CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 122 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gian0674 Visualizza il messaggio
    Ciao Dadaloi. Ma perché non fai come ti avevo suggerito qualche post fa? Modifichi la protab quella che usa rolandobianchi e anche io. Fai la versione (ovviamente quando hai tempo)e poi me la invii. Faccio io da tester :-)
    Che dici?
    E' che preferisco attendere che la mediacom si degnasse a rilasciare un'aggiornamento flashabile anche per i possessori delle rev03 (qualcuno ha detto che in settimana la rilasciano...) poi se ne può parlare.
    intanto continua a testare la protab25xxl originale:
    I dpi nella protabmod sono gli stessi della protab originale. (in build.prop: ro.sf.lcd_density=120)
    Per il root non ci sono problemi, visto che avevo già postato una guida semplice.
    Per i tasti fisici, come già detto in qualche post addietro, basta che modifichi solo il file /system/usr/keylayout/sun4i-keyboard.kl
    basta cambiare tutto il suo contenuto con queste 5 righe (se poi si hanno invertiti vol+/- basta invertire il key 115 con il 102):
    #Rocky@20110919 +
    key 115 VOLUME_DOWN WAKE
    key 1 BACK WAKE
    key 102 VOLUME_UP WAKE_DROPPED
    #Rocky@20110919 -
    anche se penso che la prima e l'ultima siano solo dei commenti.
    Prova anche a flashare con novo7tool la recovery originale del mediacom presente nel primo post dato che quella del protab originale è inutilizzabile per i tasti fisici e fammi sapere se poi funziona ancora o si riavvia/resetta.

2. Il seguente Utente ha ringraziato dadaloi per il post:

gian0674 (14-04-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

non si potrebbe inserire ( se è fattibile ) uno script che faccia riconoscere la sd esterna in sd interna? perchè 5 gighi sono un pò pochini, sul archos gamepad anchesso con 8 gb e stato creato uno script che come si inseririsce una sd esterna la riconosce come interna e tutte le appllicazioni e i dati dei giochi si installano li
    spero di essermi fatto capire

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    E' che preferisco attendere che la mediacom si degnasse a rilasciare un'aggiornamento flashabile anche per i possessori delle rev03 (qualcuno ha detto che in settimana la rilasciano...) poi se ne può parlare.
    intanto continua a testare la protab25xxl originale:
    I dpi nella protabmod sono gli stessi della protab originale. (in build.prop: ro.sf.lcd_density=120)
    Per il root non ci sono problemi, visto che avevo già postato una guida semplice.
    Per i tasti fisici, come già detto in qualche post addietro, basta che modifichi solo il file /system/usr/keylayout/sun4i-keyboard.kl
    basta cambiare tutto il suo contenuto con queste 5 righe (se poi si hanno invertiti vol+/- basta invertire il key 115 con il 102):
    #Rocky@20110919 +
    key 115 VOLUME_DOWN WAKE
    key 1 BACK WAKE
    key 102 VOLUME_UP WAKE_DROPPED
    #Rocky@20110919 -
    anche se penso che la prima e l'ultima siano solo dei commenti.
    Prova anche a flashare con novo7tool la recovery originale del mediacom presente nel primo post dato che quella del protab originale è inutilizzabile per i tasti fisici e fammi sapere se poi funziona ancora o si riavvia/resetta.
    ciao ho installato anche io la protab originale presa dal sito point of view, mi dici dove hai postato la guida x il root?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n0n4m3x Visualizza il messaggio
    non si potrebbe inserire ( se è fattibile ) uno script che faccia riconoscere la sd esterna in sd interna? perchè 5 gighi sono un pò pochini, sul archos gamepad anchesso con 8 gb e stato creato uno script che come si inseririsce una sd esterna la riconosce come interna e tutte le appllicazioni e i dati dei giochi si installano li
    spero di essermi fatto capire
    semplicemente il trucchetto è quello di invertire le voci in /etc/vold.fstab, ma a quel punto la sdcard esterna non la sfili mentre il tablet è acceso!! poi ci sarebbe da mettere in conto la differenza di velocità di lettura/scrittura della nand interna con l'sdcard esterna e il fatto della durata stessa della sdcard esterna con ripetuti cicli di lettura/scrittura.

per il root (mi sa che tutto il thread della protabmod non te lo sei letto!!)
    https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post3519259
    poi basta che installi dal playstore supersu o superuser
    Ultima modifica di dadaloi; 15-04-13 alle 22:01

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

grazie ora provo a fare il root,invece per quello script in una prossima mod si potrebbe fare un file opzionale chi lo vuole lo flasha chi no, io lo flasherei subito

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Giò

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ben ritrovati. Non ho più commentato perchè la roma funzionava alla perfezione, pochi crash, veramente pochi (su wifi e un paio su qualche gioco, dovuti ad un surriscaldamento probabilmente). Ho installato la prima versione della proTab il 2/3/2013 e dopo 1 mese e 18 giorni di perfetto lavoro, questa mattina sono andato a riaccendere il tablet e PUF! formattato tutto. Adesso se provo a riavviare, ogni volta formatta e chiede la reimpostazione della lingua. Cosa è successo? Perchè mi ha smattato di brutto? Ero così convinto che mi funzionasse.. Non ho fatto nulla di strano sul tablet, non ho provato a cambiare impostazioni, nè installato sofrware dannosi (l'unica cosa che ho fatto è stato dare un paio di comandi un po' con l'emulatore terminale, senza risultati tra l'altro, provavo a far partire "vi", stile Linux).

Ora, dato che ho il tablet resettato, farò delle prove. Ho dato una veloce occhiata a tutti i post non letti. Cosa mi consigliate? Di nuovo la v1? O provare la v2 della protab?
    ps. Non mi fa scaricare la v2, problema mio?

Grazie in anticipo.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

nella protabmod v1 c'è un bug dell'eseguibile busybox presente sia in /system/bin che in /system/xbin che potrebbe portare ad un reset del decoder durante un riavvio. Purtroppo da mie prove, anche se adesso provi a cancellare il file da /system/xbin, il problema continua a ripresentarsi ugualmente. La soluzione è di flashare nuovamente con livesuit. Io ti consiglio di installare la v2 che ha già questo errore corretto. Sicuramente non riesci a scaricare da rapidgator perchè ultimamente è stato bloccato in italia da un giudice, assieme ad altri servizi di hosting e sharing. Per ovviare basta che sostituisci i sever dns del tuo provider con ad esempio quelli pubblici di google:
    dns primario: 8.8.8.8
    dns secondario: 8.8.8.4
    https://developers.google.com/speed/public-dns/

10. Il seguente Utente ha ringraziato dadaloi per il post:

Mantico91 (20-04-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Giò

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Efficientissimo come sempre, ora vado con la v2 e farò sapere. Hai centrato la causa in pieno, avevo installato proprio busybox, autore della mia disfatta Ho smontato il mio tablet per fare una verifica e la MB è Rev02.

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Grazie!

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Busybox c'era già all'inizio, magari hai aggiornato ed installato in /system/xbin
    Dalla foto noto che hai una rev02 con la nand da un unico chip da 8Gb siglato MT29F64G08CBAAA. Tutti diversi sti 1010i !!!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Giò

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Esatto, avevo il dubbio anche sulla memoria.. Che hanno combinato in Cina per fare sto macello con i 1010i .. ?

Pagina 39 di 122 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio