-
Presa caricabatterie rotta! Garanzia?
Ciao ragazzi!
Non so se sia la sezione giusta, quindi mi scuso in anticipo se non lo è.
Due o tre mesi fa ho comprato questo tablet, Mediacom 1010i, ma oggi la presa del caricabatterie si è rotta! Uno dei due denti si è praticamente separato dal caricabatterie stesso. Per questo ho un po' di domande sulla garanzia... vorrei portarlo nel negozio dove l'ho acquistato (Mallardo Expert) sperando che si occupino loro delle pratiche. A qualcuno è già capitato? Dovrò spedirlo io? spero proprio di no, altrimenti ci metto un po' di scotch e via... oppure ne compro uno nuovo.
Sono molto triste...
'sto tablet è proprio sfigato. Confido nel vostro aiuto!
-
-
-
Avevo letto tempo fa in un post che un'altra persona aveva chiamato mediacom per il caricabatterie rotto e quelli gliel'avevano cambiato senza fargli pagare nulla e in pochissimo tempo, quindi potresti provare anche tu.
Comunque ho avuto lo stesso problema con il caricabatterie di un telefonino e l'avevo risolto infilando con molta attenzione il caricabatterie medesimo in una di quelle prese multiple volanti a tre ingressi, avevo poi scocciato tutto col nastro isolante e usavo la multipla per attaccare il caricabatterie alla corrente. Funziona ancora alla grandissima
-
Il seguente Utente ha ringraziato Aggeggino per il post:
-
Muahahah geniale! XD Ho letto sul sito di Mallardo Expert che offrono garanzia 24 mesi, quindi tempo permettendo domani glielo porto! Vi farò sapere!
-
Permessi di invio