Visualizzazione stampabile
-
non riesco ad impostare i numeri in seconda funzione sulla tastiera della cyanogem v4, qualcuno sa come si fa?
nella rom "cm-10.1-20130506-UNOFFICIAL-907" la tastiera aveva già di default i numeri in seconda funzione, ho pensato di scaricare il file zip e di estrarre l'apk della tastiera per poi inserirla nella v4. Qualcuna saperebbe indicarmi a quale apk fa riferimento la tastiera nella zip della cm-10.1-20130506-UNOFFICIAL-907 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
per ramdisk intendi la zimage??
no: il boot.img contiene due cose: il kernel (la zimage) e il ramdisk, che in sostanza è un file compresso contenente il filesystem della root (con ad esempio i file di configurazione, come l'init.rc e il default.prop e altre cosette
-
Quote:
Malanoch3
non riesco ad impostare i numeri in seconda funzione sulla tastiera della cyanogem v4, qualcuno sa come si fa?
nella rom "cm-10.1-20130506-UNOFFICIAL-907" la tastiera aveva già di default i numeri in seconda funzione, ho pensato di scaricare il file zip e di estrarre l'apk della tastiera per poi inserirla nella v4. Qualcuna saperebbe indicarmi a quale apk fa riferimento la tastiera nella zip della cm-10.1-20130506-UNOFFICIAL-907 ?
L'APK della tastiera è "LatinIME.apk" presente in /system/app. (Se non si installa come un APK normale, sostituiscilo a quello già presente in /system/app impostando i permessi in 664 e riavvia)
-
grazie provo e ti faccio sapere...un altro thanks dato con molto piacere ;)
EDOT: funziona, ho semplicemente estratto l'apk dalla cartella app e installata sul tablet...
Quote:
Androyx96
L'APK della tastiera è "LatinIME.apk" presente in /system/app. (Se non si installa come un APK normale, sostituiscilo a quello già presente in /system/app impostando i permessi in 664 e riavvia)
-
Ragazzi mi sono letto tutta la discussione ma ho ancora alcuni dubbi:
-questa rom si può installare su qualsiasi "versione" del 1010i?
-se adesso io ho una rom che non è quella base (in questo caso la protab) posso tranquillamente installarli questa sopra? Se si che procedimento faccio? Wipe cache/factory reset/dalvik cache?
-quali problemi ha ancora questa rom?
Grazie mille a chi mi risponde
-
non funziona ancora su tutte le versioni: se hai una rev03 non va :(
il procedimento è:
1) installa la cwm recovery
2) fai un full wipe
3) installa lo zip da sdcard
-
Quote:
enzocoll
non funziona ancora su tutte le versioni: se hai una rev03 non va :(
il procedimento è:
1) installa la cwm recovery
2) fai un full wipe
3) installa lo zip da sdcard
come faccio a vedere che versione ho?
-
Quote:
trasposone
come faccio a vedere che versione ho?
lo smonti e lo vedi sulla sk madre
-
scusate ho installato la CyanBook_JB_V4.zip, cm-10.1-20130506-UNOFFICIAL-907.zip e la carbon rom 4.2.2 ma con tutte e tre ho lo stesso prob il wifi non va (aziono l'interruttore entra in ricerca e li resta) presumo di avere la rev 3 (visto che il wifi non va)Ho provato a installare i vari bma, nand e android dice 907 ma --installation aborted. Avete una soluzione a questo problema? G
-
Quote:
xcrewt
scusate ho installato la CyanBook_JB_V4.zip, cm-10.1-20130506-UNOFFICIAL-907.zip e la carbon rom 4.2.2 ma con tutte e tre ho lo stesso prob il wifi non va (aziono l'interruttore entra in ricerca e li resta) presumo di avere la rev 3 (visto che il wifi non va)Ho provato a installare i vari bma, nand e android dice 907 ma --installation aborted. Avete una soluzione a questo problema? G
Devi aspettare che Dadaloi completi il lavoro per il modulo wifi del rev3