Forse si puo fare qualcosa con l'aggiornamento di mussonero?
Visualizzazione stampabile
Forse si puo fare qualcosa con l'aggiornamento di mussonero?
Sfumato non si possono importare nel tuo ultimo kernel i parametri riguardante la fotocamera è il Bluetooth dalla rom di oma 1.4 che funzionavano bene
volendo si. tu hai provato la rom di oma 1.4?
Ragazzi, scusate ma non ho avuto tempo di testare, posso confermare che la rom di oma va bene perchè ho avuto quella ma non ho mai provato hdmi. Cmq penso che se risolviamo i problemi principali sti caz..i all'HDMI rotflrotflrotfl
Edit: Sto ricordando che forse la luminosità non andava, ma vedo che nel tuo kernel va bene quindi non dovrebbe dare problemi
Forse la ROM di oma con il mio ultimo kernel avrà problemi con le videocamere perché le ho girate
Comunque ora non ho voglia di sbattermi anche con la 4.4.2 già sono incasinato fino al collo con la 5.0.2 di musonero.
Qui c'è il mio ultimo kernel https://mega.co.nz/#!45RlxKiZ!V2YIMO...KhhntgCE_ix4qY
Chi ha voglia e tempo faccia al massimo avrà un altra ROM sulla coscienzarotfl
Hai copiato con lapp root browser il file camera.rkbord.so in /system/lib/hw ?
Dopo che hai sovrascritto il file devi riavviare
Volevo ringraziare tutti per questo porting di lollipop, splendido, l'hdmi funziona, la telecamera pure, infinitamente grazie agli sviluppatori.
Spero che non abbandoniate questo tablet in futuro!
Buongiorno a tutti noto con qualsiasi app di gestione che la CPU1 è OFFLINE
vuol dire che il tablet lavora con solo una cpu... è grave
Buongiorno a tutti, forse sono rimasto un po' indietro haha.
Io ora monto la Odys Genio cRom V1.4
Volevo sapere: visto che io uso il tablet anche con Whatsapp mi servirebbe una ROM più o meno stabile, cosa ne pensate di questa Cyanogenmod 12?
Ho visto che anche i bug della spia della batteria, della fotocamera e dello spegnimento sono stati risolti.
Secondo voi, è una buona ROM? Quali bug ci sono ancora? Mi consigliate di usarla o di rimanere a quella che ho ora?
Ciao :)
P.S.:Non mi consigliate di passare alla Kitkat 3.0 : ho già usato quella ROM ma mi trovo un po' scomodo.
Ragazzi una domanda, mi hanno regalato questo tablet, era in procinto di esplodere (batteria gonfissima e connettore di ricarica andato).
L'ho sistemato, ma la usb non funziona, c'è un modo per flashare questa rom tramite recovery? (il tab ha già la cwm, ma non avendo la usb non posso flashare da pc)
Nella Odys Genio cRom V1.4 il bluetooth funziona alla perfezione: si possono sostituire i file di questa versione con quelli della Odys o ci sono problemi con le versioni di Android secondo voi?
Si potrebbe provare :)
Riporto una possibile soluzione
"Ciao a tutti,
vedo molta gente qui e sui forum stranieri lamentarsi per il mancato corretto funzionamento di Lollypop con Mi Band o altri dispositivi bluetooth.
Ho atteso la polacchina per lo stesso motivo evitando di falshare lolly a dicembre...ma alla polacchina non ho resistito! Morale della favola ho avuto lo stesso problema....il mi band funzionava per un paio di minuti scarsi poi niente....dovevo riavviare il telefono ogni volta per farlo funzionare per pochi istanti..e avendo montato la versione moddata di Mi Fit cone tutte le notifiche delle app in realtime...insomma era inutile il gingillo!!!!
ma veniamo al dunque...HO RISOLTO IL PROBLEMA CON UNA APP!
di seguito i miei step:
1. installare Bluetooth auto connect: https://play.google.com/store/apps/d....btautoconnect
2. io ho settato così: profiles: spunta su tutti
3. devices: settare il mi band o tutti i vostri dispositivi con il loro corretto profilo, nel mio caso: HEALTH (HDP)
4. events: Bluetooth ON, Device Disconnected ON, Device Connected ON
5. riavviare.
io ho risolto così e da ieri sera non ho più avuto perdite di connessione con il mi band ho anche notato un minore drain di batteria, forse il bt ora lavorando correttamente non sta uccidendo la batteria!
spero di essere stato utile "
provate io la provo stasera
A me è stabile
Alla fine hai provato con l'app?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno ha notizie del Lollipop 5.1 per il nostro tablet?
Salve a tutti ho visto che è stato rilasciato update 5.1 del clone Explay Surfer 10.11 si potrebbe fare qualkosa anche per il nostro tablet
Ciao a tutti ho il tablet con touchscreen focaltech e sto cercando in tutti i modi di far funzionare il touch con questa rom o con la rom 4.4
Qualcuno mi può aiutare a compilare o modificare un kernel ;)
Ve lo chiedo per favore non ne posso più di questo tablet che si blocca ogni minuto :O
con L'app "Terminal Emulator for Android"
la trovi sullo store dai i segunti comandi
su
getevent -l
se leggi Goodix e Goodix altrimenti no.
Goodix... ottimo.. quindi posso installare questa ROM..
Ma é normale che il tablet crede di essere sempre in carica? E in più ad ogni boot si accende in twrp recovery ( che peraltro non abbiamo mai avuto sul 101s2 questa recovery)
Nessuna novità su questa rom? Il bluetooth? Ho visto che questo thread è inattivo da un po'
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
anche io aspetto novità
Buongiorno,
ho appena aggiornato il kernel all'ultimo di sfumato e confermo che ad ogni boot si accenda in recovery e che il tablet creda di essere sempre in carica: gli altri problemi come i led (a parte il bluetooth) sono magicamente spariti rotfl
Comunque dopo varie ricerche su internet sono riuscito a far funzionare i driver per windows 8.1!!
Creo un nuovo thread dove descrivo come ho fatto ;)
Questa rom è stata abbandonata?
Diciamo che lo sviluppatore non ha piú il tablet, ma l'm-mp102s2 (il gemello di questo tab) ha ricevuto una rom 5.1, quindi si potrebbe pensare di scaricare quella, sostituire il kernel, e provarla...Quindi se sei interessato recati nella sezione m-mp102s2 e puoi provare ad effettuare tu il porting, l'unica cosa è che il nostro kernelnon è per niente stabile
a me il kernel l'ultimo dato da sfumato in pvt funziona bene tranne il blutooth
x il touch che dv cambiare?
Quello in pvt forse è l'ultimo che sfumato ha pubblicato nel forum. Cosa c'è con il touch?
Inviato dal mio GT-I8200 usando Androidiani App