Visualizzazione stampabile
-
non riesco a scaricare la rom apro il sito aspetot i secondi e quando dice gettink link si aggiorna la pagina e devo riaspettare e fa sempre cosi perche? mettetela in un altro sito plssssss
-
Quote:
Originariamente inviato da
InternationaITA
non riesco a scaricare la rom apro il sito aspetot i secondi e quando dice gettink link si aggiorna la pagina e devo riaspettare e fa sempre cosi perche? mettetela in un altro sito plssssss
A ME IL LINK FUNZIONA BENISSIMO, prova ad inserire il captcha e clicca su "click here to download"
http://rapidgator.net/download/captcha
-
Addio al 1010i !!!
Al secondo tablet distrutto dai figli vi abbandono.
Buona fortuna !!!!!"
-
Quote:
dadaloi
Addio al 1010i !!!
Al secondo tablet distrutto dai figli vi abbandono.
Buona fortuna !!!!!"
Ci mancherai...:'(
-
Noooooo DADLOI
Inviato dal mio i9500 usando Androidiani App
-
In bocca al lupo e grazie per la risposta!!!!!!!!!
il problema e'pero' che quando provo a cliccare su flash recovery da novo7 tool mi dice solo che il programma ha avviato una shell attiva ma non fa niente e se provo a entrare in modalita' recovery dal novo7tools torno in bootloop mi potresti dire come fleshare una recovery da novo7? grazie mille!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Mayentropia
In bocca al lupo e grazie per la risposta!!!!!!!!!
il problema e'pero' che quando provo a cliccare su flash recovery da novo7 tool mi dice solo che il programma ha avviato una shell attiva ma non fa niente e se provo a entrare in modalita' recovery dal novo7tools torno in bootloop mi potresti dire come fleshare una recovery da novo7? grazie mille!!!
Il file ricovery.img sei sicuro di averlo messo sulla memoria interna prima di fare flash recovery? Nn devi metterlo sulla sd
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
Quote:
bennynico
niente da fare aggiornare sempre la pagina nn esce il captha ma che cavolo è? forse xk ho il blocco pop up e publicità?
-
C'è possibilità di tornare al firmware originale? Questa Rom rallenta troppo il tablet e fa cagare! Grazie per chi risponderà!
-
Quote:
HaRdKoRe
C'è possibilità di tornare al firmware originale? Questa Rom rallenta troppo il tablet e fa cagare! Grazie per chi risponderà!
Si certo che si può, vai sul sito della mediacom scarichi la rom originale e la flashi con il livesuit...
-
Quote:
InternationaITA
niente da fare aggiornare sempre la pagina nn esce il captha ma che cavolo è? forse xk ho il blocco pop up e publicità?
Non lo so... prova a rimuovere il popup per quel sito... o se no meglio ancora prova con un altro browser
-
Quote:
bennynico
Si certo che si può, vai sul sito della mediacom scarichi la rom originale e la flashi con il livesuit...
arriva al 3% e torna indietro
-
Quote:
Originariamente inviato da HaRdKoRe
arriva al 3% e torna indietro
Fammi capire la protabmod che avevi installato prima ed hai detto che non andava bene,come l'hai flashata? Sempre con livesuit?
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
-
Quote:
bennynico
Fammi capire la protabmod che avevi installato prima ed hai detto che non andava bene,come l'hai flashata? Sempre con livesuit?
Inviato dal mio M-MP1010i usando
Androidiani App
Esatto con livesuit, ma provando a mettere il firmware originale più del 3% non vado e in più torna pure indietro...che palle
-
Quote:
bennynico
Androidiani App
Esatto con livesuit, ma provando a mettere il firmware originale più del 3% non vado e in più torna pure indietro...che palle
-
Mi sembra stranissimo... riprova sempre con il livesuit a flashare magari con un altro sistema operativo... se no rimetti la protabmod a me va benissimo anzi è stata l unica soluzione ...
-
Quote:
HaRdKoRe
se si blocca al 3% probabilmente la rom non è compatibile. Prova tutte quelle che ci sono sul sito mediacom fino a quando non trovi quella giusta
-
Quote:
enzocoll
se si blocca al 3% probabilmente la rom non è compatibile. Prova tutte quelle che ci sono sul sito mediacom fino a quando non trovi quella giusta
Proverò così, ho letto da moltissime parti che il mio problema è comunissimo, il famoso 3% che non vuole andare avanti xD :D
-
Raga ma dove controllo la versione del tablet e se è compatibile? Cmq s me Nn funziona il sito non compare il captha cambiate sitoo
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da InternationaITA
Raga ma dove controllo la versione del tablet e se è compatibile? Cmq s me Nn funziona il sito non compare il captha cambiate sitoo
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Non credo si possa vedere... come scritto sopra prova tutte quelle che ci sono sul sito mediacom
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
-
Quote:
bennynico
Non credo si possa vedere... come scritto sopra prova tutte quelle che ci sono sul sito mediacom
Androidiani App
La versione fa parte del numero seriale riportato sul retro del tablet, qualcosa del tipo: MP1010IE130402XXX. Le spiegazioni su quale versione installare sono nel primissimo post di questa discussione.
Se proprio non riesci a flashare con livesuit puoi provare con Phoenixcard che flasha direttamente da scheda SD.
-
Non potete caricare la rom su un'altro host più veloce?tipo mediafire,putlocker ecc..ci vogliono 2 ore e mezza per completare il download con rapidgator...
-
Quote:
antony991
Non potete caricare la rom su un'altro host più veloce?tipo mediafire,putlocker ecc..ci vogliono 2 ore e mezza per completare il download con rapidgator...
E che urgenza c'hai, lo metti a scaricare e fai altro.... Tutti i siti di hosting limitano la velocita' se non paghi.
-
Quote:
SuperMario
E che urgenza c'hai, lo metti a scaricare e fai altro.... Tutti i siti di hosting limitano la velocita' se non paghi.
Quelli citati da me per esempio no.. Comunque ho urgenza perché il tablet non esce dal boot loop..
-
Quote:
antony991
Quelli citati da me per esempio no.. Comunque ho urgenza perché il tablet non esce dal boot loop..
2 ore e mezza sono ampiamente passati, no? :-) :-) E sei ancora vivo per poterlo raccontare!!
-
Non ho potuto ancora scaricarlo perchè ho anche una vita oltre al modding ;) tra l'altro rapdigator non accetta il download spezzettato in2 o più giorni quindi mi tocca riscaricare tutto da capo stamattina..sperando che tutti fili liscio..
Quote:
SuperMario
2 ore e mezza sono ampiamente passati, no? :-) :-) E sei ancora vivo per poterlo raccontare!!
-
Quote:
antony991
Non ho potuto ancora scaricarlo perchè ho anche una vita oltre al modding
Lo vedi che non era urgente!!
-
Quote:
SuperMario
Lo vedi che non era urgente!!
Stai calmo ;)
Comunque dopo il flash non si attiva il wifi..Peccato..perchè sembra davvero un'ottima rom fin dal primo avvio..c'è qualche fix?..
-
ciao ragazzi ma c'è modo di aggiornare YouTube su questa baracca con su Protab v3?
grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
risolto per chi fosse nabbo come me metto qua la soluzione
https://www.androidiani.com/forum/me...soluzioni.html
Quote:
max113
ciao ragazzi ma c'è modo di aggiornare YouTube su questa baracca con su Protab v3?
grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
-
ragazzi buongiorno a tutti
DADAAAA NON PUOI FARCI QUESTO
chi saranno i tuoi eredi ora?
-
Scusate ragazzi ma con questa ROM non ci sono problemi di rotazione e con lhdmi?
-
Praga per favore sviluppate una ROM per il mio media com smartpad go 10.1 pls
Inviato dal mio i9500 (mp5303g) usando Androidiani App
-
Ciao, ho un Mediacom GO SmartPad 1010i M-MP1010i S/N 1010i1304XXXXX e ho installato la rom Protabmod v3 seguendo le precise istruzioni in prima pagina.
Il tablet si avvia correttamente e funziona alla grande (tutta un'altra musica rispetto alla rom originale). Ora volevo provare ad installare la "Recovery cwm 6.0 mod by enzocoll" ma non trovo le istruzioni per farlo. A quanto ho capito il file recovery.img va messo in una cartella direttamente sulla memoria del tablet, ma in quale cartella? Ho povato a metterla in download e lanciando il programma novo7tool ho selezionato "flash recovery" ma non è successo niente. Per errore ho poi premuto su "Recovery" ma a questo punto il tablet si è riavviato ed è entrato in modalità Recovery e anche riavviando non è voluto più uscire da questa modalità (ho dovuto rifare il flash della rom)
-
il file recovery.img va messo nel percorso /sdcard/
http://b2b.cbsimg.net/blogs/es_file_explorer_main.jpg
e poi fai "Flash recovery" con novo7tool
-
Ok, fatto, grazie. Ma poi che dovrebbe sucedere quando premo "Flash recovery"?
A me escono solo due righe:
la prima: "NOVO 7 TOOLS è stato concesso permesso per superuser per una shell interattiva"
la seconda: "flash recovery"
-
Quote:
ade74
Ok, fatto, grazie. Ma poi che dovrebbe sucedere quando premo "Flash recovery"?
A me escono solo due righe:
la prima: "NOVO 7 TOOLS è stato concesso permesso per superuser per una shell interattiva"
la seconda: "flash recovery"
sempre con novo tools fai "Enter recovery mode"
-
Salve ho un problema dopo aver flashiato con ultima rom, premetto che per il resto è ok in tutto e per tutto solo che quando inserisco le cuffie nel jack l 'audio dalle casse non viene escluso...come fare??
-
Non riesco a scaricare la rom dai link indicati.
Qualche altro indirizzo alternativo?
-
Quote:
ade74
Ciao, ho un Mediacom GO SmartPad 1010i M-MP1010i S/N 1010i1304XXXXX e ho installato la rom Protabmod v3 seguendo le precise istruzioni in prima pagina.
Il tablet si avvia correttamente e funziona alla grande (tutta un'altra musica rispetto alla rom originale). Ora volevo provare ad installare la "Recovery cwm 6.0 mod by enzocoll" ma non trovo le istruzioni per farlo. A quanto ho capito il file recovery.img va messo in una cartella direttamente sulla memoria del tablet, ma in quale cartella? Ho povato a metterla in download e lanciando il programma novo7tool ho selezionato "flash recovery" ma non è successo niente. Per errore ho poi premuto su "Recovery" ma a questo punto il tablet si è riavviato ed è entrato in modalità Recovery e anche riavviando non è voluto più uscire da questa modalità (ho dovuto rifare il flash della rom)
Gentilmente potresti dirmi come hai ripetuto il flash della rom? A me il tablet si riavvia in continuazione di conseguenza non posso rifare il flash ti prego aiutami... l'ultima volta che mi è accaduto per pazzia ho aperto il tablet e ho staccato un filo della batteria l'ho risaldato e ho riflashato la rom... ti supplico help...