Per dadaloi
Ho aggiornato il tablet usando win 8 con la solita procedura di riconoscimento senza problemi
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Per dadaloi
Ho aggiornato il tablet usando win 8 con la solita procedura di riconoscimento senza problemi
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Sei uno dei "fortunati" possessori di un 1010i con mainboard rev03. !!!!! e di sicuro la ROM aggiornamento dal sito media com non riesci a flasharla
inviato dal mio 1010i - rom protab25xxlmod
Ragazzi scusate ma nessuno puó aiutarmi a far utizzare la scheda sd esterna?grazie
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
esatto dadaloi!! unica cosa,c'è ancora quel problema che sei riavvii si resetta tutto
riepilogando:
con galleria vedi le immagini presenti sulla sd esterna, quindi funziona
nelle impostazioni hai la memoria esterna da 8Gb, quindi funziona
android assistant non te la vede (non lo uso e non ti so dire)
in es gestore file se vai su /mnt/extsd ti deve vedere la sdcard esterna (Occhio che devi abilitare in impostazioni/opzioni root/vai alla radice)
Per link2sd è solo una supposizione ma penso che prima usi la memoria presente nella sdcard interna e poi la ext-sd. Altrimenti ti crei una seconda partizione ext2/ext3 da usare per i collegamenti
Dadaloi grazie per aver risposto, es gestore file vede la sd e ha i permessi attivi, proverò il tuo suggerimento. Sarebbe stato più'utile utilizzare direttamente la sd esterna come fa il mio telefono, ma come si dice chi si accontenta .......
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Ciao Dadaloi. Un suggerimento: perchè non prendi la rom Protab quella che ha consigliato Rolandobianchi (che attualmente sto usando anche io senza problemi tranne che per i tasti fisici) e la ottimizzi per il nostro rev.03? Potrebbe essere una ottima soluzione. App al minimo indispensabile, root, dpi ottimizzato come sulla tua Protabmod, overclock e ovviamente rimappatura tasti fisici. Cosa dici? Si può fare? Così poi la offriamo anche a Mediacom.... :-)