CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 122 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Un grazie sincero a Dadaloi che continua a impegnarsi per "tirar su" il nostro tablet! Sto scaricando la v2, anche se sono già molto contento della prima versione...sono fra i fortunati che non hanno problemi di recovery. Appena posso provo la nuova rom!

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Razr xt910; moto x 2014; Xoom2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    x dadaloi.
    Se hai guardato le foto del mio 1010 puoi notare che c'é una differenza dal tuo al mio sulla zona del processore. Il mio è inoltre una release più recente.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gian0674 per il post:

    dadaloi (12-03-13)

  5. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    se stai usando phoenixcard, hai modificato il file boot.ini alla voce erase_flash impostandolo a 1?
    Ti ricordo che questo file è presente nella partizione nascosta di boot della sdcard creata con phoenixcard e se impostato a 1 esegue la cancellazione della nand (come per il comando sotto livesuit di mandatory format). Per montarla hai bisogno di linux.
    Oggi ho notato che inserendo una sd card formattata in "Startup" il tablet si riaccende e va in recovery mode, ma poi non si schioda più. Inutile dire che Livesuit continua a non funzionare e che la card formattata in "Product" si blocca sempre a circa il 75%, anche editando il file boot.ini.

  6. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian0674 Visualizza il messaggio
    x dadaloi.
    Se hai guardato le foto del mio 1010 puoi notare che c'é una differenza dal tuo al mio sulla zona del processore. Il mio è inoltre una release più recente.
    E' vero ti manca in modo palese un bel chippotto vicino al processore. Questo vuol proprio dire che di soc a10 differenti marchiati 1010i la mediacom ne ha messi in commercio di sicuro più di una versione.
    Adesso fammi sapere se con la tua versione di mainboard riesci a flashare e a ritornare all'originale, se la cwm ti funziona o va in loop se i tasti volume così come impostati nella protab ti risultano al contrario ...

    Finalmente i miei sospetti sulla mediacom iniziano a dare i frutti !!
    Ultima modifica di dadaloi; 12-03-13 alle 18:14

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dadaloi per il post:

    gian0674 (12-03-13)

  8. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Razr xt910; moto x 2014; Xoom2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    E' vero ti manca in modo palese un bel chippotto vicino al processore. Questo vuol proprio dire che di soc a10 differenti marchiati 1010i la mediacom ne ha messi in commercio di sicuro più di una versione.
    Adesso fammi sapere se con la tua versione di mainboard riesci a flashare e a ritornare all'originale, se la cwm ti funziona o va in loop se i tasti volume così come impostati nella protab ti risultano al contrario ...

    Finalmente i miei sospetti sulla mediacom iniziano a dare i frutti !!
    Non riesco a flashare altro che la protab (v1 e 2). No impepata e no ROM originale dal sito Media com (solito max 3%).
    Con recovery cwm riavvio in loop.
    Con recovery originale non riesco a fare niente in quanto mi dà l'errore dell la partizione E.
    I tasti volume sono corretti.
    Con tutte e due le versioni della protab quando spengo e riaccendo,la prima volta va in loop (resta sulla schermata animata android (v1) o croce similnexus (v2).
    Nella v1 eliminando i file busybox da /bin e da /xbin il tablet si avviava al primo colpo ma come ti avevo detto in un post precedente la memoria va a 0,00 b.
    Tutte le operazioni di flash le ho fatte da un PC XP.
    Se posso esserti di aiuto come tester volentieri.

  9. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Razr xt910; moto x 2014; Xoom2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Adesso dico la ca...tra.
    Non può essere che quel chip che mi manca c'entri con il fatto che non monta la partizione E?
    Stavo pensando... da ignorante... non è che si possa montare una SD esterna alla'avvio e salvare la cartella data li dentro?
    Non copritemi di insolenzeeee...
    È solo una intuizione...

  10. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    ma con E cosa intendi la partizione /data nande? In qualsiasi caso non so se siano chip di memoria quelli. la memoria nand dovrebbero essere quei 4 chip uguali della hinix sotto al processore. Visto che ci sei, potresti provare direttamente con l'originale protab25xxl e vedere se ti fa lo stesso il loop al primo avvio

  11. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Razr xt910; moto x 2014; Xoom2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    ma con E cosa intendi la partizione /data nande? In qualsiasi caso non so se siano chip di memoria quelli. la memoria nand dovrebbero essere quei 4 chip uguali della hinix sotto al processore. Visto che ci sei, potresti provare direttamente con l'originale protab25xxl e vedere se ti fa lo stesso il loop al primo avvio
    He he he... Già provato vecchio mio... Non flasha. Solito 3% e poi 0. :-(

  12. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedere agli sviluppatori se è possibile ottenere i diritti di scrittura sulle memorie esterne, poi ho notato una certa lentezza della tastiera...
    Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
    da San google, per i permessi in scrittura prova a modificare il file /system/etc/permissions/platform.xml e alla voce permission name="android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE" troverai già group gid "sdcard_rw". Aggiungi group gid "media_rw" come di seguito:

    <permission name="android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE" >
    <group gid="sdcard_rw" />
    <group gid="media_rw" />
    </permission>

    attenzione che se sbagli qualcosa sei costretto a riflashare nuovamente tutto!!

  13. #200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmino Visualizza il messaggio
    è Possibile chiedere cortesemente delle delucidazioni a chi ha fatto la rom visto che non "abbiamo" ancora avuto qualche spiegazione, e per quanto mi riguarda il tablet è inservibile Grazie ovviamente senza polemica.... Alex
    se permetti, solo nel poco tempo libero mi dedico a cercare di migliorare il tablet che ho acquistato. Scusami se non rispondo a tutti ma non sono mica l'assistenza mediacom!! Se hai visto che con il tuo 1010i e la protabmod v2 hai problemi anche con la recovery originale (e visto che non serve quasi a nulla) lasciala stare e non ci andare!! Poi con "ri installato cercato di fare hard reset" cosa intendi? sempre in recovery?
    Installa nuovamente con livesuit formattando e basta

Pagina 20 di 122 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy