CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 122 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CapitanChaos1973 Visualizza il messaggio
    Giammy devi scaricare Livesuit (io ho usato la 1.11...ma penso che dalla 1.07 in poi vada bene).
    - selezioni l'immagine che vuoi caricare.
    - spegni il tablet;
    - Tieni premuto il tasto Volume + (per molti qui è il tasto Volume -...a me funziona solo con il +);
    - Colleghi il cavo usb dal Pc al tablet (Sempre tenendo premuto il Volume +). Ci sono due porte USB. Una funziona una no. Mi pare che quella buona sia la superiore. Al massimo fai due tentativi.
    - Dopo aver collegato il cavo usb (Sempre tenendo premuto il Volume +) cominci a premere velocemente il tasto accensione (pressioni molto brevi e ravvicinate). Dopo 5/6 pressioni il PC rileva che qualcosa è collegato e finisce di installare i driver precedentemente installati quando hai installato LiveSuit. A quel punto non devi toccare più nulla e LiveSuit dovrebbe iniziare a caricare la ROM. Al termine del caricamento stacchi tutto. Spegni e riaccendi....e aspetti qualche minuto che il tablet si setti per bene. Finito.
    grazie mille per la guida ti meriti un thanks! proverò il prima possibile comunque non riesco a scaricare la rom..ho anche cambiato dns mettendo quelli di google ma non va :/

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nessuno può darmi una mano per il problema dell'aggiornamento di YouTube?!?....parecchie app che lo richiedono non funzionano

Senior Droid

Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

prova a disinstallare la vecchia versione con link2sd e ad installare successivamente la nuova dal playstore

5. Il seguente Utente ha ringraziato dadaloi per il post:

CapitanChaos1973 (12-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    prova a disinstallare la vecchia versione con link2sd e ad installare successivamente la nuova dal playstore
    hey chi si rivede!
    comprato un altro 1010i?

Senior Droid

Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

Mi dispiace, niente 1010i ma un'arnova. Il 1010i vorrei usarlo collegato alla tv e dovrei cercare un telecomando da usare

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    Grazie Mille!! Ha funzionato perfettamente! Ho provato anche a togliere Avast antivirus perchè il tablet mi pareva oltremodo lento. Ora mi pare effettivamente più reattivo, però alcune app mi danno problemi (chrome fa per partire ma dopo poco si blocca). Sapete per caso se togliere Avast comporti qualche problema? Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Dadaloi ti volevo chiedere un favore....
    Volevo chiederti un pacchetto di compatibilità con gli smartpad go 10.1 seriale 1303xxxxxx. (Se ce la fai riesci anche con cyanbook)

Inviato dal mio i9500 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Giorgiocapobianco

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho provato a leggermi tutte le pag. ma con tutta la buona volontà non ci riesco.
    Volevo mettere questa rom sul mio 1010i dopo tanto che uno la vecchia IMPEPATA DI ROM, ma finchè seguivo questa discussione ricordo che si parlava di incompatibilità di alcuni 1010i con la rom. Qualcuno può gentilmente dirmi se la nuova V3 puo' essere messa su tutti i tablet?

Baby Droid L'avatar di fubo

Smartphone
    SM-G900F (root+knox 0x0)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Un'altra info che ho perso e che non ritrovo nel primo post e' la presenza o meno di limitazioni (tipo rotazione automatica e cosi' via, rispetto alla ROM originale) di cui nel thread ricordo si e' parlato.

Baby Droid L'avatar di MassiXV

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giorgiocapobianco Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato a leggermi tutte le pag. ma con tutta la buona volontà non ci riesco.
    Volevo mettere questa rom sul mio 1010i dopo tanto che uno la vecchia IMPEPATA DI ROM, ma finchè seguivo questa discussione ricordo che si parlava di incompatibilità di alcuni 1010i con la rom. Qualcuno può gentilmente dirmi se la nuova V3 puo' essere messa su tutti i tablet?
    Installato con successo su un rev03 e perfettamente funzionante in ogni cosa,infatti l'unico problema era l'impossibilita di non tornare alla rom originale ma adesso col nuovo firmware messo sul sito dovrebbero aver risolto anche questo.Comunque io non penso tornerò indietro...Ho anche il multiutente!!!

Pagina 107 di 122 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio