CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 122 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti gli utenti del foro, ho scaricato ed aggiornato alla protab v.3.0 il mio Mediacom 1010i. Ora mi chiede una volta che mi collego ad internet di aggiornare le varie applicazioni installate sul tablet (Acrobat). Posso confermare gli aggiornamenti o rischio di intasare troppo il sistema??? Grazie 1000 e ancora complimenti per la "mod"

  2.  
  3. #742
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirWilliamsKing Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti gli utenti del foro, ho scaricato ed aggiornato alla protab v.3.0 il mio Mediacom 1010i. Ora mi chiede una volta che mi collego ad internet di aggiornare le varie applicazioni installate sul tablet (Acrobat). Posso confermare gli aggiornamenti o rischio di intasare troppo il sistema??? Grazie 1000 e ancora complimenti per la "mod"
    aggiorna pure

  4. #743
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    aggiorna pure
    Ok grazie, quindi posso aggiornare quando mi è richiesto, es: Dolphin Browser, ecc.???

  5. #744
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirWilliamsKing Visualizza il messaggio
    Ok grazie, quindi posso aggiornare quando mi è richiesto, es: Dolphin Browser, ecc.???
    sì, vai tranquillo

  6. #745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da settedieci Visualizza il messaggio
    Ok riprovo, ma mi confermi che è un rar da oltre 400MB? parlo del fatto che la rom Protab V3 il mio pc non la vede come un .rar
    Allora ho scoperto che è il mio netbook di casa non vedeva il file, come file .RAR in ufficio lo vedo e lo apro come file RAR l'ho scompattato e adesso (tocco ferro) la installo.

  7. #746
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElPako90 Visualizza il messaggio
    Ho provato a rifleshare la rom...vediamo come va...cavolo però io voglio la densità a 140/150
    Un consiglio: se il problema sono i caratteri.... nelle impostazioni impostali a grandi

  8. #747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La rom ProtabMod V3 appena installata mi sembra moooolto meglio della originale mediacom, in prima battuta non funziona la rotazione automatica ma tutto il resto è OK se qualcuno conosce la soluzione per la rotazione, sono in ascolto.

  9. #748
    Androidiano L'avatar di NickyB


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi sono accorto usandola che consuma molta più batteria rispetto alla rom stock......
    Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza )
    Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
    Kernel: Stock

    Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
    Rom: Cyanogenmod 11
    Kernel: Franco.Kernel


    Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!

  10. #749
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElPako90 Visualizza il messaggio
    Raga ieri ho flashato questa nuova rom...e ne ho apprezzato le qualità (o almeno vorrei apprezzarle). Perchè ho un problema: la rom dal play store non mi fa scaricare nulla (Facebook, Chrome, insomma programmi basilari e comuni anche mi dice che non sono compatibili con questo dispositivo). Anche Dolphin non mi va (è quello installato con la rom). Eppure non mi sembra di aver fatto qualcosa di male, la procedura è andata bene, ho solo rimosso avast tramite link2sd e cambiato lo zoom dello schermo (cioè la densità da 120 a 150). Mi sapete dire come posso risolvere, se ho sbagliato qualcosa, ecc??
    Di sicuro è un'impostazione della densità che non piace al playstore e alle varie app. Se vuoi una visione più grande usa i 160 dpi. Se usi 140 o 150 chiaramente il playstore dice che il tuo tablet è incompatibile

  11. #750
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntovale Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi sono indeciso se installare la ProtabMOD oppure lasciare tutto com'è di fabbrica. Vorrei sapere se con questa versione di rom è possibile collegare il tablet in tethering sfruttanto la connessione 3g di uno smartphone ? con quella che ho ora non ci riesco.
    Inoltre come velocità e fluidità di utilizzo avete avuto miglioramenti rispetto alla rom di base?
    Per il thetering wifi di una connessione dati non devi impostare nulla sul tablet visto che ti devi collegare in wifi. Tutto dipende da come configuri l'hotspot wifi dello smartphone

Pagina 75 di 122 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy