CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 122 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    si, entro in cwm, poi vado su update e successivamente mi da questo errore scritto in giallo...
    Non su update ma su install zip from sdcard

    inviato dal mio 1010i - rom protab25xxlmod

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Non c'è install zip from sdcard, ma per entrare in cwm la procedura procedura è : tablet spento tasto vol + e pulsante accensione?


    Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Razr xt910; moto x 2014; Xoom2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema con il market. Errore di firma del pacchetto... Come risolvo? (v3 con protab originale e root)

    x Dadaloi: nella nuova ROM si può avere di serie Genie Widget? Grazie
    Ultima modifica di gian0674; 20-03-13 alle 10:56

  5. #284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    Non c'è install zip from sdcard, ma per entrare in cwm la procedura procedura è : tablet spento tasto vol + e pulsante accensione?


    Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
    Scusami errore mio... è che mi dimentico che nella protabmod v2 ho messo la recovery originale. Basta che dal primo post scarichi la cwm e la flashi con livesuit

    Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2

  6. #285
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    flasho come livesuit come se flashassi una rom ? poi devo formatt o general ?
    edit: non mi va più il livesuit, quando collego la seconda volta il tablet per iniziare il flah mi appare una finestra con il punto esclamativo e non succede più nulla...edit2: il problema è il file recovery.img, live suite non me lo fa flashare...
    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    Scusami errore mio... è che mi dimentico che nella protabmod v2 ho messo la recovery originale. Basta che dal primo post scarichi la cwm e la flashi con livesuit

    Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Malanoch3; 20-03-13 alle 17:19

  7. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    flasho come livesuit come se flashassi una rom ? poi devo formatt o general ?
    edit: non mi va più il livesuit, quando collego la seconda volta il tablet per iniziare il flah mi appare una finestra con il punto esclamativo e non succede più nulla...edit2: il problema è il file recovery.img, live suite non me lo fa flashare...
    fermati un attimo !!! altro mio errore. Mi sono accorto adesso di averti scitto di flashare con livesuit al posto di novo7tools......ultimamente mi sto rincoglionendo !!
    il file recovery.img che sia l'originale o la cwm non si flasha con livesuit. Il metodo più semplice è usare novo7tools (lo potresti fare anche da adb o da terminale)
    Devi estrarre il file recovery.img dall'archivio recovery-cwm6.0.1.2.rar e lo devi copiare nella directory principale della sd interna del tablet.
    Poi infine con l'app novo7tools clicchi su flash recovery per sostituire la partizione recovery originale che hai già sul tablet con quella cwm. Naturalmente se ti chiede i permessi di root clicca su SI
    Adesso se vuoi, puoi premere direttamente su reboot to recovery per riavviare ed entrarci senza dover spegnere e premere i pulsanti vol+/- e power.

    La procedura è identica se vuoi risostituire nuovamente la cwm con l'originale (basta che prendi il file recovery.img dell'archivo recovery-originale.rar lo copi nella directory principale della sd interna del tablet e lo flashi sempre con novo7tools

    Per l'aggiornamento:
    copia il file zip dell'aggiornamento così com'è su sdcard esterna e inseriscila nel tablet. Poi dal tablet quando sei in cwm, selezioni install zip from sdcard/choose zip from sdcard, selezioni il file e clicchi su yes. Infine a fine installazione vai su go back/reboot system now

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dadaloi per il post:

    Malanoch3 (20-03-13)

  9. #287
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    intanto sto riformattando il tablet, perchè a furia di provare ad installare la recovery con livesuite non mi si avviava più emi rimaneva bloccato sulla x, dadalaio ci sarebbe un modo più veloce e diretto per contattarti ?
    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    fermati un attimo !!! altro mio errore. Mi sono accorto adesso di averti scitto di flashare con livesuit al posto di novo7tools......ultimamente mi sto rincoglionendo !!
    il file recovery.img che sia l'originale o la cwm non si flasha con livesuit. Il metodo più semplice è usare novo7tools (lo potresti fare anche da adb o da terminale)
    Devi estrarre il file recovery.img dall'archivio recovery-cwm6.0.1.2.rar e lo devi copiare nella directory principale della sd interna del tablet.
    Poi infine con l'app novo7tools clicchi su flash recovery per sostituire la partizione recovery originale che hai già sul tablet con quella cwm. Naturalmente se ti chiede i permessi di root clicca su SI
    Adesso se vuoi, puoi premere direttamente su reboot to recovery per riavviare ed entrarci senza dover spegnere e premere i pulsanti vol+/- e power.

    La procedura è identica se vuoi risostituire nuovamente la cwm con l'originale (basta che prendi il file recovery.img dell'archivo recovery-originale.rar lo copi nella directory principale della sd interna del tablet e lo flashi sempre con novo7tools

    Per l'aggiornamento:
    copia il file zip dell'aggiornamento così com'è su sdcard esterna e inseriscila nel tablet. Poi dal tablet quando sei in cwm, selezioni install zip from sdcard/choose zip from sdcard, selezioni il file e clicchi su yes. Infine a fine installazione vai su go back/reboot system now

    edit: funziona...sei il top...
    Ultima modifica di Malanoch3; 20-03-13 alle 19:45

  10. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Razr xt910; moto x 2014; Xoom2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian0674 Visualizza il messaggio
    Problema con il market. Errore di firma del pacchetto... Come risolvo? (v3 con protab originale e root)
    Mi autoquoto: risolto con nuova installazione e successiva procedura di root. Spento e riacceso tutto ok.

  11. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Razr xt910; moto x 2014; Xoom2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian0674 Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto: risolto con nuova installazione e successiva procedura di root. Spento e riacceso tutto ok.
    ...cantato vittoria troppo presto.. Ho cercato di scaricare go launcher ma mi dà problemi di firma...help...

  12. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio

    Visto che ti si blocca con l'originale probabilmente avrai una rev03. Prova con la protab25xxl8 originale come stanno provando altri
    da dove si può vedere se è una rev03?
    ho cominciato a martellare la Mediacom sul fatto che nn posso aggiornare con il loro Firm

Pagina 29 di 122 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy