fatto, installa rom originale Mediacom
grazie di nuovo
ciao
fatto, installa rom originale Mediacom
grazie di nuovo
ciao
Ciao ragazzi ho comprato da poco ad un prezzo affare di 79 euro questo tablet che voglio regalare a natale a mio figlio. Volevo aggiornarlo perché la rom di base è obsoleta e con parecchi bug, tra cui il wiki. Ho scaricato dal sito l'ultima versione ed ho risolto con il wifi ma non c'è stato verso ne di rootarlo ne di installare il play Store le ho provate tutte ma nessuna soluzione sembra adattarsi a questa versione Go! Ho provato questa rom e sembra perfetta se non per il fatto che non funziona il wifi, qualcuno sa se c'è soluzione o se ci sono previsti degli aggiornamenti a questa rom che possa risolvere il problema? Grazie anticipatamente
HUAWEI P9 Stock EVA-L09C432B166
Tablet Tab.7 Wifi P3110Firmware Stok 4.1.2 rooted
Ragazzi qualcuno può dirmi come installare questa rom passo passo e dove posso reperire vari programmi..? Grazie in anticipo
ma nn scrivete cose a cavolo solo per aumentare i vostri messaggi. stavo chiedendo visto che questo è un forum e nn posso stare a leggere 115 pagine di discussione, sicuramente sbaglio anche io ma se cè qualcuno che mi aiuta bene altrimenti amen.
il più delle volte basta leggere la prima pagina o al massimo le prime 2
Ragazzi c'è un grandissimo problema (anche con questa rom).. ogni volta che mi connetto ad internet si impalla e mi arrivano tutti i messaggi di Facebook (che magari ho letto sul pc o sul cell) dall'ultima volta che mi sono connesso col tablet. Insomma, se mi arrivano 100 messaggi da quando il tablet è in modalità aereo, appena lo riconnetto mi dà 100 notifiche dei messaggi.. rallentandomelo e infastidendo (non voglio mettere "off" sulle notifiche perchè mi servono se mi scrivono mentre sono connesso). Cosa devo fare? Grazie!
Buongiorno,
volevo un'altro aiutino, ho il tablet con questo numero di serie MP1010IEXXXXX, ho istallato la rom Protab25xxlMOD,
però non mi riconosce il Wifi, per caso c'è la possibilità di farlo funzionare?
grazie mille
Ma chi ha installato questa rom riconosce miglioramenti significativi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App