Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Sto impazzendo con questo maledetto tablet!
Ho flashato tranquillamente la rom (confermate che l'ultima versione è la 3, cioè quella presente nel primo post?), installato le gapps, tutto funziona tranquillamente. Dopo un paio di riavvi il terminale diventa impossibile da utilizzare, ogni applicazione crasha, sia il launcher che il processo android.core.
Ho provato a riavviare in recovery (custom ovviamente) wipe cache, dalvik ma niente di niente.
Preso dalla disperazione Ho riformattato e reinstallato il tutto ma siamo punto a capo.
Vorrei rimettere la rom originale e portarlo in garanzia, ma a quanto pare non si può, confermate anche questo?
La rom mi piace, il dispositivo è fluido, il touch meraviglioso e vorrei tenerla ma non so come fare (il tablet non è mio e non mi posso permettere di riflashare ogni 2 giorni).
-
Non c'è un indirizzo alternativo per scaricare la rom?
Rapidgator mi blocca il download dopo un paio di minuti.
Avrò provato una ventina di volte!!!
-
Io nemmeno riesco a scaricarla..ma nessuno mi risponde!
-
Ragazzi purtroppo non ho trovato un link alternativo ed io non riesco a riupparla perchè è un file troppo grande e ci vuole un account premium...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bennynico
Ragazzi purtroppo non ho trovato un link alternativo ed io non riesco a riupparla perchè è un file troppo grande e ci vuole un account premium...
Toh, ciucciatelo da qui vah:
https://www.wetransfer.com/downloads...8191017/04ab73
-
Quote:
Originariamente inviato da SuperMario
Serviva agli altri non a me... io ho la ROM già installata...ciucciatelo
Lo dici a qualche altro...
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
-
Quote:
bennynico
Serviva agli altri non a me... io ho la ROM già installata...ciucciatelo
Lo dici a qualche altro...
Inviato dal mio M-MP1010i usando
Androidiani App
Ti sei alzato con il piede sbagliato? Chi se ne frega cos'hai tu, io l'ho messo li', chi lo vuole se lo CIUCCIA. Ma tu guarda che gente...
-
Appunto guarda che gente maleducata... modera i termini...
-
Quote:
bennynico
Appunto guarda che gente maleducata... modera i termini...
Inviato dal mio M-MP1010i usando
Androidiani App
Bravo, segui il tuo stesso consiglio, dato che CIUCCIARE mi risulta un lecito termine italiano, se poi tu lo associ a qualcosa che non ti garba, son problemi tuoi e dei tuoi processi mentali, quindi non ho bisogno di nessun permesso per poterlo usare con chicchessia. Si vede che e' domenica e qualcuno non ha niente da fare eh?
-
Shhhhhh chiuso il discorso
-
intanto me lo ciuccio io e ti ringrazio :-)
-
Ho installato questa rom.
Tutto ok.
Ho notato che la risoluzione dello schermo o i dpi oppure la grandezza delle icone sono diversi dall'originale. Insomma lo schermo è cambiato in qualcosa. E' una mia impressione?
Come posso fare renderla come nell'oroginale?
-
Quote:
Originariamente inviato da darkoko
Ho installato questa rom.
Tutto ok.
Ho notato che la risoluzione dello schermo o i dpi oppure la grandezza delle icone sono diversi dall'originale. Insomma lo schermo è cambiato in qualcosa. E' una mia impressione?
Come posso fare renderla come nell'oroginale?
Se guardi tra i vecchi post c'è la soluzione...basa modificare un file CN rooot explorer
-
Alla fine avvilito dai continui reset ho deciso di provare la protab. Funziona perfettamente. Ora sembra non bloccarsi più. Grazie dadaloi!
-
Alcuni fastidi: l'amazon store non funziona bene. La grafica non è corretta e non mi fa vedere le app acquistate. Dipende dai dai?
-
Dimenticavo: chrome non funziona proprio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Neanche a me funziona chrome uso firefox
-
X amazon, ho risolto cancellandone i dati e reimpostando la password.
-
non funziona neanche il link dove dovrei "ciucciarmi" la rom...ma non potete metterla in un qualsiasi sito di hosting tipo mediafire??
-
Quote:
Giammy97
non funziona neanche il link dove dovrei "ciucciarmi" la rom...ma non potete metterla in un qualsiasi sito di hosting tipo mediafire??
Trattandosi di WeTransfer, il link scade in pochi giorni.
-
Quote:
SuperMario
Trattandosi di WeTransfer, il link scade in pochi giorni.
potreste ricaricarlo per favore? non ho avuto il computer perchè era in assistenza e quindi non l'ho potuto scaricare..
-
A suo tempo lo caricai io su WeTransfer ma ora vedo che nemmeno il primo link funziona più e io non non più questo tablet e nemmeno l'immagine della Rom. Mi spiace non poterti aiutare.
-
Salve il mio seriale e' 1010i 12070XXXX sapreste dirmi se per il mio 1010i ce' qualche aggiornamento??
Sul sito mediacom non mi sembra
Ma l'hardware del mio tablet e' diverso da altri dello stesso tipo??
grazie del vostro aiuto
-
Ciao, anche io ho il tablet con seriale 12 ecc , ho montato la rom e devo dire che il tablet e' rinato. perfetta!!!
-
Quote:
calatino
Ciao, anche io ho il tablet con seriale 12 ecc , ho montato la rom e devo dire che il tablet e' rinato. perfetta!!!
Ciao vorrei farlo anche io ma sono un po' imbranato se fossi cosi gentile da darmi una mano posso contattarti tramite pvt
Grazie
-
Per la seconda volta il Tablet si è piantato e mi sono ritrovato con la partizione /data cancellata! Le cyanbook non mi funzionano, quindi mi toccherà tornare alla ics stock e moddare quella :(
-
oppure puoi avere entrambe: la stock nella memoria interna e la protabmod su microsd ;)
-
Quote:
maxmix65
Ciao vorrei farlo anche io ma sono un po' imbranato se fossi cosi gentile da darmi una mano posso contattarti tramite pvt
Grazie
Nulla di piu' semplice. segui le indicazioni all'interno del file che scarichi alla prima pagina e porta il tab in recovery tenedo premuto Vol- e collegato usb premi 10 volte il tasto power intervallando 2 secondi,alla decima volta lascia il tasto Vol- e vedrai che il tab e' pronto e visibile con Livesuite. a tua disposizione sempre, ciao
-
Quote:
enzocoll
oppure puoi avere entrambe: la stock nella memoria interna e la protabmod su microsd ;)
mi sa che farò così :) vorrei anche provare la cyanbook, ma non raggiunge neanche la bootanimation sul mio rev3 :(
-
salve a tutti,
il link su rapidgator, va in errore dopo la prima ora di download,
ho già provato più volte e da diverse connessioni.
E' possibile linkarlo da qualche altra parte?
Grazie
-
Salve! Questa rom com'è? Intendo.. rimuove quei fastidiosi blocchi/lag che dà il tablet molto spesso? A momenti funziona perfettamente, altre volte si blocca e ci metto anche 10 minuti solo per andare in internet.. Grazie!
-
Va meglio della standard, ma qualche lag ce l'ha anche lei. Anche qualche reboot, soprattutto nei giochi. Ma almeno è 4.1 con play store.
-
Ragazi ma non si può creare una guida?
Il mio 1010i è uno dei primi venduti, con seriale 12070... modificato con IMPEPATA DI ROM (la prima che venne rilasciata su questo forum).
All'inizio seguivo i vostri post, poi per un po ho dovuto lasciar vi, e ora mi trovo molto indietro e leggermi tutti i post è impossibile. Chiedo troppo quindi, avere una guida completa per neofiti come me? Magari qualcuno che ha lavorato su questa rom o che ha seguito i vari sviluppi?
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
beh ad esempio per la cyano (link primo post) e per la protab versione sd (primo posto) la guida l'ho fatta ;)
-
Quote:
enzocoll
beh ad esempio per la cyano (link primo post) e per la protab versione sd (primo posto) la guida l'ho fatta ;)
enzocoll, io volevo un consiglio su quale mettere, potresti aiutarmi?
Sto scaricando la Protabmod v3, vado bene, o posso avere problemi avendo sotto l'impepata di rom?
E poi non ricordo come reperire livesuit: sul sito mediacom ci sono i firmware, ma non trovo l'eseguibile
-
se non ricordo male livesuit è incluso negli archivi dei firmware di Mediacom, altrimenti puoi chiedere aiuto a San Google ;)
io ti consiglio di provare la cyano o la protabmod
-
Quale delle due è più veloce e con meno BUG?
-
Devo ringraziare quanti hanno partecipato all'adattamento di questa ROM per il 1010i, devo dire che il tablet è rinato: solo qualche piccolo ritardo nel lanciare le App, per il resto funziona veramente bene. Non ho ancora registrato dei bug fastidiosi, ma penso che non ce ne siano di gravi. Grazie ancora tante!
-
Giorgio che rom hai messo alla fine???
-
Ho tenuto l'impepata diROM per un bel po (nonostante fosse solo una correzione dell'originale andava abbastanza bene), poi sono passato alla protabmod V3 e devo dire che va molto meglio. Però sarei curioso di provare la cyano ma leggo che porta ancora dei bug gravi.
*scusa ti avevo preso per un altro