CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 122 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    credo di essere uno dei fortunati, ho già spendo e acceso il tabelt più di una volta con la ROM v2 e non ho avuto nessun problema, ho flashato il tablet con livesuit e non con cwm, comunque se mi potessi creare questo zip che risolva i problema di scrittura sulle memorie esterne te ne sarei grato ( in poche parole non riesco a salvare i file sulla microSD e tanto meno cancellarli)...
    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    Sei sei uno dei fortunati a cui funziona tutto compresa la cwm, se spegni e poi riaccendendo non perdi tutti i dati (in poche parole hai la mainboard rev 2) ti posso creare uno zip da flashare con cwm

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Innanzitutto complimenti a tutti, dagli sviluppatori ai "tester"... devo aggiungere la mia esperienza che porterà un po' di speranza ma credo anche un po' di confusione. Io sono uno di quelli che ha il tablet che, una volta installata la Protab25xxlMOD (la v2 non l'ho provata), ad ogni riavvio si formatta e, parallelamente, se entro nella cwm vado in loop infinito. Ora, giusto per curiosità, ho voluto flashare la Protab25xxl originale (sia chiaro, mi aspettavo ben poco leggendo le altre esperienze), ed invece ho potuto constatare con mia grande sorpresa che il tablet funziona bene, ma soprattutto non ho la formattazione ad ogni riavvio... spero di aver dato un'info utile, purtroppo non posso aprire il tablet perché è di un'azienda a cui faccio consulenza, e quindi deve rimanere integro. Se posso fare qualche altra prova via sw, sono a disposizione (finché non me lo richiedono).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato rolandobianchi per il post:

    gian0674 (19-03-13)

  5. #253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quindi potresti avere una mainboard rev2. L'originale mediacom hai provato a flasharla? Poi per cortesia potresti provare la v2 in cui è stato sistemato il busybox, probabile problema del reset ad ogni avvio e farmi sapere se perde i dati nuovamente?

  6. #254
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    il messaggio era indirizzato a me ?
    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    Quindi potresti avere una mainboard rev2. L'originale mediacom hai provato a flasharla? Poi per cortesia potresti provare la v2 in cui è stato sistemato il busybox, probabile problema del reset ad ogni avvio e farmi sapere se perde i dati nuovamente?

  7. #255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    il messaggio era indirizzato a me ?
    no, ma a rolandobianchi

    Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    credo di essere uno dei fortunati, ho già spendo e acceso il tabelt più di una volta con la ROM v2 e non ho avuto nessun problema, ho flashato il tablet con livesuit e non con cwm, comunque se mi potessi creare questo zip che risolva i problema di scrittura sulle memorie esterne te ne sarei grato ( in poche parole non riesco a salvare i file sulla microSD e tanto meno cancellarli)...
    Lo so che non hai installato da cwm ma io volevo sapere se entrando in cwm ti comparivano i seguenti messaggi di errore
    E: Can't mount /cache/recovery/command
    E: Can't mount /cache/recovery/log
    E: Can't open /cache/recovery/log
    E: Can't mount /cache/recovery/last_log
    E: Can't open /cache/recovery/last_log
    con loop continuo in cwm o se ti funzionava regolarmente.

    Prova ad installare questo aggiornamento da cwm e fammi sapere se risolve il problema
    copia il file zip così com'è su sdcard esterna e inseriscila nel tablet. Poi dal tablet vai in cwm e selezioni install zip from sdcard/choose zip from sdcard, selezioni il file e clicchi su yes. Infine vai su go back/reboot system now
    File allegati
    Ultima modifica di dadaloi; 19-03-13 alle 13:09

  8. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Razr xt910; moto x 2014; Xoom2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolandobianchi
    Ciao a tutti. Innanzitutto complimenti a tutti, dagli sviluppatori ai "tester"... devo aggiungere la mia esperienza che porterà un po' di speranza ma credo anche un po' di confusione. Io sono uno di quelli che ha il tablet che, una volta installata la Protab25xxlMOD (la v2 non l'ho provata), ad ogni riavvio si formatta e, parallelamente, se entro nella cwm vado in loop infinito. Ora, giusto per curiosità, ho voluto flashare la Protab25xxl originale (sia chiaro, mi aspettavo ben poco leggendo le altre esperienze), ed invece ho potuto constatare con mia grande sorpresa che il tablet funziona bene, ma soprattutto non ho la formattazione ad ogni riavvio... spero di aver dato un'info utile, purtroppo non posso aprire il tablet perché è di un'azienda a cui faccio consulenza, e quindi deve rimanere integro. Se posso fare qualche altra prova via sw, sono a disposizione (finché non me lo richiedono).

    Ciao. Ci puoi dare il link dove hai scaricato la protab originale? Io sono andato nel sito di POV ma ce ne sono varie versioni sia ICS che JB...


    Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App

  9. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    Quindi potresti avere una mainboard rev2. L'originale mediacom hai provato a flasharla? Poi per cortesia potresti provare la v2 in cui è stato sistemato il busybox, probabile problema del reset ad ogni avvio e farmi sapere se perde i dati nuovamente?
    Ho provato a flashare la rom mediacom che si trova sul sito, niente da fare (parte l'installazione, poi 3% poi di colpo 0%). Domani proverò la v2

  10. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian0674 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ci puoi dare il link dove hai scaricato la protab originale? Io sono andato nel sito di POV ma ce ne sono varie versioni sia ICS che JB...
    Il link è downloads . pointofview-online . com/Drivers/10%20Inch%20Protab25XXL%20FirmwareTAB-PROTAB25XXL/TAB-PROTAB25XXL8-Android%204.1_20121212.zip
    Comunque se accedi al sito POV ed entri nella directory di download, la rom che ho scaricato la trovi in "10 Inch Protab25XXL FirmwareTAB-PROTAB25XXL", ed è la TAB-PROTAB25XXL8-Android 4.1_20121212
    Spero funzioni anche a te...
    Ultima modifica di rolandobianchi; 18-03-13 alle 21:07

  11. #259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    chiedo a effeci2 se è possibile linkare il thread del suo script per far dumpare la rom dei nuovi modelli di 1010i

  12. #260
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Certo che e' possibile, e' una guida pubblica per tutti
    https://www.androidiani.com/forum/me...nstallata.html
    Pero' con il comando cat /proc/partitions dovete verificare se i nomi delle partizioni coincidono.
    Qui https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post3479651 come vengono chiamate sugli Allwinner A13
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

Pagina 26 di 122 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy