contatati MEDICOM oggi aspeto risposte per le prove che state facendo mi sono un po perso ho messo la v2 ma continua a non riaviarsi allo spegnimento per dadaloi o messo la foto cosa ci vedete nel mio?
ciao ragazzi, sono nuovo nel forum ed ho un problema con il tablet 1010i appena acquistato..ieri ho messo la cwm e sono iniziati i problemi..loop infinito come succedeva ad altri,ho provato a mettere sia l impepata di rom che la rom stock da sito mediacom ma niente, arriva al 3% e torna a 0...cosa posso fare??l unica è l'assistenza??e se devo portarlo in assistenza,quanto devo sganciare?
Grazie delle risposte!!
Originariamente inviato da igorzorzi93
Allora, l'unica soluzione che hai è quella di mettere la protab v1 che trovi all'inizio di questa discussione flashandola con livesuite, in pratica la procedura è come la ROM impepata, anche io come te ho lo stesso problema avendo una board in versione v3 non posso flashare nessuna ROM a parte quella che ti sto consigliando.
Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL
igorzorzi93 (22-03-13)
Scusate se sono stato lontano dal forum in questi giorni ma è stata una settimana di fuoco.... ma volevo portarvi a conoscenza di alcune cose che ho scoperto in questi giorni.
A questo idirizzo http://www.linux-mtd.infradead.org/n.../nanddata.html trovate la lista di tutte le band che in genere vengono montate su sistemi linux e android, nel nostro caso si può capire la differenza tra una nand e l'altra, la M29F32 corrisponde a un chip band da 4gb men tra la 64 è da 8gb.... questo penso sia già stato chiarito prima.... le lettere che seguono la sigla segnalano la composizione del chip che ai fini della programmazione non è rilevante... quindi non fatevi paranoie sulle sigle finali... quello che interessa è se avete u a band 32 o 64.
La seconda news... magari per gli esperti di linux non è chissà che....
giocando con una board basata su linux in azienda dove guardacaso montava una nand come quella di mediacom, ho lanciato un comando dmesg da teminale, ovviamente è uscita una lista di periferiche e componenti montati sulla board... tra questi anche il chip nand.
Concludendo..... ho. Provato anche sul nostro tablet a dare questo comando.... ma non sono riuscito a leggere che chip nand è montato.
Secondo voi, detto questo è possibile trovare un comando da terminale per leggere che componenti abbiamo nel tab senza dover aprire il coperchio per forza?? A quanto pare la shell di linux ci può dare una mano...
Originariamente inviato da igorzorzi93
Purtroppo si, per la nostra versione per adesso non c'è un firmware ufficiale che si possa flashare... alcuni stanno contattando media com per poter risolvere questo problema... ora scriverò anche io... più ci facciamo sentire e prima lo rilasceranno.
un ultima domanda..ho visto che con la v1 ce anche la cwm..ma io ho il problema con la cwm,se la installo il problema si presenterà ancora?
Installate la v2
inviato dal mio 1010i - rom protab25xxlmod