Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfyz
Meopatacca ho fatto come dicevi tu abilitato hdmi spengo collego il cavo e riaccendo non si vede niente..
purtroppo non ho trovato la soluzione
-
Scusate la domanda ingenua, ma dopo aver installato questa, si può tornare alla versione kitkat 1.2? Basta rifare la procedura dell'altro post?
Grazie in anticipo :)
-
Sisi puoi rimettere quello che vuoi se nn ti piace questa....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Gradirei pareri ed eventuali bug non noti, cercando di migliorarla in una futura release
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
meopatacca
Gradirei pareri ed eventuali bug non noti, cercando di migliorarla in una futura release
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Buona domenica a tutti, meopatacca tu puoi contattare Oma al riguardo delproblema hdmi?
-
Quote:
alfyz
Buona domenica a tutti, meopatacca tu puoi contattare Oma al riguardo delproblema hdmi?
Purtroppo no.
Su quale versione ti funzionava l'HDMI? 1.1 -1.2 2.0 alpha?
-
Salve ragazzi ho installato questa rom e a parte i soliti bug noti della luminosità e dell'hdmi mi sono trovato bene. Volevo sapere: ma se usassi , da questa rom, il backup della Rom 1.2 goodix android 4.1.1 per tonare indietro rischio qualche brick del dispositivo o è sempre meglio fare tutto l'iter da pc con l'apposito programma? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
meopatacca
Purtroppo no.
Su quale versione ti funzionava l'HDMI? 1.1 -1.2 2.0 alpha?
Ciao allora l'HDMI mi funziona sulla 1.2 una meraviglia...
-
Quote:
giovanniiannotti
Salve ragazzi ho installato questa rom e a parte i soliti bug noti della luminosità e dell'hdmi mi sono trovato bene. Volevo sapere: ma se usassi , da questa rom, il backup della Rom 1.2 goodix android 4.1.1 per tonare indietro rischio qualche brick del dispositivo o è sempre meglio fare tutto l'iter da pc con l'apposito programma? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Parliamo di 2 versioni differenti
4.1.1 e 4.2.2
ti conviene rifare il tutto
-
Quote:
alfyz
Ciao allora l'HDMI mi funziona sulla 1.2 una meraviglia...
deduco che sia un problema di kernel goodix e android 4.2.2
prova a chiedere QUI