CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 122 primaprima ... 1868108116117118119120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Giò

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Flashata la rev.03 Tutto perfetto, con Livesuit. Ho avuto soliti problemi di riconoscimento con Win8, ma avevo lasciato la macchina virtuale con XP, che mi ha risolto il problema.

Per ora fluida ed ho solo una domanda.. perchè Avast??
    Samsung Galaxy Giò - Cyanogen7.2 Mabit v.3
    Mediacom 1010i - Protab25xxlMOD Rev.3 --- CyanogenMod Testata

L'importante è che funzionino

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Sony xperia Z

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate installata adesso e molto piu veloce della stock ma no si abilita il wifi. Cosa posso fare???
    Grazie
    Leonardo

Androidiano L'avatar di Giorgiocapobianco

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma anche a voi il browser salta? Io ne ho provati molyi e improvvisamente si chiudono, senza nemmeno un messaggio di errore

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leovadi77 Visualizza il messaggio
    Scusate installata adesso e molto piu veloce della stock ma no si abilita il wifi. Cosa posso fare???
    Grazie
    Ciao, anche a me da lo stesso problema. Ho installato l'ultima ROM senza nessun problema, ma non riesco ad attivare la WIFI, dopo qlc secondo ritorna su OFF.
    Il mio è uno M-MP1010I con seriale MP1010IE130304496.
    Grazie per eventuali risposte!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jugger Visualizza il messaggio
    Ciao, anche a me da lo stesso problema. Ho installato l'ultima ROM senza nessun problema, ma non riesco ad attivare la WIFI, dopo qlc secondo ritorna su OFF.
    Mi aggiungo alla lista... da me esattamente stesso problema, niente wifi, qualche consiglio su come risolvere??

Baby Droid L'avatar di micciovic

Smartphone
    HTC Touch Dual, HTC WildfireS

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bennynico Visualizza il messaggio
    Si certo che si può, vai sul sito della mediacom scarichi la rom originale e la flashi con il livesuit...
    Un'informazione, il mio 1010i si è bloccato di punto in bianco, ovvero situazione in cui il tablet fa comparire il robottino verde con il triangolo rosso, scritte gialle con E:...impossibile caricare recovery....impossibile caricare cache.....

Ho scaricato tutto il file che mette a disposizione Mediacom dal loro sito ma il tablet non mi va in avvio per aggiornamento ovvero premere il tasto volume meno, collegare il cavo usb e premere il tasto on per tre secondi, rilasciarlo e premere per tre secondi, a me il tablet si avvia ogni volta.

come posso rimediare!?!?

Per il momento ho un sd con dentro la rom Cyano giusto per utilizzare un pò il tablet ma non è stabile per nulla!!! e non ho modo di metterci anche le gapps!!!

grazie mille

Baby Droid L'avatar di fubo

Smartphone
    SM-G900F (root+knox 0x0)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il tasto on non va premuto per tre secondi ogni tre secondi. Devi farlo con un intermittenza naturale, anche meno di un secondo.
    Current phone: Samsung SM-G900F - Alexndr LP BOJ2 Deodex + XPosed for LP + L-speed/L-net tweaks
    Xposed modules installed: Amplify - Greenify - MSO - RootCloak - Wanam LP

Baby Droid L'avatar di micciovic

Smartphone
    HTC Touch Dual, HTC WildfireS

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Provato in tutti i modi.....ora il pc mi fa il suo come quando si collega un dispositivo ma non me lo riconosce!!!!!

Androidiano

Smartphone
    samsung S3, cinafonini vari

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

buongiorno a tutti,
    volendolo adesso rispolverare il mio 1010i dalla cantina mi sono imbattuto in questo thread e LEGGENDOLO TUTTO!!!, ho capito che:
    - la mainboard e' la v03 e percio' non posso istallare nessuna delle protabMOD del buon dadaloi..
    - il mio seriale non e' tra le release del sito mediacom (1010I12xxxxx) e percio' se vado in boot loop non posso tornare indietro;
    siccome il tablet ha fin da subito presentato lag, improvvisi reboot e sopratutto non aveva il google play, devo upgradare con la TAB-PROTAB25XXL8 originale (TAB-PROTAB25XXL8-Android 4.1_2911.20121212).
    il punto e' che non vanno i link per scaricare i due files img...
    non e' che qualche anima pia mi fornisse un link o me la o in parti zippate, o con piccione viaggiatore....??

ho provato acnhe con google, ma niente, anche dai siti polacchi e russi !!

grazie !

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reventlov75 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    volendolo adesso rispolverare il mio 1010i dalla cantina mi sono imbattuto in questo thread e LEGGENDOLO TUTTO!!!, ho capito che:
    - la mainboard e' la v03 e percio' non posso istallare nessuna delle protabMOD del buon dadaloi..
    - il mio seriale non e' tra le release del sito mediacom (1010I12xxxxx) e percio' se vado in boot loop non posso tornare indietro;
    siccome il tablet ha fin da subito presentato lag, improvvisi reboot e sopratutto non aveva il google play, devo upgradare con la TAB-PROTAB25XXL8 originale (TAB-PROTAB25XXL8-Android 4.1_2911.20121212).
    il punto e' che non vanno i link per scaricare i due files img...
    non e' che qualche anima pia mi fornisse un link o me la o in parti zippate, o con piccione viaggiatore....??

ho provato acnhe con google, ma niente, anche dai siti polacchi e russi !!

grazie !

Il mio 1010, dopo un anno e mezzo di onorato servizio, all'improvviso è diventato instabile, con continui reboot, crash, e schermo che di punto in bianco diventava a righe azzurre... anche elegante, a suo modo, ma totalmente inutilizzabile
    Ho provato ad installare tutte le rom che ho trovato in giro, anche le più sperimentali e assurde, ma nessuna ha mai funzionato. Anzi, alla fine la più stabile di tutte era la rom ufficiale mediacom.

Comunque, se vuoi provare, questo è il link dove trovi tutte le protab esistenti per i tablet 10 pollici:

Directory listing for www.pointofview-online.com/downloads/index.php?directory=.%2FTablets%2F10+Inch+Tablets% 2F

Questo è il link per il download di altre rom della POV:
    Directory listing for www.pointofview-online.com/downloads/index.php

Adesso ho preso il 1040 della Mediacom, comunque continuerò a seguire il forum del 1010 nella speranza di qualche rom che risolva i miei problemi!

Pagina 118 di 122 primaprima ... 1868108116117118119120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio