CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 122 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Giorgiocapobianco

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Non essendo un frequentatore del forum assiduo, fino ad oggi pensavo che l'unica Rom disponibile fosse l'Impepata, ma ho scoperto questa discussione e visto che nel frattempo è stata sviluppata questa nuova rom. Ho letto un pochino tutta la discussione, ma non avendovi partecipato dall'inizio mi risulta difficile capire ad oggi quali sono i principali problemi di questa rom e quali i pregi rispetto all'impepata.

Visto che fondamentalmente non posso lamentarmi dell'impepata, volevo chiedervi gentilmente di fare, per me e per chi legge solo ora, UN RIEPILOGO DEI PROBLEMI E DEI PREGI DI QUESTA NUOVA ROM...grazie!

2.  
    Androidiano L'avatar di Giorgiocapobianco

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    [SIZE=4][B][COLOR="#0000CD"]

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    BUG:
    - Per la recovery cwm 6.0.1.2, funziona correttamente il backup/rispristino da/verso sdcard esterna, mentre non funziona quello verso la sdcard interna che non riesce a montare. Monta la partizione /cache al posto della sdcard. La funzione advanced/reboot to recovery riavvia normalmente e non in recovery
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    questo significa che se lascio la recovery originale mediacom non ho problemi!?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexmino
    x dadaloi permettimi di dissentire

sicuramente è stata colpa mia se ho installato la rom e mi prendo la responsabilità

ma permettimi di dire anche di lasciare stare queste cose che non fanno per tè senza offesa

Comprati l ipad ...che fa x te

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato spiderciccio per il post:

antonylost (14-03-13),gian0674 (14-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

dadaloi puoi vedere il download del v2 non mi fa scaricare.
    grazie
    Ultima modifica di max113; 14-03-13 alle 16:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

X spiderciccio. Ho anche quella pistolotto e non ha confronto...
    Ultima modifica di alexmino; 14-03-13 alle 18:46

Senior Droid

Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max113 Visualizza il messaggio
    dadaloi puoi vedere il download del v2 non mi fa scaricare.
    grazie
    Saranno problemi ai server di rapidgator. Provato adesso e funziona

Quote Originariamente inviato da Giorgiocapobianco Visualizza il messaggio
    questo significa che se lascio la recovery originale mediacom non ho problemi!?
    Se vuoi provare la mia rom, prima prova a flashare con livesuit la versione originale mediacom scaricabile dal sito. Se ti si ferma al 3% lascia stare.
    Il problema della recovery cwm è dell'impossibilità di leggere la sd interna nella cwm con la protabmod.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Mi intrometto nella discussione, pur non avendo un 1010, per dire solamente che queste stranezze di flash con Livesuit che si ferma al 3% o che accetta solo alcune rom, nonche' errori di /cache etc in recovery CWM, esistono anche per altri Tablet della Mediacom e ancora non si e' capito da cosa siano causati.
    In sezione 705/706/707 Allwinner A13 ci sono svariati casi di 707 che hanno tutti questi problemi, mentre su molti altri 707 funziona tutto correttamente.
    Ho creato 3 rom per questi modelli 705/706/707 e con tutte alcuni dei 707 falliscono (cosi' come fallisce il firmware originale 707 da sito Mediacom)
    Esempio https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post3358180

Io penso che siano causati da forniture diverse (e incompatibili tra di loro) di qualche componente hardware, ma le aziende cinesi che producono i tablets che poi la Mediacom rimarchia e rivende si guardano bene dal darne notizia oppure fornire il software appropriato.

dadaloi, se hai qualche idea fai un fischio che si cerca di capirne di piu' per superare queste "stranezze" che creano per lo stesso modello di tablet 2 categorie distinte e separate....1 categoria "buona" che accetta tutto quello che gli si mette e 1 categoria "cattiva" che invece accetta poco o nulla.
    Come si dice.....l'unione fa la forza
    effeci2 è un piacere, appena ho un po di tempo leggo tutto il vostro thread sul 707. Da una prima occhiata vedo che anche voi avete problemi di tablet "cattivi" !!

Senior Droid L'avatar di effeci2

Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    effeci2 è un piacere, appena ho un po di tempo leggo tutto il vostro thread sul 707. Da una prima occhiata vedo che anche voi avete problemi di tablet "cattivi" !!
    Ma "cattivi" veramente, mentre tanti altri sono buonissimi.
    Ho anche ricomposto le ROM con Livesuit, l'operazione flash va a buon fine però poi si bloccano all'avvio sul boot.

Io i dubbi sulla diversità hardware li ho sulla nand e sulla SDRAM, non vorrei che fossero di produzioni diverse come clock o chissa'.

Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

un messaggio per gian0674, drag7, gian01 e tutti quelli a cui non riescono con livesuit a superare il 3% e hanno loop con cwm:
    provate ad installare android system info, per sapere quanta memoria ram avete

Androidiano

Smartphone
    Razr xt910; moto x 2014; Xoom2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

...se mi dici come si fa io posto uno screenshot...

...Ok... Già tutti a nanna? [PWR] + [VOL-] ho provato tutte le combinazioni finché non ce l'ho fatta....
    Screenshot_2013-03-14-23-14-52.jpg
    Ultima modifica di gian0674; 14-03-13 alle 23:16

Pagina 23 di 122 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio