Non penso perchè il kernel ad ogni avvio parte normale no in recovery i led funzionano e lo sfarfallio dello schermo in styby tt ok
Visualizzazione stampabile
Non penso perchè il kernel ad ogni avvio parte normale no in recovery i led funzionano e lo sfarfallio dello schermo in styby tt ok
Si ma io chiedevo cosa intendevi quando l'hai chiesto tu?
Inviato dal mio GT-I8200 usando Androidiani App
Io intendo cosa devo fare alla rom del 102s2 cambiare solo il kernel oppure anche l'altro file del touch goodix?
Solo il kernel in teoria
Con l'aiuto di Mussonero sto cercando di provare la 5.1.1
scusate , ho il 101s2 (mmp101s2) con montato phoebus delenda rom 1.1 x goodyx
in definitiva, per montare il vostro kernel al meglio , oltre a scaricare il file del primo post di sfumato quali altri file vanno presi ? (intendo per ovviare a problemi tipo led , fotocamera ecc....
anche l'hdmi ha problemi ?
Vorrei provare la 5.1.1 qualcuno mi puo aiutare?
sera sto cercando di capire un po la discussione, ho intenzione di mettere la rom nel tablet presente nella prima pagina di questa discussione,ma alla fine questo benedetto led della batteria funziona oppure no? a me interessa questa cosa, della fotocamera me ne frego invece del blueathot mi interessa, a questo punto dico se sono stati risolti alcuni bug non e possibile creare un unico file dal fare il flash con il programma?
Il problema più grande e' che vede la batteria sempre in carica . Mi chiedo ma c'e' qualcuno che lo sta usando e se si come lo usa ?
Si dovrebbe fare il porting della rom 5.1.1 del 102 s2 sul nostro usando il kernel di sfumato ma non so come fare
Io ancora non ho messa questa versione del primo post, ma in pratica ci sono dei bug giusto? A me interessa quello della carica il led si accende oppure no
Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
Lo vede sempre in carica
ma a voi capita che anche con kit kat 1.2 goodfix ogni tanto da ' la scritta android continuamente senza riuscire a tornare sulla home e non c'e' verso di farlo riprendere se non o entrando in provvisoria (quando si riesce !) O reinstallando kit kat da zero ?
Si lo fa anche a me con la 1.2 invece con l'ultimo kernel di sfumato sulla cyanogedmod 12 va bene e funziona anche il led
Unici bug al momento:
Sempre in carica
Bluetooh
mouse non funziona
Ho provato a mettere il kernel della cyanogedmod 12 sulla kitkat 1.2 ma nn parte forse ho sbagliato qualcosa?
Come si fa il porting della rom 102 s2 al nostro tablet?
che significa sempre in carica e quale sarebbe l'ultimo kernel? ps ma a voi funziona il programma per installare il firmware, su window 10
L'ultimo kernel di sfumato mi sembra che sta nella discussione. Per il software non ti so dire io ho Windows 7, cmq penso che il bug del BT e Mouse sono legati alla versione android 5.02 quindi se si fa il porting della 5.1.1 si dovrebbe risolvere chi mi aiuta?
Mi puoi dare il kernel ultimo do sfumato, purtroppo ripeto su window 10 ai me non funziona
Raga io ho la versione 2 di sfumato https://mega.co.nz/#!hsZCAaLZ!w6pmtl...HovfV1sCw9RYE4
La Cavemusicam v.2.0 cioè la ROM di sfumato con Android 5 versione 2
Allora i bug di questa rom sono il mouse non funziona e il BT e vede sempre in carica la batteria
La luminosità led e sfarfallio schermo in styb tutto risolto
Ora vorrei collaborare con qualcuno ke ne sa più di me perke alcuni bug sono legati alla versione android 5.02 e non al kernel vorrei portare la 5.1.1 sul 101 s2 per risolvere il bt e il mouse chi mi aiuta?
Io posso provare, considera però che non posso nemmeno fare il flash avendo window 10 i driver non me le installa nemmeno manualmente
Puoi istallare una macchina virtuale con win 7...cmq quello che vorrei sapere come faccio ad aprire il file del 102 s2 5.1.1 di mussonero e cosa cambiare per farla girare sul nostro tablet
Aggiungo che mussoner mi ha detto di provare con questa rom 5.1.1 RK3188: CM12.1 has landed on Odys Iron | Crew RKTablets ma cosa dv modificare a parte il kernel perché lo caricata ma non si avvia
Potete contare anche su di me per portare avanti il lavoro ;) Comunque ho mandato appunto un PM a mussonero per chiedere di queste cose
Comunque non so perché ma a me sia con la versione 1 che con la 2 di sfumato il tablet rileva solo 256MB di spazio totale con una conseguente notifica "Spazio di archiviazione in esaurimento". La prima volta che ho installato questa ROM era tutto a posto, la seconda ha fatto questo problema e sono tornato a jelly bean per poi reinstallare Lollipop, ch ho sul tablet tutt'ora con questo problema.
Buona sera a tutti novità?
qualcuno sa come far riconoscere il mouse?
ciao alfyz non sai se con la v2 si risolve il problema dei riavvi e se il tablet va in carica anziché andare in recovery direttamente quando lo si mette sotto carica da spento?
io ho la v1 ed ho tali problemi
No alfyz da me non si risolve (i riavvii si)
allora mi sa che dv passare l'ultimo kernel di sfumato...
Ma l'ultimo kernel l'hai già passato: il problema è che con il kernel della v.2.0 si risolvono molte cose ma ritornano i problemi dello schermo acceso quando il tablet è bloccato e il led della batteria, ho provato a flashare l'ultimo kernel con la v.2.0 ma l'app fotocamera si bloccava, quindi ho rimesso il kernel della rom ma la fotocamera era comunque bloccata, ho cancellato i dati dell'app e ha funzionato di nuovo, quindi magari funziona anche con l'ultimo kernel
Allora io ho aggiornato con upgrade dalla v1 alla v2.Per ora con la v2 un solo riavvio ieri sera .Per la carica da spento continua ad avviarsi inserendo il jack di alimentazione e quindi bisogna caricarlo da acceso.La fotocamera continua a non funzionare nemmeno con la v2 .
Cosi volevo chiedervi non è che devo fare il restore anziché upgrade per risolvere altri problemi?
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App