Visualizzazione stampabile
-
Help!
Ciao a tutti! Vi racconto una triste storia :'(. Qualche giorno fa ho preso la decisione di aggiornare questo cesso di tablet perché non si connetteva alla rete domestica dalla distanza di 2 metri. Ho provato con Livesuit, ma niente da fare :bd:; poi, leggendo nel forum, ho scoperto l'esistenza di Phoenixcard :D: preparo la micro sd e "sprite error" :bd:. Ho pensato: proviamo a caricarci su una rom modificata. Parte il processo, sempre tramite sd card, e si blocca al 75% o_O. Inutile dire che il tablet non si accendeva più :'(. Poi però ho notato che collegandolo alla porta usb, anche se apparentemente spento, il computer lo riconosceva: ho installato i driver e livesuit ha cominciato a funzionare. Ho provato a caricare tutte le rom che avevo a disposizione, e solo una è arrivata al 100%: la TAB-PROTAB25XXL8-Android 4.1_2911.20121212 :). Accendo il tablet, funziona quasi tutto, imposto la lingua, lo spengo, lo riaccendo e perde tutti i setting :bd:. Decido di flashare ancora: comincio il processo con micro sd, si blocca di nuovo :bd:. Stavolta però il tablet non reagisce proprio più, o meglio se inserisco la scheda comincia a caricare qualcosa, ma poi si blocca; se, invece, formatto la micro sd in "Startup" da Phoenixcard, parte la schermata di avvio e poi si blocca: il computer lo riconosce, ma Livesuit non funziona :'(. Visto che ormai, dopo innumerevoli tentativi , sto per lanciare la tavoletta dalla finestra, chiedo aiuto a qualcuno di buon cuore :-[.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere e dare suggerimenti.
-
Di nuovo ciao! Livesuit finalmente è partito e ho flashato nuovamente il firmware TAB-PROTAB25XXL8-Android 4.1_2911.20121212 :); tuttavia il tablet non scrive più sulla memoria interna e quindi è impossibile scaricare qualunque tipo di applicazione :'(. Qualche suggerimento?
-
hai provato con l'aggiornamento che si trova nel sito della Mediacom?
perso per perso... meglio tentare! :)
-
Ciao,
puoi postare il link da cui hai scaricato il firmware TAB-PROTAB25XXL8-Android 4.1_2911.20121212?
Ho il tuo stesso problema e vorrei provare con la rom che hai indicato tu
Grazie
-
Il link è questo: http://downloads.pointofview-online.com/Drivers/10 Inch Protab25XXL FirmwareTAB-PROTAB25XXL/. Comunque, dopo continui blocchi, ho deciso di flashare di nuovo il tablet, con il risultato che Livesuit si ferma al 3% anche con questa rom. Spero che Mediacom si decida a postare qualcosa che funzioni, altrimenti avrò un nuovo sottobicchiere! rotfl
-
Grazie tabletbreak,
dopo aver flashato il firmware con successo, il tablet è definitivamente morto.
Livesuit è arrivato al 100% senza problemi, completato, disconnesso e provato ad accendere. Niente.
Come prima, non si accende, ma ora non viene neanche più riconosciuto dal PC.
Addio!!
-
Forse il tablet non è del tutto andato. Prova a collegarlo al PC, tiene premuto il tasto volume + e contemporaneamente, con uno stuzzicadenti, pigia il tasto reset mantenendo la pressione su volume +. Vedrai che Livesuit ripartirà! :)
-
OK,
non so come ma sono riuscito a farlo ripartire. VOL + e tasto reset non dava risultati.
Ma ora il problema è un altro: flash ok, accendo il tablet, logo verde centrale pointofview e dopo pochi secondi il tablet si spegne.
grazie
-
Tutto risolto!!!! Finalmente funziona tutto ma proverò ancora altre ROM e vi darò le mie impressioni.
Grazie
Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL8 usando Androidiani App
-
Ti consiglio di provare a flashare con phoenixusb pro. È migliore di livesuit ed in più ti mostra qualche log più comprensibile. Fammi sapere
Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL8 usando Androidiani App