CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 122 primaprima ... 1666106114115116117118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano L'avatar di ade74


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io installandolo questa ROM ho visto che i freeze sono spariti ma rimangono i lag. Probabilmente più che dipendere dalla ROM penso dipenda dal tablet lentissimo. A me antutu mi dà 4894.

  2.  
  3. #1152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, intanto voglio farvi i complimenti per la rom, veramente fantastica... io ho il Mediacom 1010i1302 e ho provato ad installare questa rom (Protab25xxlMOD v.3), va tutto bene ma alcuni programmi non mi funzionano... tipo "perfect viewer" per leggere i fumetti, con questa rom non mi funziona... come non mi funziona neanche "chrome"
    mi dispiace moltissimo perchè la rom è fantastica e non vorrei toglierla...
    potete dirmi da cosa dipende???
    grazie melle

  4. #1153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickyB Visualizza il messaggio
    Si è in boot loop.... È successo anche a me..... Ed è successo dopo essere entrato in recovery, che a quanto ho capito non era compatibile..... Perciò lo spegni tenendo premuto il tasto di spegnimento, gli flashi ancora la protabmod, la avvii e non entrare in recovery! Poi scarica la cwm, con il link a inizio topic, la scarichi, estrai il file con winrar e la metti nella memoria interna del tablet, in nessuna cartella, dev'essere in /mnt/sdcard. Inoltre deve essere rinominata a "recovery.img". Poi vai in cerca di una app già installata, ovvero novo7tools, la apri e clicchi su "flash recovery". Aspetti un po' per sicurezza dato che non ti dice quando e senla procedura ènfinita correttamente, ma io direi che dopo 5 minuti penso che non ci siano dubbi, sempre con quell'app fai reboot in recovery. Si spegnerà il tablet e ti entrerà nella recoverye non dovresti piu avere problemi di bootloop


    Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
    Ciao, ho provato diverse volte a flasharlo con la rom protab, io ho un rev3, mi continua a andare in modalità recovery.... ho provato a flashare con phoenix in modalità startup e adesso si blocca sulla schermata protab con il robot nero e verde. Gli altri firmware neanche completano l'installazione oppure non partono proprio ( Sprite error).

    Aggiungo che nella mia città il centro assistenza non c'è più.

    Grazie a chiunque può aiutarmi.

  5. #1154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badtaste Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, intanto voglio farvi i complimenti per la rom, veramente fantastica... io ho il Mediacom 1010i1302 e ho provato ad installare questa rom (Protab25xxlMOD v.3), va tutto bene ma alcuni programmi non mi funzionano... tipo "perfect viewer" per leggere i fumetti, con questa rom non mi funziona... come non mi funziona neanche "chrome"
    mi dispiace moltissimo perchè la rom è fantastica e non vorrei toglierla...
    potete dirmi da cosa dipende???
    grazie melle
    Ciao a tutti e buon anno. Ho anch'io lo stesso problema (soprattutto con perfect viewer) che trovo veramente ottimo come programma per la visualizzazione dei fumetti. Mi fermo quì per non andare OT
    Per approfondire la questione posso dire che PV si installa e si apre in maniera corretta ma quando deve "caricare" un fumetto ritorna alla libreria. Se sposto l'app sul tablet (invece che sulla scheda SD) appare il messaggio "PV non è compatibile con il processore armv7... vuoi caricare la versione più recente?" (o qualcosa del genere). Se si risponde SI si apre il Play Store dove le uniche opzioni sono "Apri" o "Disinstalla"
    Vi sarei grato se qualcuno sapesse ovviare al problema. Grazie in anticipo e di nuovo un fantastico 2014

  6. #1155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno riesce ad usare street view da questa rom?
    Dopo aver installato correttamente prima maps, poi street view, tenendo premuto in un qualsiasi punto della mappa.. non mi viene fuori alcun menu

  7. #1156
    Baby Droid L'avatar di cyruz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    LG P700

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Volevo esprimere la mia testimonianza.Dopo aver comprato il Mediacom 1010i, provato per qualche mesetto e resomi conto che era stato un acquisto sbagliatissimo vista la quasi impossibilità di fare qualsiasi operazione,avevo deciso di riporlo nella sua custodia e non pensarci più.Dopo qualche tempo(alcuni mesi)mi ricordo della sua presenza e dopo averlo acceso mi rendo conto che la situazione è peggiorata dall'ultima volta addirittura si bloccava sul logo mediacom e caricava all'infinito senza andare mai avanti.Oramai scoraggiato, per curiosità mi imbatto lin questo forum che parla di questa rom cucinata.Dopo aver letto qualcosina decido di scaricarla,con tanto di guida annessa alla Livesuite.Essendo quasi ignorante in materia di smartpad o tablet dopo svariati tentativi nel collegarlo al mio notebook (e tante ore perse imprecando come un ossesso)riesco ad installare questa bendetta rom sul mio 1010i.Vista la mia scetticità non mi aspettavo chissà che cosa ma invece dopo averlo provato per qualche giorno mi sono dovuto ricredere.Il mio smartpad mediacom è tornato a nuova vita nel proprio senso della parola.Ora navigo tranquillamente,gioco a qualsiasi gioco,tutte le app funzionano alla grande a differenza di prima.Per concludere non posso che ringraziare l'autore di questa bellissima rom,sperando che voglia sempre migliorarla.

  8. #1157
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    @ cyruz

    Strano che tu non abbia tentato di rivenderlo subito. Io lo testai un pò, ed effettivamente con questa Rom modificata del Protab 25xxl andava meglio, ma rimane una vera schifezza come tutti i prodotti cinesi, perchè tali sono, marchiati Mediacom.

  9. #1158
    Baby Droid L'avatar di cyruz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    LG P700

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In effetti un pensierino nel rivenderlo lo feci quasi subito.Purtroppo il prodotto è di non grandissima qualità ma è il compromesso ideale tra il voler acquistare un prodotto di prezzo superiore oppure accontentarsi di uno medio e spendere circa un terzo,optando per il secondo(quasi per curiosità verso questi smartpad di cui avevo sentito parlare).Non è che con la rom di dadaloi il Mediacom sia diventato improvvisamente un prodotto paragonabile ad uno di alta fascia tipo Samsung per fare un esempio,ma almeno fa il suo dovere senza troppe pretese...poi chi si contenta gode... Concludendo le rom cucinate che girano sono migliori di quelle di default quindi meglio provare a cucinarle, i miglioramenti si vedono eccome.

  10. #1159
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyruz Visualizza il messaggio
    chi si contenta gode...
    Il termine 'accontentarsi' non rientra nel mio vocabolario. Una cosa mi deve piacere, soddisfare, altrimenti preferisco non averla proprio. Meglio un prodotto di qualità usato che una schifezza nuova. Un amico voleva comprare un prodotto 3G Mediacom e dirottato da me su un Samsung usato è rimasto soddisfattissimo della scelta fatta considerando il pari prezzo ma non certo la qualità. Anche perchè poi l'usato è pari al nuovo nel settore tablet. Ci sono tanti che lo comprano per sfizio e con la stessa facilità lo rivendono.
    Ultima modifica di startac; 26-01-14 alle 20:24

  11. #1160
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startac Visualizza il messaggio
    Il termine 'accontentarsi' non rientra nel mio vocabolario. Una cosa mi deve piacere, soddisfare, altrimenti preferisco non averla proprio. Meglio un prodotto di qualità usato che una schifezza nuova. Un amico voleva comprare un prodotto 3G Mediacom e dirottato da me su un Samsung usato è rimasto soddisfattissimo della scelta fatta considerando il pari prezzo ma non certo la qualità. Anche perchè poi l'usato è pari al nuovo nel settore tablet. Ci sono tanti che lo comprano per sfizio e con la stessa facilità lo rivendono.
    Ao', pare quasi che qualcuno da qui dentro sia venuto da te a tentare di convincerti ad acquistarlo
    Che fai, te la canti e te la suoni?

Pagina 116 di 122 primaprima ... 1666106114115116117118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy