CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jonn con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 122 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ma che rompi!! Solo consigli di più persone possono migliorare. Per il logo originale però ci vorrebbe un bel jellybean al posto del biscottone e mettere su il logo mediacom sarebbe quasi un sacrilegio visto che i loro sforzi sono più rivolti alla vendita che al supporto

  2.  
  3. #762
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    posso suggerire le app "GMD GestureControl" e "Titanium Backup"?
    Ultima modifica di enzocoll; 08-06-13 alle 08:42

  4. #763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi
    Originariamente inviato da puntovale
    scusate ragazzi sono indeciso se installare la ProtabMOD oppure lasciare tutto com'è di fabbrica. Vorrei sapere se con questa versione di rom è possibile collegare il tablet in tethering sfruttanto la connessione 3g di uno smartphone ? con quella che ho ora non ci riesco.
    Inoltre come velocità e fluidità di utilizzo avete avuto miglioramenti rispetto alla rom di base?
    Per il thetering wifi di una connessione dati non devi impostare nulla sul tablet visto che ti devi collegare in wifi. Tutto dipende da come configuri l'hotspot wifi dello smartphone


    Non è proprio così dadaloi, la rete wifi creata con lo smartphone è una rete adhoc (almeno per il mio è così) ed il tablet non supporta questo tipo di rete. Infatti, nonostante riesca a vederla, non riesce a collegarsi

    Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App

  5. #764
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi
    Ma che rompi!! Solo consigli di più persone possono migliorare. Per il logo originale però ci vorrebbe un bel jellybean al posto del biscottone e mettere su il logo mediacom sarebbe quasi un sacrilegio visto che i loro sforzi sono più rivolti alla vendita che al supporto

    straquoto


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #765
    Androidiano L'avatar di NickyB


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi
    Ma che rompi!! Solo consigli di più persone possono migliorare. Per il logo originale però ci vorrebbe un bel jellybean al posto del biscottone e mettere su il logo mediacom sarebbe quasi un sacrilegio visto che i loro sforzi sono più rivolti alla vendita che al supporto

    Mmm giusto, quoto.... Toglerei il biscottone e metterei la gelatina, quella che sorride... Se non sei in grado di modificare l'immagine inviami l'originale e ci penso io (che cazzata che ho detto, tu sai tutto!).
    Invece per quello della scritta mediacom io lo terrei ma dato che si puo cambiare anche da rom già installata fa lo stesso

    Poi per l'altro utente..... Nonpenso sia una cosa legale mettere già incluso la versione pro di titanium backup.... Casomai solo quella free.... Senno cosa serve che i creatori di titanium backup te la facciano pagare se poi viene messa gratuitamente all'interno di questa rom?????


    Inviato dal mio cellulare iper-stellare usando SuperIceDroid ROM e Androidiani App
    Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza )
    Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
    Kernel: Stock

    Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
    Rom: Cyanogenmod 11
    Kernel: Franco.Kernel


    Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!

  7. #766
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntovale Visualizza il messaggio
    Non è proprio così dadaloi, la rete wifi creata con lo smartphone è una rete adhoc (almeno per il mio è così) ed il tablet non supporta questo tipo di rete. Infatti, nonostante riesca a vederla, non riesce a collegarsi

    Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
    con il mio economicissimo vodafone sonic (huawei u8650) con cm10 posso impostare lo smartphone come un hot-spot wifi senza protezione o con protezione wpa2-psk. Quindi come un router. Magari nelle rom stock questo non è possibile ma non ricordo

  8. #767
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    complimenti, questa rom sembra davvero la migliore.
    Unica cosa, non ho ben capito la procedura per cambiare la recovery.. O meglio, sembra molto facile, ma provando a farla poi il tablet non parte più.. C'è mica qualche guida dettagliata?
    Quallo che ho fatto: messo boot.rom su sd (root) , lanciato novo7tools, flash boot , riavvio, robottino android in avaria, tentativi di riavvio perenni...

  9. #768
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    boot.rom? dev'essere chiamata per forza recovery.img e devi metterla in /sdcard
    novo7tool è basilare e non ti dice se c'è qualche errore (esempio se non trova il file /sdcard/recovery.img risponde sempre con la scritta flash recovery in qualsiasi caso anche se non ha flashato niente). Bisogna essere sicuri che il file sia presente in quella cartella.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dadaloi per il post:

    kurageart (09-06-13)

  11. #769
    Androidiano L'avatar di NickyB


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurageart
    complimenti, questa rom sembra davvero la migliore.
    Unica cosa, non ho ben capito la procedura per cambiare la recovery.. O meglio, sembra molto facile, ma provando a farla poi il tablet non parte più.. C'è mica qualche guida dettagliata?
    Quallo che ho fatto: messo boot.rom su sd (root) , lanciato novo7tools, flash boot , riavvio, robottino android in avaria, tentativi di riavvio perenni...

    Boot.rom? Ah benon, hai flashato il boot, quello che consente al tablet di partire... ed evidentemente il file è sbagliato.... l'unica cosa che puoi fare ora è flashare nuovamente la rom....
    Per la recovery dadaloi ha spiegato benissimo come fare


    Inviato dal mio Mediacom 1010i parecchio spompato usando ProTabMod ROM e Androidiani App
    Ultima modifica di NickyB; 07-06-13 alle 22:57
    Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza )
    Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
    Kernel: Stock

    Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
    Rom: Cyanogenmod 11
    Kernel: Franco.Kernel


    Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato NickyB per il post:

    kurageart (09-06-13)

  13. #770
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickyB Visualizza il messaggio
    Poi per l'altro utente..... Nonpenso sia una cosa legale mettere già incluso la versione pro di titanium backup.... Casomai solo quella free....
    eccierto che intendevo quella free

Pagina 77 di 122 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy