Credo voglia dire le varie icone, sono più piccole rispetto all'originale.
Originariamente inviato da startac
Esatto... Anche la statusbar, per esempio, è più rimpocciolita.......
Inviato dal mio cellulare iper-stellare usando SuperIceDroid e Androidiani App
Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza)
Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
Kernel: Stock
Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
Rom: Cyanogenmod 11
Kernel: Franco.Kernel
Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!
Salve,
purtroppo non riesco ad aggirare il blocco per potere andare su rapidgator, ho una vodafone station e da i vari giri sulla rete che ho fatto sembra che sia impossibile cambiare i DNS, non esiste un alternativa per avere la Protab V3?
grazie
Puoi farlo tranqullamente entrando nelle impostazioni della scheda di rete. La forma più semplice è scaricarti DNS Jumper 1.0.5 da qui http://www.sordum.org/dns_jumper/downloads.php
Applichi i DNS di Google, in due secondi hai terminato. Riavvia il browser e vedrai che scarichi tutto![]()
NickyB (03-06-13)
Originariamente inviato da dadaloi
Uao grazie funzionaaaaa! Appena ho il computer pigio sul tasto thanks![]()
Inviato dal mio cellulare iper-stellare usando SuperIceDroid e Androidiani App
Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza)
Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
Kernel: Stock
Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
Rom: Cyanogenmod 11
Kernel: Franco.Kernel
Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!
Grazie per la rapida risposta, purtroppo non funziona però ho installato firfox che con un add-on di anonimus mi consente di arrivare al Rapidgator, solo che non capisco il perche mi dice che per oggi non posso più scaricare niente (anche se io oggi non ho scaricato niente) provero domani, grazie ancora.
e si era quello che facevo quando avevo una connessione alice e prima ancora infostrada, ma adesso che ho vodafone mi danno un indirizzo fisso (penso per via della line telefonica).
quello che mi chiedo, in altri forum, non dico su android, esiste quasi sempre una sezione "download" ma in questo forum no, peccato, va be pazienza aspetterò fino a domani, non mi corre dietro nessuno. grazie ancora.