ora non riesco neanche a collegare il tablet al pc,mi dice driver di dispositivo non riconosciuto...
ora non riesco neanche a collegare il tablet al pc,mi dice driver di dispositivo non riconosciuto...
ritiro tutto,si è collegato e sono riuscito....siiiiiiiii grazie a tutti,per le guide e per la rom,siete i migliori!! vi amo !!!!
Allora ragazzi, nn capisco più..
chi ha la versione 3 della elettronica (penso anche io avendolo preso 4gg fà..) può o nn può installare la versione V2 della protab?
ma questa versione poi ha il baco che se spegni il tablet si resetta?
grazie delle semplici risposte
ciao
la v2 è la stessa rom della v1. Ha solo qualche errore in meno e qualche correzione della v1. Poi è stata risostituita la recovery originale al posto della cwm. Naturalmente chi ha problemi con la v1 avrà problemi anche con la v2. Qualcuno è riuscito ad installare l'originale 4.1 protab senza l'errore del reset ad ogni spegnimento sulle rev02. Visto che ci sono in giro almento 2 revisioni hardware (magari esistono in giro qualche rev1) quello che posso dirvi è che dovete testare!!
quelli con la v3 devono installare solo la v2...per quanto riguarda il reset,non lo so perchè lo sto usando da poco e non lo ho ancora riavviato
cmq,purtroppo ho riavviato e mi ha resettato tutto...ce qualche cosa che si può fare per evitare ciò??