CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 62 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 614
Discussione:

Cyanogenmod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androyx96 Visualizza il messaggio
    Ho già eseguito la prova ma solo del "vermagic" senza risultati.. ma se provo a cercare anche "module_layout" non trovo la stringa da nessuna parte.. Dove sbaglio?
    prova a fare un dmesg: li ci dovrebbe essere scritto se il modulo viene caricato e se no per quale motivo

  2.  
  3. #272
    Senior Droid L'avatar di cel400


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io avendo un rev3 ho provato varie rom ma in nessuna mi funziona il g-sensor (anzi l'unica dove il g-sensor funziona è quella origianle Madiacom per il 1010i Go ma è orrenda come rom).
    Nessuno sa se esiste qualche soluzione?
    Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ....Ok ora ho capito. Potresti quando hai tempo farmi questa prova: vai in Recovery , fai format /system, poi fai Wipe data/factory, wipe dalvik e infine flasha la mia ultima ROM uppata, poi le Gapps e riavvia. Poi dimmi se va il Wi-Fi (anche solo durante la procedura di configurazione iniziale)...

    gia provato. L'ho installata la prima volta non andava il wifi. Però siccome mi è capitato tempo fa..ho formattato (via livesuit) installato protab 3 poi format /system, Wipe data/factory, wipe dalvik ..... poi flesshato tua rom
    i riusultati sono quelli gia postati I'm sorry

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcrewt Visualizza il messaggio
    ....Ok ora ho capito. Potresti quando hai tempo farmi questa prova: vai in Recovery , fai format /system, poi fai Wipe data/factory, wipe dalvik e infine flasha la mia ultima ROM uppata, poi le Gapps e riavvia. Poi dimmi se va il Wi-Fi (anche solo durante la procedura di configurazione iniziale)...

    gia provato. L'ho installata la prima volta non andava il wifi. Però siccome mi è capitato tempo fa..ho formattato (via livesuit) installato protab 3 poi format /system, Wipe data/factory, wipe dalvik ..... poi flesshato tua rom
    i riusultati sono quelli gia postati I'm sorry
    ho voluto riprovare ad installare tua rom secondo tue direttive si blocca su attivazione wi-fi....... WIFI NON VA

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzocoll Visualizza il messaggio
    prova a fare un dmesg: li ci dovrebbe essere scritto se il modulo viene caricato e se no per quale motivo
    Non ci avevo pensato.. il risultato relativo al touchscreen è:
    ====ft5x_ts_init====
    ctp_fetch_sysconfig_para.
    ctp_fetch_sysconfig_para: script_parser_fetch err.
    ====script_parser_fetch_err====
    ft5x_ts_init: err.

    Ma mi ha incuriosito il fatto che sotto sta roba c'è scritto:
    ====goodix_ts_init==== (cosa sarebbe????? non c'era nella mia ROM!)
    ctp_fetch_sysconfig_para.
    ctp_fetch_sysconfig_para: name ft5x_ts does not match CTP_NAME.
    Goodix-TSgoodix_ts_init: err.

    Cos'è questo Goodix?? Spero non sia rilevante in quanto nella ROM precedente non esisteva e il touchscreeen veniva caricato tramite ft5x_ts.ko

  7. #276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    il goodix è un altro modello di touch screen, ma non è quello il problema: le rom come la cyano vengono fatte in modo da supportare più modelli di touch screen. All'avvio cerca di caricare il modulo per il goodix (così come altri), ma non ci riesce perchè il chip è un altro.
    Invece per risolvere l'errore sul ft5x dovresti sostituire lo script.bin con quello della rom da cui ha preso il modulo

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzocoll Visualizza il messaggio
    il goodix è un altro modello di touch screen, ma non è quello il problema: le rom come la cyano vengono fatte in modo da supportare più modelli di touch screen. All'avvio cerca di caricare il modulo per il goodix (così come altri), ma non ci riesce perchè il chip è un altro.
    Invece per risolvere l'errore sul ft5x dovresti sostituire lo script.bin con quello della rom da cui ha preso il modulo
    Grazie per le info. Ho provate a copiare sul PC il contenuto della "nanda" (cioè dove è contenuto il file script.bin) sia dalla ROM in cui va il touchscreen e sia questa: il contenuto è identico, proprio come se non avessi cambiato ROM.. Ho paura che questi file possono essere scritti solo tramite LiveSuite.. (non sto lì a sostituire il file perchè appunto è lo stesso). Consigli?

  9. #278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    se i due file sono identici allora il problema non è quello
    Mi sa che la cosa migliore è provare a sostituire l'intero kernel della cyano con quello di una rom funzionante. In questo modo si possono usare tutti i moduli sicuramente funzionanti.
    Io purtroppo non ho modo di farlo perchè la versione di tablet che ho richiede il nand.ko per avviare qualsiasi rom.
    Se qualcuno vuole provarci, può provare a seguire queste istruzioni: Allwinner A10/A13 Adapting any livesuit image to make ur stock ROM - xda-developers

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzocoll
    se i due file sono identici allora il problema non è quello
    Mi sa che la cosa migliore è provare a sostituire l'intero kernel della cyano con quello di una rom funzionante. In questo modo si possono usare tutti i moduli sicuramente funzionanti.
    Io purtroppo non ho modo di farlo perchè la versione di tablet che ho richiede il nand.ko per avviare qualsiasi rom.
    Se qualcuno vuole provarci, può provare a seguire queste istruzioni: Allwinner A10/A13 Adapting any livesuit image to make ur stock ROM - xda-developers

    Ho già provato a sostituire il kernel di questa cyano con quello di quella in cui va il touchscreen ma rimane in bootloop e non so come mai.. Comunque dopo appena ho tempo leggo la guida che mi hai linkato


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Androyx ho rimontato tua rom (+capability 2) e ho riscontrato i seguenti prob:
    menu-applicazioni tenendo "premuto su un'app compare finestra applicazioni info app.: nella tua rom va in crash
    you tube non funziona (non si vedono i video e da un messaggio di errore) provato a disinstallare app e reinstallarla
    Finito di caricare mie app spento. alla riaccensione bootloop > dovuto formattare

Pagina 28 di 62 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy