insieme nel .rar del kernel c'è un file da sostiuire per risolvere il problema della fotocamera
Visualizzazione stampabile
per ora ho rimesso la rom 1.1 delenda perché il mouse non mi funziona e lo skermo e rotto quindi devo risolvere prima il fatto de mouse
Lo ho sostituito con root Explorer ma mi manda in boot loop il tablet
Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App
E comunque mia figlia con browser e giochi continua ad avere riavvii improvvisi anche se meno frequenti rispetto la v1
ultimo kernel https://mega.co.nz/#!45RlxKiZ!V2YIMO...KhhntgCE_ix4qY
cosa cambia con questo ultimo kernel?
l'ultimo kernel di sfumato...
Ma l'ultimo che sfumato aveva rilasciato prima che fossimo a conoscenza della v2 o uno dopo?
dopo insieme con la v2
Qualcuno può mandarmi il link del terzo kernel della v2?
Ho scritto ad OMA e per quanto riguarda la 5.1.1 dice di provare questa rom RK3188: CM12.1 has landed on Odys Iron | Crew RKTablets ki mi aiuta
Ok grazie provo tale kernel nella v2 e faccio sapere come va
sto cercando flashare la rom che si trova in rima pagina di questo thread con un portatile, qualcuno mi puo dire quali bug presenta? poi volevo sapere come faccio a fare il flash del solo kernel che non mi ricordo?
Decomprimere la rom v2, sostituisci il kernel nella cartella dove vi è l'altro ,fai partire il tool per flaschare e lascia spuntato solo il kernel e schiaccia run
ok ho fatto il flash della prima versione presente nel primo post, devo dire che per ora mi piace, mentre sta in carica si accende il led rosso, ora non so se arriva a100 diventa verde ma se,bra che funziona, mentre se io metto questo kernel della rom v2 cosa cambia?
A me il kernel della v2 è più stabile .
Non si riavvia continuamente come con la v1 e non va in recovery ad ogni riavvio.
Proverò il terzo kernel postato a pag 13 appena posso e posterò il risultato
ma con i vari kernel a voi funziona il mouse per capire se è il kernel
Ma cos e sto mouse a cosa serve? Allora ho notato che con la prima versione una volta arrivato in carica fino a 100 il led non diventa verde, altro bug una volta aperto il playstore e si cerca, di scaricare un app si chiude dicendo bloccato in modo anomalo confermate? Come si può ovviare a questo problema?
Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
Prova con la versione 2 e con il terzo kernel a pag.13 dovrebbe andar meglio.Facci sapere
cioè intendi che devo fare il flash di questa https://mega.nz/#!45RlxKiZ!V2YIMOtad...KhhntgCE_ix4qY
la rom v2 dove sta il kernel l'ho preso
Si questo kernel con la rom v2
Puoi trovarla a pag 11
ok grazie oggi provo, quindi tu mi stai dicendo di mettere la versione v2,e sostituire il kernel che si trova a pagina 13, mi puoi dire cosa migliora? a me tenere lollipop su questo tablet mi piace e un bel passo avanti, purtroppo ci sono dei bug, però se questi bug si posso eliminare posso dare una mano a chi sta lavorando sul progetto
Grandissimo sfumato, per ora funziona non nei blocca messo il kernel, tra l Altro funziona anche l app di Mediaset prima no,credo sia dovuto al kernel di sfumato, ora vediamo quali bug ha questa beta firmware, il led sapete se diventa verde?
Il led funziona https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jP74R.jpg
I bug sono 2 non vede pen USB o periferiche modus tastiere ecc ed infine il BT solo sfumato ci può aiutare se qualche di voi a soluzioni SN qui
un informazione volevo provare a fare una cosa, e possibile mettere sulla versione 1,2 di kit kat il kernel di sfumato che si trova a pagina 13? se si come perchè ho provato a fare il flash ma con il vecchio programma non mi e possibile spostare il kernel essendo un unico file immagine
Quella versione è per il touch focaltech se non vado errato .
Io avevo provato al contrario cioè lollipop su focaltech col kernel di kit kat 1.2 ma non si avviava
Mi dici dove trovo la versione kit kat 1.2 per il goodix ?
Voglio fare un ringraziamento ufficiale a Sfumato che ci sta aiutando con il kernel vi aggiorno al più presto
Mannagg a me solo il kernel di sfumato funzionava, e possibile mettere quel kernel alla versione di kit kat
Vi ricordo che sfumato non ha più il tablet da un po' e non ci sta più lavorando, comunque di lollipop ha fatto solo versioni goodix
Inviato dal mio GT-I8200 usando Androidiani App
Ciao a tutti, è da molto che non utilizzo questo tablet a causa dei mancati aggiornamenti ecc. Adesso lo vorrei far resuscitare con questa ROM. Qualcuno potrebbe aiutarmi con l'installazione dei driver del tablet su Windows 10? Grazie mille in anticipo.