E' che preferisco attendere che la mediacom si degnasse a rilasciare un'aggiornamento flashabile anche per i possessori delle rev03 (qualcuno ha detto che in settimana la rilasciano...) poi se ne può parlare.
intanto continua a testare la protab25xxl originale:
I dpi nella protabmod sono gli stessi della protab originale. (in build.prop: ro.sf.lcd_density=120)
Per il root non ci sono problemi, visto che avevo già postato una guida semplice.
Per i tasti fisici, come già detto in qualche post addietro, basta che modifichi solo il file /system/usr/keylayout/sun4i-keyboard.kl
basta cambiare tutto il suo contenuto con queste 5 righe (se poi si hanno invertiti vol+/- basta invertire il key 115 con il 102):
#Rocky@20110919 +
key 115 VOLUME_DOWN WAKE
key 1 BACK WAKE
key 102 VOLUME_UP WAKE_DROPPED
#Rocky@20110919 -
anche se penso che la prima e l'ultima siano solo dei commenti.
Prova anche a flashare con novo7tool la recovery originale del mediacom presente nel primo post dato che quella del protab originale è inutilizzabile per i tasti fisici e fammi sapere se poi funziona ancora o si riavvia/resetta.