ciao,
non essendo un tipo esperto,
mi potresti spiegare come posso fare ad installare la rom da sd esterna?
e dove posso trovare le gapps?
grazie
Scusatemi, potreste rispondere alla mia domanda sull'xposed framework??
Allora, scaricati l'apk di google home e con un file explorer lo incolli in system/app rinominandolo com.google.android.launcher, poi devi cancellare la cartella com.teslacoilsw.launcher nella cartella data/data...riavvia
Io ci sono riuscito con questa ROM, consiglio un nandroid backup...
Grazie mille, ha funzionato!!!
Non funziona il download......:(
Complimenti per la rom ottima e scattante bravissimo
Mi aiutate??? Non riesco a scaricare la room.... mi dice che la pagina non e visualizzabile aiutatemi vi prego
Nuovo LINK in 1° pagina
Grazie a tutti per i download effettuati ma purtroppo il mio 101s2 e deceduto mesì fà, e sono ancora in attesa della sostituzione di mediacom.
grazie milleeeeeeeeeeee lo sto scaricando
appena finito lo provo grazie ancoraaaaaaaa
A chiunque la volesse provare OMA ha rilasciato una nuova ROM AOSP 4.2.2 vedi link Crew RKTablets | Per aspera ad astra, we rock the Tablets
Scusami robi244 ma questa rom è una compatibile o è fatta per questo tablet?
La rom KITKAT si basa sulla CM 1.3.5 di OMA .
RK3066 Tab Genio by Oma rocks ! - Post #802 - XDA Forum
non sarebbe male provare la AOSP
Confermo ho da pochi minuti questa rom su
Odys Genio cRom v3.4
interfaccia e più reattiva (della kitket 2.2) perché e stato abilitato hw-decoding and hwcomposer sul nostro Kernel 3.0.8+
l'altra notizia buona è che HDMI è ritornata a funzionare.
per il momento la luminosità non funziona ma quella si rimette a posto ormai sappiamo come fare.
Ciao sfumato si potrebbe creare un firmware con memoria 4gb per app di questa 4.2.2? è magari con bug luminosità risolto io ho un goodix..
Io al momento, sono senza tablet con la speranza che dopo 3 mesi ritorni. Ma visto l'aria che tira faccio prima a trovarlo usato
Sì prese la rom e mise solo il kernel dell'875 :D