CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
Discussione:

Mediacom Aggiornamento ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italy,Sicilia,Messina
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Huawei u8650,Nokia5230

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Mediacom Aggiornamento ufficiale

    Ciao a tutti come già scritto nel titolo si presenta questo aggiornamento....visto che non c'è google play volevo installare una rom e ho notato l'aggiornamento ufficiale quindi che c'è di meglio di quello?(premetto che lo comprato da 2gg)
    visto che serve google play x tutto...ho deciso di avviare l'aggiornamento ma con alcuni problemi....a volte l'aggiornamento rimani a 0% e successo x 2 volte che mi ha fatto premere si e si e poi è salito al 3% e puff di nuovo a 0%
    Qualcuno sa come riuscire a far partire l'aggiornamento?
    Se direste che mi consigliate di installare apk di google play è impossibile xke si chiude sempre già provato.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema risolto scaricando la rom sulla microsd e facendolo partire da informazioni....update !

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italy,Sicilia,Messina
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Huawei u8650,Nokia5230

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io la scarico e lascio tutto come si trova ? oppure prendo solo il file .img lo apro prendo quello che c'è dentro creo un file zip? oppure prendo file img poi in file rar lo chiudo ???

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di SubsOnicO86


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxelHack Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti come già scritto nel titolo si presenta questo aggiornamento....visto che non c'è google play volevo installare una rom e ho notato l'aggiornamento ufficiale quindi che c'è di meglio di quello?(premetto che lo comprato da 2gg)
    visto che serve google play x tutto...ho deciso di avviare l'aggiornamento ma con alcuni problemi....a volte l'aggiornamento rimani a 0% e successo x 2 volte che mi ha fatto premere si e si e poi è salito al 3% e puff di nuovo a 0%
    Qualcuno sa come riuscire a far partire l'aggiornamento?
    Se direste che mi consigliate di installare apk di google play è impossibile xke si chiude sempre già provato.
    idem anche a me... speriamo ci sia qualcuno che ha risolto

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi sono cercato la apk di google play, installata, reset con tastino e tutto a posto
    preso da quattro gg quindi penso sia abbastanza nuovo come hardware, visto che l'upgrade del sito nn funzionava nemmeno a me.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di piellepi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    salve a tutti!!
    dopo un anno e più di SmartPad 800 (nel cui forum sono stato molto presente!) eccomi qua: complice un'offertissima di euronics, me lo sono comprato al volo...
    Abituato allo schermo resistivo dell'800, lo schermo capacitivo del 1010i è una favola!
    Il tablet (nonostante io sia un incallito smanettone...) è ancora intonso, non ho sentito la necessità di passare all'aggiornamento fornito dal sito Mediacom e l'unica cosa che ho fatto è installare il Play Store e tutte le altre applicazioni che già ho avuto modo di utlizzare con l'altro tablet. Poi il fatto che sia già rooted, beh, è il massimo!!

    Sono davvero soddisfatto!!
    A questo punto vi sottopongo alcune delle app che ho installato (e ritengo fondamentali) e che si scaricano gratuitamente...
    - adbWireless, per connettersi al PC tramite wireless (sul PC consiglio di utilizzare QtADB)...
    - AirDroid, un'altra app per connettersi in wireless al PC: qui non c'è nemmeno bisogno di un programma client, ma è sufficiente un qualunque browser per accedere a "AirDroid" inserendo la password fornita dall'app... molto simpatico e facilissimo da utilizzare
    - Android Assistant, un utilissimo tool per eseguire svariate operazioni sul tablet
    - City Maps 2Go, uno "stradario" che funziona anche offline... una specie di Google Map, senza però le immagini da satellite, ma altrettanto preciso
    - OpenGL Demos e OpenGL ES 2.0, due programmini di grafica che consentono di vedere cosa si può ottenere con le routine grafiche OpenGL
    - Root Explorer, un file manager fondamentale, utilissimo, che in alcuni casi giunge là dove file Manager in dotazione non arriva
    - SLProject, la demo (con infinite possibilità e ramificazioni) di una potente libreria grafica: da rimanere a bocca spalancata!
    - ti5x , l'emulatore della gloriosa (ma vecchiotta!) calcolatrice TI59 della Texas Intruments (della fine degli anni '70), grazie alla quale il sottoscritto ha iniziato a muovere i primi passi nella programmazione!

    infine gli immancabili giochini...
    - 250+ Collezione Solitario, per gli appassionati di solitari di carte
    - Ruzzle, il gioco che va per la maggiore... attenti però al fatto che il dizionario utilizzato permette di scrivere parole che non sono proprio italiane...
    - Angry Words, per gli amanti dello scarabeo, in questo caso in versione riveduta e modificata
    - Angry Birds in tutte le salse...

    Siccome prioncipalmente sono un appassionatissimo di Astronomia, non possono mancare programmi di carattere astronomico, alcuni dei quali abbastanza complicati da utilizzare e sfruttare al meglio...

    a risentirci!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piellepi Visualizza il messaggio
    salve a tutti!!
    dopo un anno e più di SmartPad 800 (nel cui forum sono stato molto presente!) eccomi qua: complice un'offertissima di euronics, me lo sono comprato al volo...
    Abituato allo schermo resistivo dell'800, lo schermo capacitivo del 1010i è una favola!
    Il tablet (nonostante io sia un incallito smanettone...) è ancora intonso, non ho sentito la necessità di passare all'aggiornamento fornito dal sito Mediacom e l'unica cosa che ho fatto è installare il Play Store e tutte le altre applicazioni che già ho avuto modo di utlizzare con l'altro tablet. Poi il fatto che sia già rooted, beh, è il massimo!!

    Sono davvero soddisfatto!!
    A questo punto vi sottopongo alcune delle app che ho installato (e ritengo fondamentali) e che si scaricano gratuitamente...
    - adbWireless, per connettersi al PC tramite wireless (sul PC consiglio di utilizzare QtADB)...
    - AirDroid, un'altra app per connettersi in wireless al PC: qui non c'è nemmeno bisogno di un programma client, ma è sufficiente un qualunque browser per accedere a "AirDroid" inserendo la password fornita dall'app... molto simpatico e facilissimo da utilizzare
    - Android Assistant, un utilissimo tool per eseguire svariate operazioni sul tablet
    - City Maps 2Go, uno "stradario" che funziona anche offline... una specie di Google Map, senza però le immagini da satellite, ma altrettanto preciso
    - OpenGL Demos e OpenGL ES 2.0, due programmini di grafica che consentono di vedere cosa si può ottenere con le routine grafiche OpenGL
    - Root Explorer, un file manager fondamentale, utilissimo, che in alcuni casi giunge là dove file Manager in dotazione non arriva
    - SLProject, la demo (con infinite possibilità e ramificazioni) di una potente libreria grafica: da rimanere a bocca spalancata!
    - ti5x , l'emulatore della gloriosa (ma vecchiotta!) calcolatrice TI59 della Texas Intruments (della fine degli anni '70), grazie alla quale il sottoscritto ha iniziato a muovere i primi passi nella programmazione!

    infine gli immancabili giochini...
    - 250+ Collezione Solitario, per gli appassionati di solitari di carte
    - Ruzzle, il gioco che va per la maggiore... attenti però al fatto che il dizionario utilizzato permette di scrivere parole che non sono proprio italiane...
    - Angry Words, per gli amanti dello scarabeo, in questo caso in versione riveduta e modificata
    - Angry Birds in tutte le salse...

    Siccome prioncipalmente sono un appassionatissimo di Astronomia, non possono mancare programmi di carattere astronomico, alcuni dei quali abbastanza complicati da utilizzare e sfruttare al meglio...

    a risentirci!!
    Wow, finalmente qualcuno entusiasta come me del 1010... pensavo di essere più o meno l'unica al mondo
    Anche io non ho mai modificato la rom originale, e ho solo installato il Play Store e Opera al posto del browser di serie, che è l'unica cosa veramente penosa del tablet. Per il resto funziona benissimo!
    PS: Angry Birds forever!!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    posso chiedere come avete fatto ad installare play store? io ne ho due di cui uno sono già due volte che lo porto in assistenza e stavolta mi dicono che è rotto il vetro all'interno e non hanno i ricambi

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonella77 Visualizza il messaggio
    posso chiedere come avete fatto ad installare play store? io ne ho due di cui uno sono già due volte che lo porto in assistenza e stavolta mi dicono che è rotto il vetro all'interno e non hanno i ricambi
    Nn ho ben capito la relazione tra il vetro e playstore comunque per quanto mi riguarda ho cercato su google la apk di playstore e dopo averla scaricata ed installata ho fatto un reset con il tasto nascosto.
    Tutto funzionante
    Ps: uso un 1010i con rom originale :-)

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di SubsOnicO86


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il vetro penso sia riferito al fatto ke se non riesce a mettere google play, lo sfascia cmq basta andare su google e cercare google play apk, scaricare e installare. una volta installato aprite il programma che si bloccherà, basterà un riavvio del tablet e google play funzionerà bene senza intoppi

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy