Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
faccio alcune domande per capire se posso flashare il mio 1010i.
1) ricordo che all'inizio di parlava di una incompatibilità di alcuni dispositivi...con l'ultima versione rilasciata è stata superata?
2) quali BUG si riscontrano installando l'ultima versione?
3) Bisogna partire dalla rom originale? io sul mio tablet ho ancora caricato la vecchissima IMPEPATA DI ROM
Dopo tanto tempo ho riacceso il mio tablet e devo dire che lo trovo LENTISSIMO! Quindi sareste gentili se mi aiutaste a velocizzarlo un po' ;)
-
Ciao relativamente alla mia esperienza
istallando questa versione mi si riavvia sempre il tablet
e purtroppo non vedo soluzione
Quote:
Originariamente inviato da
Giorgiocapobianco
Salve a tutti,
faccio alcune domande per capire se posso flashare il mio 1010i.
1) ricordo che all'inizio di parlava di una incompatibilità di alcuni dispositivi...con l'ultima versione rilasciata è stata superata?
2) quali BUG si riscontrano installando l'ultima versione?
3) Bisogna partire dalla rom originale? io sul mio tablet ho ancora caricato la vecchissima IMPEPATA DI ROM
Dopo tanto tempo ho riacceso il mio tablet e devo dire che lo trovo LENTISSIMO! Quindi sareste gentili se mi aiutaste a velocizzarlo un po' ;)
-
Quote:
Diegomelcarne
Gentilmente potresti dirmi come hai ripetuto il flash della rom? A me il tablet si riavvia in continuazione di conseguenza non posso rifare il flash ti prego aiutami... l'ultima volta che mi è accaduto per pazzia ho aperto il tablet e ho staccato un filo della batteria l'ho risaldato e ho riflashato la rom... ti supplico help...
Ciao, ho seguito l'esatta procedura che si segue per effettuare il flash della ROM e ha funzionato.
-
Oggi mi sono accorto che a me il (Dolphin) browser non visualizza i file Adobe Flash.
Ho provato anche a scaricare Opera e Chrome ma niente. Succede anche a voi?
-
Quote:
ade74
Oggi mi sono accorto che a me il (Dolphin) browser non visualizza i file Adobe Flash.
Ho provato anche a scaricare Opera e Chrome ma niente. Succede anche a voi?
Succede anche a me. La cosa buffa è che se tento di aprire, ad esempio, il contenuto Flash di una pagina web andandoci semplicemente sopra non me lo apre, mentre se accedo a quel contenuto attraverso l'url, scrivendolo materialmente nella barra degli indirizzi, lo apre senza problemi... Boh, mystero....:o
-
Quote:
Aggeggino
Succede anche a me. La cosa buffa è che se tento di aprire, ad esempio, il contenuto Flash di una pagina web andandoci semplicemente sopra non me lo apre, mentre se accedo a quel contenuto attraverso l'url, scrivendolo materialmente nella barra degli indirizzi, lo apre senza problemi... Boh, mystero....:o
Ciao prova a scaricare questa versione di adobe... io ho risolto il problema che lamentate (vedi post 579)
AF 15.20.apk
fammi sapere se hai risolto.
-
Io ho risolto con la soluzione postata da te. Grazie.
-
Quote:
simoace
Ciao prova a scaricare questa versione di adobe... io ho risolto il problema che lamentate (vedi post 579)
AF 15.20.apk
fammi sapere se hai risolto.
Sì, funziona! Grazie :D
-
Quote:
roccogiu
Non riesco a scaricare la rom dai link indicati.
Qualche altro indirizzo alternativo?
Mi associo, i link pare non funzionino piu!
Premesso che ho fatto il tentativo di cambio DNS indicato sulla guida, fallimentarmente :(
Edit: Scoperto l'arcano: per chi come me ha la vodafone station, è impossibile fare il cambio di DNS...
-
Ho anche io la vodafone station!!!
Come hai fatto a scaricare la rom?
Quote:
TheCoolRider
Premesso che ho fatto il tentativo di cambio DNS indicato sulla guida, fallimentarmente :(
Edit: Scoperto l'arcano: per chi come me ha la vodafone station, è impossibile fare il cambio di DNS...
-
Molto semplice... non l'ho fatto!
Adesso provo a vedere se ci riesco quando sono in facoltà... ma non assicuro niente :(
-
Quote:
TheCoolRider
Ma lo devi cambiare sul PC il DNS, mica sulla skifostation...
-
Quote:
SuperMario
Ma lo devi cambiare sul PC il DNS, mica sulla skifostation...
Il problema è che il pc, per collegarsi, passa dal trabiccoletto bianco che... per magia,vanifica qualunque modifica tu faccia al tuo DNS!
-
Quote:
TheCoolRider
Il problema è che il pc, per collegarsi, passa dal trabiccoletto bianco che... per magia,vanifica qualunque modifica tu faccia al tuo DNS!
E allora usa TOR o ULTRASURF.
-
Ok, sono riuscito a risolvere ^_^ adesso sono in Download
Ah, per la cronaca non ho usato nè TOR ne Ultrasurf, ma questa guida
http : // sunshare . altervista . org / index . php
Spero possa risultarvi utile nei casi come il mio ^_^
Ah, aggiungo: Devo necessariamente eseguire l'operazione su win o posso utilizzare anche una Macchina Virtuale su Linux?
-
per favore potete darmi una guida per installare questa rom?? ho cercato ovunque ma niente non trovo una guida per farlo..
-
Salve a tutti! avrei bisogno di una consulenza al volo: Ho un mediacom 1010i (credo Rev.3). Ho installato la Rom ProTab25xxl Rev.3. Finora mi sembra tutto ok tranne il volume suoni che è bassissimo..quasi inudibile..qualche consiglio al riguardo?? (ovviamente il volume è impostato al massimo ed i tasti funzionano come previsto)
-
Quote:
Giammy97
per favore potete darmi una guida per installare questa rom?? ho cercato ovunque ma niente non trovo una guida per farlo..
Giammy devi scaricare Livesuit (io ho usato la 1.11...ma penso che dalla 1.07 in poi vada bene).
- selezioni l'immagine che vuoi caricare.
- spegni il tablet;
- Tieni premuto il tasto Volume + (per molti qui è il tasto Volume -...a me funziona solo con il +);
- Colleghi il cavo usb dal Pc al tablet (Sempre tenendo premuto il Volume +). Ci sono due porte USB. Una funziona una no. Mi pare che quella buona sia la superiore. Al massimo fai due tentativi.
- Dopo aver collegato il cavo usb (Sempre tenendo premuto il Volume +) cominci a premere velocemente il tasto accensione (pressioni molto brevi e ravvicinate). Dopo 5/6 pressioni il PC rileva che qualcosa è collegato e finisce di installare i driver precedentemente installati quando hai installato LiveSuit. A quel punto non devi toccare più nulla e LiveSuit dovrebbe iniziare a caricare la ROM. Al termine del caricamento stacchi tutto. Spegni e riaccendi....e aspetti qualche minuto che il tablet si setti per bene. Finito.
-
la guida sopracitata è ottima, ma se tu avessi dei dubbi, vai al post #23 che se non sbaglio c'è un altra guida ;)
-
Oltre al problema del volume (davvero bassissimo) ho anche quello di Youtube: molti programmi mi chiedono di aggiornarlo ma quando vado a scaricare l'aggiornamento non me lo installa perchè "non riconosce la firma del file precedente". Qualche suggerimento in materia??
-
Quote:
CapitanChaos1973
Giammy devi scaricare Livesuit (io ho usato la 1.11...ma penso che dalla 1.07 in poi vada bene).
- selezioni l'immagine che vuoi caricare.
- spegni il tablet;
- Tieni premuto il tasto Volume + (per molti qui è il tasto Volume -...a me funziona solo con il +);
- Colleghi il cavo usb dal Pc al tablet (Sempre tenendo premuto il Volume +). Ci sono due porte USB. Una funziona una no. Mi pare che quella buona sia la superiore. Al massimo fai due tentativi.
- Dopo aver collegato il cavo usb (Sempre tenendo premuto il Volume +) cominci a premere velocemente il tasto accensione (pressioni molto brevi e ravvicinate). Dopo 5/6 pressioni il PC rileva che qualcosa è collegato e finisce di installare i driver precedentemente installati quando hai installato LiveSuit. A quel punto non devi toccare più nulla e LiveSuit dovrebbe iniziare a caricare la ROM. Al termine del caricamento stacchi tutto. Spegni e riaccendi....e aspetti qualche minuto che il tablet si setti per bene. Finito.
grazie mille per la guida ti meriti un thanks! proverò il prima possibile comunque non riesco a scaricare la rom..ho anche cambiato dns mettendo quelli di google ma non va :/
-
Nessuno può darmi una mano per il problema dell'aggiornamento di YouTube?!?....parecchie app che lo richiedono non funzionano :(
-
prova a disinstallare la vecchia versione con link2sd e ad installare successivamente la nuova dal playstore
-
Quote:
dadaloi
prova a disinstallare la vecchia versione con link2sd e ad installare successivamente la nuova dal playstore
hey chi si rivede! :)
comprato un altro 1010i?
-
Mi dispiace, niente 1010i ma un'arnova. Il 1010i vorrei usarlo collegato alla tv e dovrei cercare un telecomando da usare
-
Quote:
dadaloi
Grazie Mille!! Ha funzionato perfettamente! Ho provato anche a togliere Avast antivirus perchè il tablet mi pareva oltremodo lento. Ora mi pare effettivamente più reattivo, però alcune app mi danno problemi (chrome fa per partire ma dopo poco si blocca). Sapete per caso se togliere Avast comporti qualche problema? Grazie.
-
Dadaloi ti volevo chiedere un favore....
Volevo chiederti un pacchetto di compatibilità con gli smartpad go 10.1 seriale 1303xxxxxx. (Se ce la fai riesci anche con cyanbook)
Inviato dal mio i9500 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho provato a leggermi tutte le pag. ma con tutta la buona volontà non ci riesco.
Volevo mettere questa rom sul mio 1010i dopo tanto che uno la vecchia IMPEPATA DI ROM, ma finchè seguivo questa discussione ricordo che si parlava di incompatibilità di alcuni 1010i con la rom. Qualcuno può gentilmente dirmi se la nuova V3 puo' essere messa su tutti i tablet?
-
Un'altra info che ho perso e che non ritrovo nel primo post e' la presenza o meno di limitazioni (tipo rotazione automatica e cosi' via, rispetto alla ROM originale) di cui nel thread ricordo si e' parlato.
-
Quote:
Giorgiocapobianco
Ragazzi ho provato a leggermi tutte le pag. ma con tutta la buona volontà non ci riesco.
Volevo mettere questa rom sul mio 1010i dopo tanto che uno la vecchia IMPEPATA DI ROM, ma finchè seguivo questa discussione ricordo che si parlava di incompatibilità di alcuni 1010i con la rom. Qualcuno può gentilmente dirmi se la nuova V3 puo' essere messa su tutti i tablet?
Installato con successo su un rev03 e perfettamente funzionante in ogni cosa,infatti l'unico problema era l'impossibilita di non tornare alla rom originale ma adesso col nuovo firmware messo sul sito dovrebbero aver risolto anche questo.Comunque io non penso tornerò indietro...Ho anche il multiutente!!!
-
perfavore potete darmi un altro link o dirmi come scaricarlo??
-
Certo che sto rapidgator e' diventato proprio una merda: se non metti il captcha entro pochi secondi espira e ti obbliga ad aspettare BEN 2 ORE!! Si' si', sicuramente paghero'! Per vederli fallire...
-
se la tua connessione non prevede un ip fisso ma dinamico come quasi la maggior parte delle adsl, basta che riavvii il router e ottenendo un ip diverso non sei costretto ad aspettare.
-
Quote:
dadaloi
Mi dispiace, niente 1010i ma un'arnova.
a me dispiace per il tuo 1010i! ;)
Quote:
dadaloi
Il 1010i vorrei usarlo collegato alla tv e dovrei cercare un telecomando da usare
allora forse questo ti può essere utile
-
sarebbe bello, ma sto Mele mobile phone remote control non lo riesco a trovare.. cliccando sul titolo del blog ti porta su mele.cn e ti fa scaricare l'app google tv remote che richiederebbe la presenza della google tv.
Altra possibilità sarebbe droidmote, ma l'app server è a pagamento e sui 1010i manca il modulo uinput.ko necessario al suo funzionamento.
Unica soluzione sembra essere via software l'app tablet remote (ma manca il supporto mouse!!) o un remote control vero e proprio
-
provato con la distro lubuntu di miniand? mi sembra che droidmote era incluso
-
Dada è sempre un piacere rivederti poveri noi orfani di tuoi lavori
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Dadaloi puoi vedere se riesci a dare qualche consiglio a androyx per far funzionare il touch sull'ultima versione della cyano?
-
Quote:
stefanooooo
Dadaloi puoi vedere se riesci a dare qualche consiglio a androyx per far funzionare il touch sull'ultima versione della cyano?
il problema è che con la versione 10.1 unofficial 907 che usa l'interfaccia phablet, l'hdmi è disabilitato e non posso usarla con il 1001i con schermo rotto. Se qualcuno è a conoscenza della possibilità di passare alla tablet ui, potrei farci un pensierino
-
Quote:
dadaloi
il problema è che con la versione 10.1 unofficial 907 che usa l'interfaccia phablet, l'hdmi è disabilitato e non posso usarla con il 1001i con schermo rotto. Se qualcuno è a conoscenza della possibilità di passare alla tablet ui, potrei farci un pensierino
Non ho capito bene cosa ti serve. Per caso un modo di "comandare" il tablet da PC? Se si, hai provato con MyPhoneExplorer?