CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 122 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    vorrei chiedere agli sviluppatore della rom v2 se è possibile avere l'apk dell app file editor, la vorrebbe un mio amico, volendo potreste anche spiegarmi passo passo come fare per estrarla dalla rom...

  2.  
  3. #202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    app file editor? dimmi il nome dell'app

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    ho semplicemente seguito questo percorso : /system/etc/permissions/platform.xml e cliccando su platform.xml mi ha aperto il file e mi ha dato la possibilità di modificare le stringhe di linguaggio...
    con la rom stock che avo prima non me li apriva i file .xml, quindi ho dato per scontato che aveste inserito un app che permettesse di aprire e modificare tali file...
    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    app file editor? dimmi il nome dell'app

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    x dadaloi permettimi di dissentire

    sicuramente è stata colpa mia se ho installato la rom e mi prendo la responsabilità

    ma permettimi di dire anche di lasciare stare queste cose che non fanno per tè senza offesa

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Razr xt910; moto x 2014; Xoom2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmino Visualizza il messaggio
    x dadaloi permettimi di dissentire

    sicuramente è stata colpa mia se ho installato la rom e mi prendo la responsabilità

    ma permettimi di dire anche di lasciare stare queste cose che non fanno per tè senza offesa
    Scusate se mi intrometto. L'unica "colpa" di Dadaloi è di fare queste mod nel suo tempo libero. Credo che sia solo un problema di tempo appunto. Essendo inoltre che abbiamo verificato esserci hw differenti, lui può sperimentare solo sul suo... Inoltre nel primo post c'è un avvertimento.... Invece di essere disfattisti, cerchiamo di collaborare tutti... Facendo modifiche può succedere. Chi le fa non può recriminare. Io confido nella bravura del nostro Dadaloi.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gian0674 per il post:

    antonylost (13-03-13),dadaloi (13-03-13)

  8. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian0674
    Originariamente inviato da alexmino
    x dadaloi permettimi di dissentire

    sicuramente è stata colpa mia se ho installato la rom e mi prendo la responsabilità

    ma permettimi di dire anche di lasciare stare queste cose che non fanno per tè senza offesa
    Scusate se mi intrometto. L'unica "colpa" di Dadaloi è di fare queste mod nel suo tempo libero. Credo che sia solo un problema di tempo appunto. Essendo inoltre che abbiamo verificato esserci hw differenti, lui può sperimentare solo sul suo... Inoltre nel primo post c'è un avvertimento.... Invece di essere disfattisti, cerchiamo di collaborare tutti... Facendo modifiche può succedere. Chi le fa non può recriminare. Io confido nella bravura del nostro Dadaloi.

    Concordo. E comunque vorrei consigliare di non andare OT, questo post è utile. Dadaloi avrà da fare altro oltre a ''smanettare'' sul mediacom. Inoltre sono sicuro che si sta impegnando per migliorare questo ciospo di tablet. Intuisco che ci sono più versioni di questo tablet, quindi a qualcuno può funzionare e ad altri no, e purtroppo (più uno svantaggio che un vantaggio) la responsabilità è solo ed esclusivamente di chi prova a smanettare sul proprio dispositivo. Scusate se mi sono intromesso pure io, ma ho l'impressione che, in generale e non solo qui, si tenda a far notare più le cose che non si fanno, piuttosto che essere grati di quelle che si fanno, anche se piccole e imprecise.

    Tornando al post, la mia versione v1 funziona bene, rapida fluida e con pochissimi crash (un paio su chrome, che mi risulta apra le pagine in versione desktop anzichè mobile).

    Per dadaloi: come modifico il file sun4keybord per rimappare i tasti, dove lo trovo? Non so come cercarlo xD


    Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Giò - Cyanogen7.2 Mabit v.3
    Mediacom 1010i - Protab25xxlMOD Rev.3 --- CyanogenMod Testata

    L'importante è che funzionino

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mantico91 per il post:

    dadaloi (13-03-13),gian0674 (13-03-13)

  10. #207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmino Visualizza il messaggio
    x dadaloi permettimi di dissentire

    sicuramente è stata colpa mia se ho installato la rom e mi prendo la responsabilità

    ma permettimi di dire anche di lasciare stare queste cose che non fanno per tè senza offesa
    Non mi dilungo più su quanto da te asserito perchè non ne vale la pena e tempo... in qualsiasi modo siamo ancora sia in un paese ancora libero e democratico e in rete e chiunque può dire la sua, ma comunque ribadisco che non sono mica la mediacom!!

    per malanoch3:
    E' es-gestore file che ti permette di visualizzare o modificare vari files
    per mantico:
    il file sun4i-keyboard.kl lo trovi in /system/usr/keylayout

  11. #208
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    non uso es gestore file, ma astro file manager, e con l'altra rom stock che avevo astro non mi faceva modificare i file .xml
    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    Non mi dilungo più su quanto da te asserito perchè non ne vale la pena e tempo... in qualsiasi modo siamo ancora sia in un paese ancora libero e democratico e in rete e chiunque può dire la sua, ma comunque ribadisco che non sono mica la mediacom!!

    per malanoch3:
    E' es-gestore file che ti permette di visualizzare o modificare vari files
    per mantico:
    il file sun4i-keyboard.kl lo trovi in /system/usr/keylayout

  12. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    sardegna
    Messaggi
    98
    Smartphone
    S6 FLAT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scaricata e provata molto migliore della prima v1 ma mi da gli stessi problemi
    se lo spengo non si riavia lo ristalato non so che fare sugerimenti?

    ti ringrazio dadaloi

  13. #210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian01 Visualizza il messaggio
    scaricata e provata molto migliore della prima v1 ma mi da gli stessi problemi
    se lo spengo non si riavia lo ristalato non so che fare sugerimenti?

    ti ringrazio dadaloi
    purtoppo mi sa che fai parte del gruppo 1010i con mainboard diversa!! ma dopo che riaccendi ti rimane bloccato sulla X? Per curiosità la protab25xxl originale dal sito pointofview hai provato a flasharla?

Pagina 21 di 122 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy