CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 122 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    S6 FLAT

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

contatati MEDICOM oggi aspeto risposte per le prove che state facendo mi sono un po perso ho messo la v2 ma continua a non riaviarsi allo spegnimento per dadaloi o messo la foto cosa ci vedete nel mio?
    Quote Originariamente inviato da max113 Visualizza il messaggio
    ecco la loro risposta...

La informiamo che l’aggiornamento si fa solo se il tablet presenta dei problemi,

per quanto riguarda il play store Mediacom per problemi di licenza non può installare ne inviare il google play.

Le consigliamo di leggere vari post nei forum dove sicuramente troverà aiuto
    Intanto le posso inoltrare un market alternativo

La ringrazio per averci contattato

Cordiali saluti

Staff Mediacom
    Tel. 8955698702

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi, sono nuovo nel forum ed ho un problema con il tablet 1010i appena acquistato..ieri ho messo la cwm e sono iniziati i problemi..loop infinito come succedeva ad altri,ho provato a mettere sia l impepata di rom che la rom stock da sito mediacom ma niente, arriva al 3% e torna a 0...cosa posso fare??l unica è l'assistenza??e se devo portarlo in assistenza,quanto devo sganciare?
    Grazie delle risposte!!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S III

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da igorzorzi93
    ciao ragazzi, sono nuovo nel forum ed ho un problema con il tablet 1010i appena acquistato..ieri ho messo la cwm e sono iniziati i problemi..loop infinito come succedeva ad altri,ho provato a mettere sia l impepata di rom che la rom stock da sito mediacom ma niente, arriva al 3% e torna a 0...cosa posso fare??l unica è l'assistenza??e se devo portarlo in assistenza,quanto devo sganciare?
    Grazie delle risposte!!

Allora, l'unica soluzione che hai è quella di mettere la protab v1 che trovi all'inizio di questa discussione flashandola con livesuite, in pratica la procedura è come la ROM impepata, anche io come te ho lo stesso problema avendo una board in versione v3 non posso flashare nessuna ROM a parte quella che ti sto consigliando.

Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL

5. Il seguente Utente ha ringraziato drag7 per il post:

igorzorzi93 (22-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drag7 Visualizza il messaggio
    Allora, l'unica soluzione che hai è quella di mettere la protab v1 che trovi all'inizio di questa discussione flashandola con livesuite, in pratica la procedura è come la ROM impepata, anche io come te ho lo stesso problema avendo una board in versione v3 non posso flashare nessuna ROM a parte quella che ti sto consigliando.

quindi mi stai dicendo che il firmware che fa scaricare la mediacom è inutile e non funziona?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S III

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusate se sono stato lontano dal forum in questi giorni ma è stata una settimana di fuoco.... ma volevo portarvi a conoscenza di alcune cose che ho scoperto in questi giorni.

A questo idirizzo http://www.linux-mtd.infradead.org/n.../nanddata.html trovate la lista di tutte le band che in genere vengono montate su sistemi linux e android, nel nostro caso si può capire la differenza tra una nand e l'altra, la M29F32 corrisponde a un chip band da 4gb men tra la 64 è da 8gb.... questo penso sia già stato chiarito prima.... le lettere che seguono la sigla segnalano la composizione del chip che ai fini della programmazione non è rilevante... quindi non fatevi paranoie sulle sigle finali... quello che interessa è se avete u a band 32 o 64.

La seconda news... magari per gli esperti di linux non è chissà che....
    giocando con una board basata su linux in azienda dove guardacaso montava una nand come quella di mediacom, ho lanciato un comando dmesg da teminale, ovviamente è uscita una lista di periferiche e componenti montati sulla board... tra questi anche il chip nand.

Concludendo..... ho. Provato anche sul nostro tablet a dare questo comando.... ma non sono riuscito a leggere che chip nand è montato.

Secondo voi, detto questo è possibile trovare un comando da terminale per leggere che componenti abbiamo nel tab senza dover aprire il coperchio per forza?? A quanto pare la shell di linux ci può dare una mano...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S III

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da igorzorzi93
    Originariamente inviato da drag7

quindi mi stai dicendo che il firmware che fa scaricare la mediacom è inutile e non funziona?

Purtroppo si, per la nostra versione per adesso non c'è un firmware ufficiale che si possa flashare... alcuni stanno contattando media com per poter risolvere questo problema... ora scriverò anche io... più ci facciamo sentire e prima lo rilasceranno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drag7 Visualizza il messaggio
    Purtroppo si, per la nostra versione per adesso non c'è un firmware ufficiale che si possa flashare... alcuni stanno contattando media com per poter risolvere questo problema... ora scriverò anche io... più ci facciamo sentire e prima lo rilasceranno.

sisi ho scritto anche io a mediacom,non sapendo più che fare...però non è possibile che rilascino un firmware del genere,bah!Ah,se non ci fossero queste anime pie che cucinano queste fantastiche rom non ci sarebbero poi così tanti dispositivi android in giro

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

un ultima domanda..ho visto che con la v1 ce anche la cwm..ma io ho il problema con la cwm,se la installo il problema si presenterà ancora?

Senior Droid

Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

Installate la v2

inviato dal mio 1010i - rom protab25xxlmod

Androidiano

Smartphone
    Razr xt910; moto x 2014; Xoom2