Flashata la rev.03 Tutto perfetto, con Livesuit. Ho avuto soliti problemi di riconoscimento con Win8, ma avevo lasciato la macchina virtuale con XP, che mi ha risolto il problema.
Per ora fluida ed ho solo una domanda.. perchè Avast??
Flashata la rev.03 Tutto perfetto, con Livesuit. Ho avuto soliti problemi di riconoscimento con Win8, ma avevo lasciato la macchina virtuale con XP, che mi ha risolto il problema.
Per ora fluida ed ho solo una domanda.. perchè Avast??
Samsung Galaxy Giò - Cyanogen7.2 Mabit v.3
Mediacom 1010i - Protab25xxlMOD Rev.3 --- CyanogenMod Testata
L'importante è che funzionino
Scusate installata adesso e molto piu veloce della stock ma no si abilita il wifi. Cosa posso fare???
Grazie
Leonardo
Ragazzi ma anche a voi il browser salta? Io ne ho provati molyi e improvvisamente si chiudono, senza nemmeno un messaggio di errore
Un'informazione, il mio 1010i si è bloccato di punto in bianco, ovvero situazione in cui il tablet fa comparire il robottino verde con il triangolo rosso, scritte gialle con E:...impossibile caricare recovery....impossibile caricare cache.....
Ho scaricato tutto il file che mette a disposizione Mediacom dal loro sito ma il tablet non mi va in avvio per aggiornamento ovvero premere il tasto volume meno, collegare il cavo usb e premere il tasto on per tre secondi, rilasciarlo e premere per tre secondi, a me il tablet si avvia ogni volta.
come posso rimediare!?!?
Per il momento ho un sd con dentro la rom Cyano giusto per utilizzare un pò il tablet ma non è stabile per nulla!!! e non ho modo di metterci anche le gapps!!!
grazie mille
Il tasto on non va premuto per tre secondi ogni tre secondi. Devi farlo con un intermittenza naturale, anche meno di un secondo.
Current phone: Samsung SM-G900F - Alexndr LP BOJ2 Deodex + XPosed for LP + L-speed/L-net tweaks
Xposed modules installed: Amplify - Greenify - MSO - RootCloak - Wanam LP
Provato in tutti i modi.....ora il pc mi fa il suo come quando si collega un dispositivo ma non me lo riconosce!!!!!
buongiorno a tutti,
volendolo adesso rispolverare il mio 1010i dalla cantina mi sono imbattuto in questo thread e LEGGENDOLO TUTTO!!!, ho capito che:
- la mainboard e' la v03 e percio' non posso istallare nessuna delle protabMOD del buon dadaloi..
- il mio seriale non e' tra le release del sito mediacom (1010I12xxxxx) e percio' se vado in boot loop non posso tornare indietro;
siccome il tablet ha fin da subito presentato lag, improvvisi reboot e sopratutto non aveva il google play, devo upgradare con la TAB-PROTAB25XXL8 originale (TAB-PROTAB25XXL8-Android 4.1_2911.20121212).
il punto e' che non vanno i link per scaricare i due files img...
non e' che qualche anima pia mi fornisse un link o me la o in parti zippate, o con piccione viaggiatore....??
ho provato acnhe con google, ma niente, anche dai siti polacchi e russi !!
grazie !
Il mio 1010, dopo un anno e mezzo di onorato servizio, all'improvviso è diventato instabile, con continui reboot, crash, e schermo che di punto in bianco diventava a righe azzurre... anche elegante, a suo modo, ma totalmente inutilizzabile
Ho provato ad installare tutte le rom che ho trovato in giro, anche le più sperimentali e assurde, ma nessuna ha mai funzionato. Anzi, alla fine la più stabile di tutte era la rom ufficiale mediacom.
Comunque, se vuoi provare, questo è il link dove trovi tutte le protab esistenti per i tablet 10 pollici:
Directory listing for www.pointofview-online.com/downloads/index.php?directory=.%2FTablets%2F10+Inch+Tablets% 2F
Questo è il link per il download di altre rom della POV:
Directory listing for www.pointofview-online.com/downloads/index.php
Adesso ho preso il 1040 della Mediacom, comunque continuerò a seguire il forum del 1010 nella speranza di qualche rom che risolva i miei problemi!