CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 62 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 614
Discussione:

Cyanogenmod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    E' un problema al quanto strano.. A me è successa sta cosa ma quando ho cambiato l'hostname del dispositivo: al riavvio rimaneva in bootloop, e ho risolto rifleshando la ROM (senza eseguire alcun wipe) ma per il resto non mi ha mai dato problemi quindi non saprei come essere d'aiuto..

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androyx96 Visualizza il messaggio
    E' un problema al quanto strano.. A me è successa sta cosa ma quando ho cambiato l'hostname del dispositivo: al riavvio rimaneva in bootloop, e ho risolto rifleshando la ROM (senza eseguire alcun wipe) ma per il resto non mi ha mai dato problemi quindi non saprei come essere d'aiuto..
    c'è la possibilità di installarla su sdcard card esterna questa rom? non so se centra qualcosa ma con la versione di enzocoll del 30 ottobre, installata su sd card esterna, non ebbi alcun problema al di la del wifi ballerino

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntovale Visualizza il messaggio
    c'è la possibilità di installarla su sdcard card esterna questa rom? non so se centra qualcosa ma con la versione di enzocoll del 30 ottobre, installata su sd card esterna, non ebbi alcun problema al di la del wifi ballerino
    La ROM è la stessa, ho semplicemente creato lo ZIP di essa per installarla tramire recovery, aggiunto modifiche al file build.prop e aggiunto 2 versioni del modulo Wi-Fi 8188eu.. Quindi non penso dipenda dal fatto che sia stata installata tramite Recovery.. Prova a rimettere la versione sdcard e a reinstallare le stesse app per vedere se si ripresenta il problema

  5. #394
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    quoto
    la cosa strana però è che con la versione zip i problemi sul wifi sembrano risolti.
    C'è qualcosa che mi sfugge

    Dei 2 moduli 8188eu che hai messo uno è lo stesso che avevo messo io, l'altro non viene caricato (exec format error)
    qualcuno che ha la versione zip con il wifi funzionante con l'8188eu può postare un
    codice:
    dmesg

  6. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ah non sapevo non venisse caricato dato che non utilizzo questo modulo..xD io ho messo 2 versioni così, semplicemente a scopo di test.. Ma se mettendo quello che avevi messo tu il problema sembra risolto.. allora direi che o è questione del file build.prop (non penso proprio) o qualcosa che anche a me sfugge.. (MOLTO strano però dato che non ho toccato nessun altro file)
    Può essere che cambi qualcosa dal punto di vista di esecuzione della ROM se viene caricata su SD card esterna piuttosto che normalmente sulla memoria interna (che tu sappia)? Vorrei vederci chiaro anche io

    EDIT: enzocoll, mi è appena venuta in mente una cosa che forse potrebbe centrare qualcosa: prima di fare lo ZIP della ROM, ho notato che il modulo Wi-Fi 8188eu.ko era presente all'interno della cartella /system/lib/modules ma non sapendo "come faceva a essere caricato" ho scritto all'interno del file "02modules" (presente in /system/etc/init.d) le seguenti righe:
    insmod /system/lib/modules/8188eu_v1.ko
    insmod /system/lib/modules/8188eu_v2.ko

    Così facendo penso di aver dato il comando di caricamento dei modulo specificati.. Dimmi tu se può centrare qualcosa
    Ultima modifica di Androyx96; 06-11-13 alle 23:26 - Motivo: aggiunta

  7. #396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androyx96 Visualizza il messaggio
    ho notato che il modulo Wi-Fi 8188eu.ko era presente all'interno della cartella /system/lib/modules ma non sapendo "come faceva a essere caricato" ho scritto all'interno del file "02modules" (presente in /system/etc/init.d) le seguenti righe:
    insmod /system/lib/modules/8188eu_v1.ko
    insmod /system/lib/modules/8188eu_v2.ko

    Così facendo penso di aver dato il comando di caricamento dei modulo specificati.. Dimmi tu se può centrare qualcosa
    io il caricamento lo facevo nell'init.sun4i.rc, con il tuo metodo il caricamento dovrebbe avvenire dopo, magari il problema al wifi è dovuto al fatto che prima di caricare l'8188eu bisogna caricare qualcos'altro...
    Faccio qualche prova e faccio sapere

  8. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    OK, sono curioso di capire questo mistero xD


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho provato a riflashare la ROM, niente rimane in bootloop...c***o proprio adesso che funzionava bene? Cosa potrei provare a fare? Un full wipe?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #399
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    prova a rimettere la protab e successivamente la cyano versione zip

  11. #400
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    io ho un rev3 e se ricordo bene con il chip wifi sfigato, quindi sono comunque obbligato a usare la versione sd!

    a parte il wifi molto ballerino non riesco a far partire il play store, non posso neanche fare un adb push in /system/app perchè mi dice read only system e neppure in /data/app perchè mi dà accesso negato, ma riesco comunque ad installarlo come app normale! insomma mi sembra di avere il sistema read-only e non riesco a metterlo rw, idee??
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Pagina 40 di 62 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy